Come fare un Martini Grasshopper

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Grasshopper - Creating A Parametric Vase
Video: Grasshopper - Creating A Parametric Vase

Contenuto

In questo articolo: Crea una cavalletta Prepara altri cocktail a base di Martini

Il Grasshopper Martini è un cocktail alla menta verde, composto da crema di menta, crema di cacao e crema liquida o una miscela di latte e panna. La crema alla menta può avere un sapore sgradevole se bevuta da sola, ma se mescolata con altri ingredienti, aggiunge un delizioso profumo di menta al cocktail senza essere troppo grande. Per guarnire la tua cavalletta, puoi aggiungere alcune foglie di menta.


stadi

Metodo 1 Crea una Cavalletta



  1. Metti dei cubetti di ghiaccio in uno shaker.


  2. Aggiungere, in proporzioni uguali, crema di menta, crema di cacao e crema liquida o la miscela di latte e panna.


  3. Avvitare il tappo sull'agitatore.


  4. Agitare vigorosamente per circa 5 secondi.


  5. Versare in un bicchiere da cocktail. Sulla parte superiore del vetro dovrebbe formarsi un denso muschio verde.



  6. Guarnire con alcune foglie di menta, che puoi mettere sul bordo del bicchiere. Puoi anche sistemarli in modo che galleggino sul cocktail.


  7. Servi e divertiti!

Metodo 2 Prepara altri cocktail Martini



  1. Make a Smore Martini. Per il bambino che giace dormiente in te e che ama i marshmallow più dell'alcool, questo cocktail è perfetto. Cioccolato, vellutato e decadente.


  2. Fai un po 'di esso con un Blue Martini. Blue Martini è un delizioso cocktail di Gin e Blue Curacao, al posto del tradizionale Vermouth. Per chi ama i cocktail originali e leggermente acidi.



  3. Il sidro Martini. Né molto "maschile", ma neppure molto femminile, questa miscela dei due non rientra in nessuna categoria. Gustoso, profondo, ben equilibrato, un vero enigma in un bicchiere!


  4. Il melograno martini. Il succo di melograno (che è anche l'ingrediente principale della granatina), rende tutto il fascino di questo cocktail. Rosa, divertente, leggermente acido e molto rinfrescante.


  5. Prova il Tiramisu Martini. Un vortice di caffè, cioccolato e panna montata, questo cocktail soddisferà più di un semplice incavo. Per tutti coloro che hanno sempre sognato che questo dolce italiano è un po 'più alcolico.
consiglio
  • Non provare mai a fare una cavalletta senza crema al cacao. La crema al cacao è un liquore a base di cioccolato e contribuisce notevolmente al gusto del cocktail.
avvertenze
  • I cocktail vanno sempre consumati con moderazione.