Come si dice "Ti amo" in arabo

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come si dice "Ti amo" in arabo - Conoscenza
Come si dice "Ti amo" in arabo - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: rivolgiti a una donna Invia a un uomo Riferimenti

In arabo, ci sono due modi diversi di dire "Ti amo", a seconda che tu stia parlando con una donna o un uomo. Puoi usare una formulazione tradizionale o optare per una formulazione più intensa e più seria, che mirerà a proclamare ufficialmente il tuo amore per qualcuno.


stadi

Metodo 1 Sadresser per una donna



  1. Dì "uHibbuki". È così che dici "ti amo" a una donna. "UHibbuki" è pronunciato "ou-Hè-bou-ki", sapendo che in arabo la lettera H non è stupida e deve essere pronunciata.


  2. Dì "ana uHibbuki". È la formulazione che rende possibile dichiarare ufficialmente e pubblicamente il proprio amore per una donna. "Ana" è pronunciata "A-na", come il nome "Anna". Questa svolta dovrà essere riservata a circostanze particolari, quando desideri condividere con il tuo amante e il resto del mondo i tuoi sentimenti profondi.

Metodo 2 Sadresser to a man




  1. Dì "uHibbuka". Ecco come dici "Ti amo" a un uomo. "UHibbuka" è pronunciato "ou-Hè-bou-ka", sapendo che in arabo la lettera H non è silenziosa e deve essere pronunciata.


  2. Dì "ana uHibbuka". Questa è la formulazione che rende possibile dichiarare ufficialmente e pubblicamente il proprio amore a un uomo. "Ana" è pronunciata "A-na", come il nome "Anna". Questo turno dovrebbe essere riservato a circostanze speciali, quando vuoi condividere i tuoi sentimenti con il tuo amante e il resto del mondo.