Come realizzare immagini con testo

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Testo con immagini: inserire un’immagine in una scritta con Photoshop
Video: Testo con immagini: inserire un’immagine in una scritta con Photoshop

Contenuto

In questo articolo: Realizzare l'arte ASCII in un editor di eUsing un generatore di dardi ASCIIReference

Ti sei mai chiesto come fanno le persone a fare foto con e? Questo può essere molto efficace quando l'immagine scelta rappresenta l'e. Grazie all'arte ASCII, puoi creare bellissime immagini con e a partire da una foto. Se ti senti ancora più creativo, puoi creare un'immagine pari a zero. Ci vuole molta abilità e attenzione, ma una volta che sai cosa stai facendo, ti renderai conto che l'arte ASCII può diventare una dipendenza!


stadi

Metodo 1 Crea arte ASCII in un editor e




  1. Apri il tuo editor e. Puoi progettare la tua immagine con qualsiasi editor elettronico come Word o Pages. Puoi anche scegliere di usare un programma per lavorare immagini come Photoshop per cambiare l'immagine in e.
    • Anche un semplice editor come Blocco note farà altrettanto, ma non ti permetterà di importare o incollare un'immagine, quindi dovrai prepararla prima di iniziare.



  2. Scegli il carattere Devi sceglierne uno con una larghezza fissa, ad esempio corriere. Questo tipo di carattere renderà la tua vita più semplice al momento del concepimento, poiché ogni lettera e simbolo avranno le stesse dimensioni in tutta l'e.



  3. Decidi l'immagine. Se si desidera riprodurre un file di immagine, è possibile copiarlo nel file e aprire un file e per digitare lettere sulla forma dell'immagine. Puoi anche provare a produrre un'immagine pari a zero.
    • Quando inizi all'inizio, è più facile farlo con semplici immagini. Dopo aver appreso come lavorare e modellare le immagini, puoi passare a forme più complesse.




  4. Ridimensiona l'immagine. Fai clic su di esso, quindi posiziona il cursore su uno degli angoli. Tenere premuto e trascinare. Più complicata è l'immagine, più devi avere una cornice di grandi dimensioni. Tuttavia, se si desidera che l'immagine ASCII abbia una dimensione particolare, è necessario ridimensionarla ora.



  5. Digita l'e. Inserisci un campo di e. Regola le impostazioni se il campo e non è trasparente o se appare appena sopra l'immagine. Il campo di e deve essere un po 'più grande dell'immagine. Spostalo sull'immagine se necessario facendo clic su di esso e tenendo premuto il pulsante per selezionarlo. Quindi inserisci l'e di tua scelta e lascia che la tua creatività si esprima.
    • Esistono molti modi per modificare l'immagine usando lettere e simboli in diversi modi. Puoi scegliere di coprire l'intero fondo con la e e cambiare il colore dei caratteri per seguire la forma dell'immagine oppure puoi semplicemente digitare lettere che seguono la forma dell'immagine. Le possibilità sono infinite. Decidi tu il risultato finale.
    • Decidi cosa vuoi esprimere. Puoi scegliere di avere una e con l'immagine che stai creando. Ad esempio, se decidi di provare a disegnare la Torre Eiffel, puoi scegliere le lettere P-A-R-I-S o F-R-A-N-C-E per creare la forma.




  6. Progetta la tua immagine seguendo diverse tecniche. Alcune lettere come M o W possono rendere una zona più scura se le si utilizza ripetutamente. Altri personaggi come ". »Occupa molto meno spazio.
    • Per formare immagini solide, utilizzare una combinazione di più caratteri per creare la silhouette.
    • Varia lettere "piene" e lettere "sottili" per creare forme e dare dettagli alle curve.
    • Lettere rotonde come "e" e "u", altri simboli o punteggiatura possono arrotondare le curve.



  7. Forma l'immagine con tecniche artistiche lineari. L'arte lineare consiste nello spaziare le lettere e i simboli sullo schermo per disegnare il contorno dell'immagine. Il risultato finale apparirà come il metodo precedente, ma gli spazi nel contorno vengono generalmente lasciati o vengono aggiunti altri caratteri per creare maggiori dettagli. Ad esempio, puoi usare forme arrotondate e zeri per creare gli occhi del tuo personaggio.



  8. Crea immagini con profondità. Anche se lo schermo è piatto, puoi usare lo spazio per creare un'impressione di profondità. Puoi usare tecniche, come oggetti sovrapposti, per aggiungere una terza dimensione alla tua creazione.
    • È inoltre possibile utilizzare lo spazio tra più immagini e differenze di scala per creare un'impressione di prossimità o distanza.

Metodo 2 Utilizzare un generatore di dardi ASCII




  1. Trova un generatore di dardi ASCII online. Sarai in grado di utilizzare la maggior parte di quelli che troverai gratuitamente. Fai una rapida ricerca nel tuo motore di ricerca preferito e dovresti avere solo l'imbarazzo della scelta. Alcuni potrebbero suggerire opzioni speciali. Provane alcuni per trovare quello che preferisci.



  2. Scarica un'immagine. Deve essere compatibile con l'applicazione. La maggior parte dei generatori funziona con file JPG o PNG. A differenza della modifica delle immagini in un editor elettronico, puoi lavorare con i file che hai a portata di mano.
    • Potrebbe essere necessario ridimensionare l'immagine prima di scaricarla nell'applicazione. Puoi sempre ridimensionarlo in un secondo momento, ma potrebbe influire sulla qualità.
    • Alcuni generatori ti permetteranno di scaricare un'immagine direttamente da Internet. Basta dare l'indirizzo dell'immagine e il file dovrebbe apparire sullo schermo.



  3. Inserisci la tua e. La maggior parte dei generatori presenterà un campo e in cui è possibile inserire l'e che si desidera incorporare nell'immagine. Puoi scegliere una o più parole. Puoi anche scegliere simboli.



  4. Regola le impostazioni. A seconda del generatore che hai scelto, avrai molte opzioni disponibili per personalizzare la tua immagine. È possibile aumentare la dimensione delle lettere o lo spazio tra di esse. Alcuni siti consentono di scegliere il numero di caratteri su una linea, il che può essere utile se si desidera creare un'immagine adattata a determinate dimensioni. Tieni sempre presente la dimensione dell'immagine in modo da non finire con un'immagine contorta quando la generi.



  5. Crea l'immagine. Premi il pulsante e attendi. È quindi possibile tornare indietro e apportare alcune modifiche le prime volte fino a quando non si capisce come manipolare i diversi parametri.