Come dare al tuo amico la sensazione di essere amato

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nitro - Storia di un defunto artista (Videoclip)
Video: Nitro - Storia di un defunto artista (Videoclip)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Gli uomini sinceri sanno come far sentire speciale una ragazza. È un'arte che può aiutare a costruire una relazione forte. Quindi questa ragazza speciale e quest'uomo prendono sul serio il loro rapporto.


stadi



  1. Se la ragazza è abbastanza vicina, punteggia il suo viso con baci leggeri e divertenti, sulle guance, sulla fronte, sull'angolo delle labbra, ecc. È un modo molto efficace per sentirti bene e passare del tempo con te.


  2. Se non è abbastanza vicina per alcuni baci o non è abbastanza a suo agio, abbracciarla è altrettanto buono e funziona molto bene. Avvolgere le spalle di una giovane donna, la sua vita o mettere una mano sulla parte bassa della schiena è meraviglioso. Avvolgi le braccia attorno a questa ragazza e assicurati che i tuoi corpi si tocchino dal petto ai fianchi. Non esitare lo strano atteggiamento del tipo "Io tengo, ma hai i pidocchi e i nostri corpi non si toccheranno troppo a lungo". A nessuno piace quello.



  3. Appiattilo al ritmo di 1 complimento ogni 30 minuti a un'ora. Troppi complimenti sembrano strani, altrettanto lusinghieri per lo stesso argomento. Ad esempio, se le dici sempre quanto sono belle e polpose le sue labbra, potrebbe combattere e non è divertente. Digli semplicemente, e solo una volta, che la forma delle sue labbra è davvero molto bella. Ancora più semplice, digli "sei bello oggi".


  4. Dì "Ti amo" almeno una volta al giorno, a volte a giorni alterni. Se lo dici troppo, queste parole non hanno la stessa importanza e se non le dici abbastanza, non le avrai trasmesse. Dillo al momento giusto. Trova il momento giusto.


  5. Quando sei fuori e trovi qualcosa di importante, offriglielo. Fallo solo puntualmente. Non regali loft. Non offrirgli qualcosa che potresti offrire a nessuno. Se è qualcosa di simbolico o di ciò che ti piace o che condividi, mostra che stai ascoltando quello che stai dicendo e che ti interessa.



  6. Non comportarti come un uomo con una ragazza facile. Mostragli più attenzione di quanto faresti con le altre ragazze, specialmente in sua presenza. Puoi trovare ragazze attraenti, ma non essere tentato, Adam e solo essere attratto.


  7. Digli parole dolci, come il mio cuore, il mio dolce, il mio amore, il mio angelo, ecc. Chiamala anche con il suo nome. Alle ragazze piace ascoltare complimenti e i loro nomi nella stessa frase, ad esempio "sei molto bella stasera Nathalie".


  8. Guardala, sorridi e ascolta.


  9. Assicurati di essere sicuro della tua lealtà. Non dire "Sono così leale, sei fortunato ad avermi incontrato" perché allora sembreresti arrogante o vorresti compensare o nascondere qualcosa. Ma se riconosce che un'altra ragazza è carina (e in alcuni casi più carina di lei), dille che pensi che sia più carina. Implicitamente, saprà se stai mentendo (nel toccarti, le ragazze sanno se stai mentendo).
consiglio
  • Ricorda ...
    • Enlacez esso
    • Kiss the
    • complimentarmi con lei
    • Esprimi verbalmente il tuo amore
    • Dagli piccoli doni simbolici
    • Sii grato (di fronte a lei, non agli altri)
    • Sii leale
    • Digli parole dolci
    • Usa qualsiasi altro segno emotivo, fisico, verbale, a tua scelta ...
  • Se è arrabbiata, chiedile cosa c'è che non va e fai attenzione a ciò che dice. Potresti non essere in grado di risolvere il problema, ma ascoltarlo mostra l'account per te.
avvertenze
  • Non fare e non dire ciò che non pensi. In effetti, se non sei sincero, non lasciarti coinvolgere da questa persona.
  • Non essere eccessivo.