Come dire a sua madre che lei ama

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come lasciare andare una persona che si ama
Video: Come lasciare andare una persona che si ama

Contenuto

In questo articolo: Scrivi una carta o una lettera Lascia che mostri il tuo affetto Fai cose per lei Scrivilo Fai un regalo27 Riferimenti

A volte "Ti amo" non è abbastanza o forse sei imbarazzato nel dire direttamente a tua madre che ti piace. Potresti quindi scrivergli un biglietto o una lettera. Potresti anche mostrarle il tuo amore facendo cose carine per lei, essendo affettuoso o regalandole un regalo speciale.


stadi

Metodo 1 Scrivi una carta o una lettera



  1. Crea una bella carta o cartoleria. Creando il tuo sostegno, mostrerai a tua madre che hai investito tempo nella tua dichiarazione d'amore.
    • Crea una carta a forma di cuore. Piega a metà un foglio di carta rossa o rosa. Tagliare metà di un cuore. Inizia tagliando la curva dalla parte superiore del cuore, quindi scendi per formare la punta. Quindi scrivi il tuo come su una normale mappa. Quando tua madre apre la mappa, vedrà formarsi il cuore.
    • Usa l'acquerello per creare una bella carta da lettere. Assicurati che la vernice si asciughi prima di descrivere il tuo.
    • Prendi un foglio di cartoncino normale del tuo colore preferito. Disegna un cuore al centro del foglio.



  2. Scrivi il tuo amore Personalizza il tuo in modo che sembri più attento.
    • Potresti scrivere qualcosa del tipo "Sono così felice che tu sia mia madre. Sei tutto per me e apprezzo tutto ciò che fai per me. Grazie per essere qui per me, ti amo! »
    • Prova a descrivere "Ti amo" in diverse lingue. Riempi il fondo della carta con "Ti amo" in diverse lingue. Puoi utilizzare Internet per tradurre la formula o trovare una pagina Internet in cui sarà già tradotta in diverse lingue. Inizia con "Jeg elsker dig" in danese, "Ik hou van je" in olandese, "I love you" in inglese, "Ich liebe dich" in tedesco, "Te amo" in spagnolo o "chăn rák kun" in tailandese.
    • Aggiungi una poesia, della tua composizione o no. Potresti comporre una poesia appositamente per tua madre. Ma se sembra difficile, puoi anche usare le parole di qualcun altro per mostrare il tuo amore.
    • Fai un elenco di cose diverse che tua madre ha fatto per te. Ringraziala per tutte queste cose e dille che la ami. Puoi anche scrivere una cosa che ti piace per ogni lettera dell'alfabeto. Pensa altrimenti a semplificare l'esercizio e scrivi qualcosa che ti piace in ogni lettera del suo nome.



  3. Decora la tua carta. Decora la tua carta per renderla speciale.
    • Aggiungi fiori secchi. Potresti raccogliere fiori selvatici, posizionarli tra le pagine di un libro e lasciarli asciugare. Se hai paura di macchiare il libro, posiziona i fiori tra i fogli di carta prima di inserirli nel libro. Quindi attacca i fiori secchi sulla tua carta per decorarla.
    • Raccogli frammenti di carta e cose carine. Incollali sulla tua carta per decorarla.
    • Aggiungi un po 'di ricamo. Usa filo e ago per fare dei punti di ricamo sulla carta o ricama esattamente ciò che vuoi scrivere.


  4. Posiziona la carta in modo che tua madre la trovi. Avvolgilo in un bel foglio su cui scrivi il suo nome e mettilo in un posto dove lo troverà tua madre.

Metodo 2 Mostragli il tuo affetto



  1. Dagli baci e abbracci. Offrigli il tuo affetto senza il quale ti chiede.


  2. Massaggia le spalle. Se tua madre ha avuto una dura giornata, massaggia le spalle. Gli mostrerai che ti importa del suo benessere.


  3. Sorridergli. Anche se non sei di buon umore, prova a sorridere e non essere scontroso. Tua madre apprezzerà il tuo comportamento.


  4. Non spingere in pubblico abbracci e baci. Potresti essere imbarazzato dal fatto che tua madre ti abbracci in pubblico, ma non respingerla o potresti ferirla.


  5. Sii indulgente. Anche tua madre a volte commette errori. Se si dimentica di venirti a prendere o preparare il tuo piatto preferito, dille che non importa e non arrabbiarti.


  6. Fagli condividere la tua vita. Tua madre sicuramente vuole sapere cosa sta succedendo nella tua vita. Raccontandole dei tuoi giorni e condividendo la tua vita con lei, la renderai felice.


