Come nascondere una telecamera di sorveglianza esterna

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Telecamere private che inquadrano la strada. E’ reato?
Video: Telecamere private che inquadrano la strada. E’ reato?

Contenuto

In questo articolo: nascondi la fotocamera Trova l'attrezzatura ideale6 Riferimenti

L'installazione di una videocamera fuori casa ti consentirà di tenere d'occhio la tua casa quando non sei presente. Se ritieni che questo dispositivo possa essere danneggiato o distrutto da qualcuno, è meglio nasconderlo. Fortunatamente, esistono diversi metodi che ti permetteranno di nascondere la tua fotocamera.


stadi

Metodo 1 Nascondi la videocamera



  1. Posiziona la videocamera in una voliera. L'obiettivo della telecamera dovrebbe essere di fronte al piccolo foro attraverso il quale gli uccelli dovrebbero entrare. Puoi anche usare una mangiatoia per uccelli.
    • Puntare la mangiatoia o il nido verso il luogo che si desidera monitorare.


  2. Nascondi la fotocamera in un albero o un cespuglio. Foglie spesse e dense possono facilmente nascondere una telecamera di sorveglianza. Posizionare il dispositivo assicurandosi che l'obiettivo non sia nascosto da foglie o rami.



  3. Nascondilo in una roccia falsa o in uno gnomo da giardino. Puoi ordinare decorazioni da giardino online appositamente progettate per nascondere le telecamere di sorveglianza. Puoi anche usare un trapano delle dimensioni dell'obiettivo della tua fotocamera per fare un buco in una decorazione. È quindi possibile posizionare la videocamera nell'oggetto e puntarla nella direzione desiderata.
    • Puoi anche posizionare la fotocamera in un vaso di fiori di terra.
    • Fissare il dispositivo con nastro isolante in modo che rimanga in posizione.


  4. Acquista una fotocamera già mimetizzata. Puoi trovare lampade da esterno o campanelli d'ingresso che già contengono una fotocamera. Sfoglia i siti Web per trovare quello più adatto alle tue esigenze e al tuo budget.



  5. Metti la fotocamera nella tua casella di posta. Nascondi il dispositivo di monitoraggio nella tua scatola facendo un buco nella parte posteriore con un trapano. Questo di solito ti permetterà di avere una visione di ciò che sta accadendo davanti a casa tua.


  6. Utilizzare un tubo in PVC per nascondere i cavi. Lasciare visibili i fili della videocamera renderà la sua posizione molto semplice. Se si desidera posizionare una videocamera con fili, è necessario anche seppellire i tubi in PVC per far passare i fili.
    • Potrebbe essere necessario installare un condotto in metallo o PVC per nascondere i cavi da una telecamera di alto livello.


  7. Installa una videocamera falsa per distogliere l'attenzione. Puoi usare una videocamera sconosciuta in modo che l'attenzione sia rivolta verso di essa mentre la tua vera videocamera è ben nascosta. Puoi trovare una fotocamera finta online o in vari negozi. Posiziona telecamere false in luoghi in cui le persone possono vederle.
    • Troverai fotocamere fittizie ad un prezzo che va da 10 € a 30 €.

Metodo 2 Trova l'attrezzatura ideale



  1. Acquista una piccola fotocamera. Le grandi macchine fotografiche saranno più difficili da nascondere.Più piccolo sarà, più facilmente potrai nasconderlo. Quando cerchi un dispositivo di sorveglianza, scegli quello con le dimensioni più piccole.
    • Le piccole fotocamere includono Netgear Arlo Pro, la fotocamera wireless LG Smart Security e Nest Cam IG.


  2. Trova una videocamera wireless. Questo ti eviterà di dover mascherare i cavi elettrici. Le telecamere wireless sono spesso più costose, ma anche più facili da nascondere.
    • I modelli popolari includono Netgear Arlo Q, Belkin Netcam HD + e Amazon Cloud Cam.


  3. Acquista una videocamera collegata a un cloud. Con una videocamera che invia video direttamente a un servizio di archiviazione online, non perderai immagini importanti. Se la videocamera non funziona più o viene distrutta, i video saranno comunque disponibili online.
    • I modelli di telecamere di sicurezza che possono essere caricati sul cloud includono D-Link Network Cloud Camera diurna / notturna, Logitech Alert 750n Indoor Master System e Netgear VueZone Video Monitoring System.