Come dare alle gambe un aspetto troppo sottile

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Gonfiore alle gambe e ritenzione idrica: come drenare rapidamente!
Video: Gonfiore alle gambe e ritenzione idrica: come drenare rapidamente!

Contenuto

In questo articolo: Vestire le gambe sottili per le donneVestire le gambe sottili per gli uomini28 Riferimenti

Sudi tutta l'estate, perché le gambe sono troppo sottili per impedirti di indossare pantaloncini? Non sai come dare ai tuoi polpacci e alle tue cosce una curva e un bellissimo spessore? È possibile creare l'illusione scegliendo abiti e accessori che daranno alla tua silhouette un aspetto più carnoso.


stadi

Metodo 1 Vesti le gambe sottili per le donne



  1. Indossare pantaloni bootcut o taglio dritto. L'aspetto svasato aggiunge peso alla tua figura e fornisce una struttura, nascondendo un polpaccio troppo magro. Assicurati, tuttavia, che i pantaloni siano aderenti alla coscia. Se è troppo pieno, potrebbe accentuare la magrezza. Pantaloni dritti o sigarette non stretti possono dare l'illusione di una gamba ben formosa.
    • Evita leggings, jeggings e pantaloni molto attillati perché enfatizzeranno solo la tua magrezza.
    • Se non riesci a resistere a leggings, gambali sovrapposti o calze spesse. Questo darà un po 'più di corpo ai polpacci.



  2. Gioca con motivi originali, colori brillanti o chiari. Collant o pantaloni che sono bianchi, blu pallido, grigio o rosso o giallo aggiungeranno un po 'di spessore alle gambe. I motivi di grandi dimensioni possono dare loro un aspetto ampio, come fiori, jacquard o strisce orizzontali o diagonali.
    • I colori scuri come il nero, il blu navy e il denim hanno un effetto dimagrante e dovrebbero essere evitati.
    • Le strisce verticali ti renderanno ancora più sottile. Attenersi ai motivi che danno alle gambe un aspetto tornito.


  3. Scegli pantaloncini con un'apertura stretta che cade a metà coscia. I pantaloncini larghi con apertura svasata possono dare alle tue gambe un aspetto molto fine. Troppo spazio sottolineerà che le gambe non riempiono il capo. La parte visibile delle cosce è probabilmente la parte più carnosa e puoi creare l'illusione che la parte superiore sia altrettanto.
    • I pantaloncini corti cadono proprio dove vuoi, dove la coscia è la più spessa.



  4. Trova gonne o abiti che cadono a metà coscia o a metà polpaccio. Queste lunghezze cadono sul lato più curvo della gamba (la parte più spessa della gamba o del polpaccio). Quando il pesante cade su questa parte della gamba, dà l'impressione che la parte nascosta sotto la gonna si riempia.
    • Potresti abbinare una gonna corta e un paio di stivali. Quindi, riveli solo la parte carnosa delle tue gambe.
    • Il taglio dritto di un abito tagliato in A può accentuare le curve delle gambe. Cerca di non vestirti troppo flaccido o le tue gambe andranno perse nel mezzo di questo tessuto.
    • Un abito o una gonna lunga copriranno completamente le gambe, ma assicurati che si adattino perfettamente alla vita e sopra in modo da non voler galleggiare in un abito troppo largo.


  5. Indossa stivali che si adattano bene al polpaccio. Non ci dovrebbe essere troppo spazio tra lo stivale e il polpaccio o accentuerà la magrezza. Se i tuoi stivali conferiscono alle gambe un aspetto affascinante, indossa stivali a metà polpaccio. Avrai meno difficoltà a trovare scarpe o stivaletti che riempiono questa parte della gamba.
    • Uno stivale morbido, stile Peter Pan, è progettato per essere indossato sciolto. Quindi non è anormale se hanno uno stile trasandato attorno alle gambe.
    • Prova a riempire gli stivali con leggings o calzini grandi e spessi.


  6. Evita scarpe pesanti e larghe. Se indossi questo tipo di scarpe, le tue caviglie appariranno ancora più fragili e delicate. Preferisci scarpe o sandali leggeri con un cinturino intorno alla caviglia che porterà un equilibrio o addirittura nasconderà la loro magrezza.
    • I tacchi alti enfatizzano il muscolo dei polpacci.


  7. Distogliere lo sguardo altrove. Se sei a conoscenza delle tue gambe, cattura gli occhi di altri che non siano le tue gambe. Indossa un top decorato, un rossetto che attira l'attenzione, una bella collana o bellissimi orecchini.

Metodo 2 Vestiti con gambe sottili per uomo



  1. Indossa pantaloni dritti senza pinze. I pantaloni si adattano bene alla coscia e seguono, senza attaccare, la linea del polpaccio, offrono una silhouette chiara e raffinata senza attirare l'attenzione sulla magrezza dei polpacci. I pantaloni a pieghe possono aggiungere volume, ma sembrano strani quando si è seduti.
    • Evita i jeans attillati o affusolati che daranno alle tue gambe un aspetto abbinato.
    • Pantaloni svasati o tagli di avvio possono nascondere i polpacci, ma sugli uomini danno un aspetto trascurato.


  2. Scegli capi tagliati o aderenti senza essere attillati o troppo larghi. Sebbene si pensi che abiti larghi o stile largo nascondano le gambe sottili, sta accadendo il contrario. Se i tuoi pantaloni sembrano avere due taglie troppo larghe, le tue gambe sembreranno solo più magre.
    • Questo vale anche per gli accessori. Un'ampia cintura o fibbia può accentuare la parte inferiore del corpo. Prova un modello appariscente sulla maglietta o sulla cravatta per distogliere lo sguardo dalle gambe.


  3. Indossa colori chiari e strisce orizzontali. Le strisce verticali non sono consigliate perché accentueranno ancora di più la tua magrezza. Poiché i colori scuri sono più sottili, scegli preferibilmente jeans di colore chiaro, come pantaloni grigi, beige o cachi piuttosto che neri.


  4. Scegli una giacca aderente che cade bene sui fianchi. Una giacca lunga può accentuare le dimensioni e la magrezza delle gambe e una giacca troppo corta non sarà proporzionale alla tua taglia e potrebbe persino sembrare infantile.