  7. Incoraggiarla e ascoltarla. Anche tua madre ha dei giorni difficili e le piace anche fare certe cose. Essere lì per lei quando ne ha bisogno e incoraggiarla a perseguire le sue passioni.


  8. Digli "grazie". Tua madre probabilmente si sente a volte non apprezzata. Nota cosa stai facendo e digli che gli sei grato.

Metodo 3 Fai le cose per lei



  1. Cucina per tua madre. Non c'è bisogno di cucinare un piatto molto complicato, apprezzerà comunque i tuoi sforzi!
    • Per un pasto semplice, prepara gli spaghetti. Cuocere la pasta e scaldare la salsa in una casseruola. Aggiungi un'insalata laterale per completare il pasto.


  2. Prepara il suo dessert preferito. Una buona torta al cioccolato è sempre un buon modo per dire "Ti amo".


  3. Organizza il giorno dei tuoi sogni. Chiedile cosa vuole fare della sua giornata e poi organizzala per lei. Assicurati di lasciare il telefono a casa e presta tutta la tua attenzione mentre passi questo tempo con esso.
    • Se non ha idee, offrile alcuni suggerimenti. Potresti andare in biblioteca, al cinema o al centro benessere. Potresti anche andare a fare un picnic al parco.


  4. Lava la sua macchina. Guida la tua auto al lavaggio o lavala da solo. Non dimenticare di pulire l'interno da eventuali rifiuti e passare l'aspirapolvere. Inoltre, prenditi il ​​tempo necessario per pulire il cruscotto e le altre superfici.


  5. Ripulire. Non ci sono modi migliori per dire "ti amo" a tua madre che ripulire.


  6. Portagli una tazza di caffè o tè. Se tua madre si siede per riposare, portale una tazza o un bicchiere della sua bevanda preferita per aiutarla a rilassarsi.


  7. Proponi di mantenere il tuo fratellino / sorella. Ciò consentirà a tua madre di prendersi una pausa e prendersi del tempo per sé.

Metodo 4 Scrivi



  1. Scrivi parole dolci in modo originale. Scrivi "Ti amo" sul tavolo (pulito) con i suoi biscotti o dolci preferiti. Assicurati che il tuo cane o gatto non possa entrare nella stanza e di dire agli altri membri della tua famiglia che queste prelibatezze non fanno per loro. Puoi anche lasciare un biglietto per dire a tua madre che la dichiarazione d'amore è indirizzata a lei.
    • Se prendi le precauzioni necessarie, potresti anche scrivere "Ti amo" con le luci del tè.


  2. Post-it ovunque in casa. Scrivi "Ti amo", "baci" e altre storie d'amore sui post-it e incollali ovunque. Puoi anche usare carta normale e posizionare le tue cose in luoghi dove tua madre le troverà, come nella caffettiera o nella sua borsa cosmetica.


  3. Scrivi "Ti amo" sul finestrino dell'auto di tua madre con il lucido da scarpe. Fai solo attenzione a non lucidare la vernice. Assicurati anche di scrivere a modo tuo per non interferire con la sua visione durante la guida.


  4. Dagliene uno. Crea i tuoi biscotti cinesi e mettine alcuni carini all'attenzione di tua madre. Sarai in grado di acquistare biscotti cinesi già pronti, rimuovere gli elementi che contengono con le pinzette e posizionarne i tuoi al loro posto.

Metodo 5 Dagli un Regalo



  1. Cerca un gioiello ornato con la parola "amore". Ci sono bracciali, orecchini e collane ornati con la parola "amore". Questi gioielli saranno perfetti per dire a tua madre che ti piacciono.
    • Puoi anche creare un gioiello e scrivere "Ti amo" sulle perle utilizzate.


  2. Fagli una playlist. Cerca musica che piacerà a tua madre. Alternare tra musica classica e musica contemporanea. Carica questa playlist sul tuo telefono o mp3 o masterizza un CD.


  3. Acquista le sue caramelle preferite. Gli mostrerai che sei attento ai suoi gusti e lo renderai felice.


  4. Fagli una sciarpa o un cappello. Potresti realizzare questi accessori a maglia o all'uncinetto.
    • Se non sai lavorare all'uncinetto o a maglia, crea una sciarpa in pile. Basta ritagliare la forma desiderata nel coupon in tessuto, tagliare le frange alle estremità, quindi legare ogni scoppio a se stesso. Quindi cuci un cuore sulla sciarpa per dire il tuo amore a tua madre (o attacca questo cuore con la colla per tessuti).