Come chattare con una donna

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come chattare con una ragazza: 5 cose da tenere a mente
Video: Come chattare con una ragazza: 5 cose da tenere a mente

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Molti uomini si ritrovano senza parole di fronte a una bella donna. Se stai sperando in una relazione amichevole o vuoi prendere un appuntamento, iniziare la conversazione può essere piuttosto spaventoso. Questo articolo ti darà alcuni consigli per pronunciare le prime parole.


stadi



  1. Misura il tuo interesse facendo contatto visivo. Dagli un'occhiata furtiva, aspetta che se ne accorga, sorridile con gli occhi e distogli lo sguardo lentamente. Se la guardi di nuovo e noti che cosa stai cercando per un contatto visivo, potrebbe essere interessata a chattare. Se evita ogni contatto visivo con te, potrebbe non essere interessata.


  2. Avvicinati a una distanza conveniente dalla discussione. Se sta guardando i libri, vai a guardare i libri vicino a lei. Se è al bar, ordina di bere qualcosa vicino a lei. Trova una scusa per avvicinarti con discrezione. In alcune situazioni, tuttavia, può essere difficile (se concentrato su un laptop in un bar o in chat con un amico). In questo caso è meglio non interrompere se non hai ovviamente il desiderio di incuriosire (ad esempio sembra che non riesca a distogliere gli occhi da te).
  3. Inizia la conversazione con una semplice osservazione, che termina con una domanda: "È una bella giornata, no?" o "Ci sono molte persone, no?" Non hai davvero bisogno di una risposta; vuoi solo evitare di parlare con te. Se risponde bene, continua la conversazione. Se non risponde o sembra preoccupata o disinteressata, probabilmente non è interessata, quindi vai a parlare con qualcun altro.
  4. Mantieni naturale la tua conversazione. Non pronunciare frasi pronte, routine di seduzione o comportamenti stereotipati. Il modo migliore per creare una connessione con qualcuno è parlare con il cuore e vivere il momento pienamente. Quello che dici non è così importante come lo dici. Le relazioni sociali sono fatte di energia e non di assemblaggi di parole. Se non sai da dove cominciare, dì "Ciao".
  5. Se questa piccola conversazione sta andando bene, condividi alcune informazioni su di te - solo piccole cose come quello che fai nella vita o quanto ti è piaciuto lo spettacolo a cui hai appena partecipato, per esempio. Ad un certo punto, ovviamente, vorrai presentarti e, con un po 'di fortuna, conoscere il tuo nome. La chiave per lo scambio di informazioni è aprirsi a poco a poco. Parla a sua volta e ogni volta che dai informazioni su se stessa, fornisci informazioni simili su di te e anche un po 'più personali. Ad esempio, se stai chattando con una ragazza che ti dice di frequentare le lezioni estive, puoi rivelare che anche tu frequenterai le lezioni estive e poi dirle di quale corso sei più entusiasta. Questo aiuta a rivelare più informazioni su se stesso in modo che l'intimità della conversazione aumenti nel tempo. Fai attenzione a non rivelare troppo su di te troppo in fretta e non cercare di scoprirne di più troppo in fretta.



  6. Dagli tutta la tua attenzione. Ridi delle sue battute, ascolta le sue storie e non lasciarti distrarre da ciò che accade intorno a te. È più importante avere interesse che sembrare interessante, non afferrare l'intera conversazione. Prestare un orecchio attento alla conversazione è molto più importante per il successo della conversazione piuttosto che apparire spirituale.


  7. Rompi la barriera tattile per fargli capire le tue intenzioni romantiche. Se non chiarisci fin dall'inizio con una donna che sei interessato a una relazione, potresti finire nella zona degli amici. Non è così difficile toccare qualcuno pur rimanendo rispettoso di quella persona. Se stai per andare da qualche parte, offri il tuo braccio per tenerlo aggrappato al tuo o premi leggermente con la mano, un po 'sopra la vita, prima che passi la porta (o corridoio), tutto dicendo "Dopo di te". O sii sconsiderato e tienilo per mano. Se è interessata, probabilmente sembrerà un po 'sorpresa ma sarà comunque ricettiva. Se non è interessata, sembrerà a disagio.



  8. Concludere. Per la maggior parte delle persone, questo è il momento più difficile perché devi far conoscere le tue intenzioni e, nel farlo, rischi di essere respinto. Sii coraggioso. Dille che vuoi vederla di nuovo e chiedere il suo numero di telefono, o se ti senti a tuo agio, prova a fissare un appuntamento per la prossima volta. Se non è interessata, non insistere. Ci sarà sempre un'altra donna con cui parlare.