Come distinguere un picchio minore da un picchio peloso

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COSTRUIAMOCI UN HOVERCRAFT E UN MINI RAZZO VOLANTE | Trailmakers - ep. 02 [ITA]
Video: COSTRUIAMOCI UN HOVERCRAFT E UN MINI RAZZO VOLANTE | Trailmakers - ep. 02 [ITA]

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott è un veterinario con oltre trent'anni di esperienza. Laureata all'Università di Glasgow nel 1987, ha lavorato come veterinaria per 7 anni. Successivamente ha lavorato in una clinica veterinaria per oltre un decennio.

Ci sono 18 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il picchio minore e la punta pelosa si trovano generalmente nella foresta. Preferiscono visitare luoghi in cui possono nutrirsi di palle e semi di sego. Entrambi gli uccelli hanno un mantello bianco e nero e possono essere difficili da distinguere. Impara oggi a identificare le diverse specie la prossima volta che le vedi.


stadi

Metodo 1 di 3:
Fai la differenza in base all'aspetto



  1. 5 Rispetta gli uccelli. I picchi sono essenziali per l'ecosistema regionale perché aiutano a controllare la popolazione di insetti e costruiscono nidi utilizzati da altri mammiferi e specie di uccelli che non riescono a scavare. Dovresti stare attento a non disturbare gli uccelli o il loro habitat.
    • Il principio predominante della Lega per la protezione degli uccelli afferma che gli ornitologi devono promuovere il benessere degli uccelli e del loro ambiente. Sii consapevole di questo mentre cerchi di identificare diverse specie di uccelli.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=distinguish-a-pic-minor-of-a-pic-chevelu&oldid=216489"