Come dormire in classe

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
10 TRUCCHI INFALLIBILI per DORMIRE IN CLASSE!!
Video: 10 TRUCCHI INFALLIBILI per DORMIRE IN CLASSE!!

Contenuto

In questo articolo: Nascondi la tua faccia Seleziona il momento giusto Evita i sospetti dell'insegnante12 Riferimenti

Non importa quanto a lungo dormi durante la notte, è naturale sentirsi un po 'stanchi durante una lunga lezione a scuola. Non dovresti abituarti, ma a volte un pisolino in classe può aiutarti a rimanere sveglio fino alla fine della giornata. Puoi nascondere il viso nel cappuccio o nei capelli e scegliere i corsi durante i quali vuoi dormire con attenzione per fare un pisolino senza essere scoperto!


stadi

Metodo 1 Nascondi la sua faccia



  1. Metti il ​​cappuccio in testa per nascondere il viso. Se indossi una felpa con cappuccio, piegati leggermente in avanti e indossa il cappuccio. I tuoi occhi saranno nascosti sui lati e sul davanti, permettendoti di fare un pisolino senza risvegliare l'attenzione.
    • Controlla il codice di abbigliamento della tua scuola e segui le istruzioni del corso soprattutto per essere sicuro di avere il diritto di indossare questo tipo di abbigliamento. Se il tuo insegnante ti chiede di toglierti il ​​maglione, si renderà conto che stai dormendo.


  2. Metti la fronte sulle mani. Tenendo le mani sulla fronte, nasconderai gli occhi e il tuo insegnante non sarà in grado di vederli. Le tue mani ti permetteranno anche di mantenere l'equilibrio in modo da non scivolare quando vai a dormire.
    • Per essere ancora più discreto, puoi aprire un libro di fronte a te per dare l'impressione di leggere.



  3. Metti la testa su una mano e tieni una penna sull'altra. Metti il ​​gomito sulla scrivania e metti una mano sotto il mento, la fronte o la guancia. Tieni una penna dell'altra e mettila sul tuo quaderno. Inclina la testa in avanti per fare un pisolino.
    • Questa posizione dà l'impressione che stai prendendo appunti o rileggendo ciò che hai scritto.


  4. Metti i capelli davanti al viso se sono lunghi. Modella i tuoi capelli in modo che cadano davanti al tuo viso prima di tornare in classe in modo che l'insegnante creda che sia il tuo nuovo stile. Quando fai un pisolino, l'insegnante non sarà in grado di vedere che i tuoi occhi sono chiusi.È una tecnica perfetta se hai il botto.


  5. Metti un libro di fronte a te per nascondere la tua faccia. Se vuoi assicurarti che il tuo insegnante non veda il tuo viso, sollevane uno di fronte a te sulla scrivania e mettici il viso dietro. Cerca di mantenere la postura corretta per motivi di lettura.
    • Questo metodo può sembrare un po 'troppo ovvio, quindi dovresti usarlo solo durante una lezione in cui accadono molte cose e dove c'è del rumore, ad esempio durante le attività di gruppo o in un laboratorio. L'insegnante sarà distratto e non vedrà che stai dormendo.



  6. Sdraiati sulla sedia dietro qualcuno alto. Slip sul sedile, metti la testa sulla scrivania o sulle mani. La persona di fronte a te dovrebbe bloccare la visione dell'insegnante in modo da poter fare un pisolino in pace.
    • Funziona ancora meglio se la persona di fronte a te è più alta o più larga di te.
    • Assicurati che nessuno si alzi o si muova in classe, ad esempio per il lavoro di gruppo. Se la persona di fronte a te si alza, verrai catturato.

Metodo 2 Scegli il momento giusto



  1. Dormi in fondo alla classe. È più difficile per il tuo insegnante vedere cosa stai facendo se sei seduto in fondo alla classe, ma fai attenzione a non sederti troppo lontano. La maggior parte degli insegnanti sa che gli studenti seduti nel retro dormono, quindi otterrai la loro attenzione se ti siedi.
    • Fai anche attenzione se sei nel mezzo della classe. Sarai in linea con l'insegnante.


  2. Prova a dormire con un insegnante meno severo. Probabilmente conosci gli insegnanti che sono più severi e più attenti durante la lezione e quelli che sono così assorbiti nella loro classe che non si accorgono di ciò che sta accadendo. Se possibile, prova a fare un pisolino durante il corso di un insegnante meno attento.


  3. Dormi durante un video o un film. Se ti senti stanco, sarà quasi impossibile rimanere durante un film o un video, in particolare un video educativo. Se il tuo insegnante ti fa guardare un video e spegni le luci, prova a sederti sulla sedia e a chiudere gli occhi. L'oscurità dovrebbe aiutarti a fare un pisolino.


  4. Dormi nella sala computer. Le sale computer sono l'ideale per un pisolino, soprattutto se si utilizza un computer desktop con uno schermo che nasconde il viso. Assicurati solo di tenere la mano sul mouse. Prova a svegliarti e sposta il mouse di tanto in tanto per evitare che appaia lo schermo.
    • Puoi anche arrivarci usando un laptop. Abbassati un po 'sul sedile per nascondere il viso dietro lo schermo.
    • Se devi usare un tablet, metti la testa su una mano e mantieni l'altra sullo schermo del dispositivo per agire come se stessi lavorando.
    • Se non pensi di svegliarti, puoi disabilitare lo screen saver. Assicurati di riaccenderlo una volta terminata la lezione in modo da non farti prendere.


  5. Dormi nelle stanze il cui layout è diverso. Alcune aule come la plastica consentono agli studenti di sedersi nella posizione che desiderano stimolare la loro creatività. Se hai questo tipo di corso, puoi lavorare un po 'all'inizio prima di sederti in una posizione in cui non devi più affrontare l'insegnante per fare un pisolino.
    • Scribble per alcuni minuti per far finta di lavorare, poi sonnecchiare.

Metodo 3 Evita i sospetti dell'insegnante



  1. Presta attenzione all'inizio del corso. Anche se ti senti davvero stanco, prova a mostrare che ascolti all'inizio della lezione. Prendi una matita e un foglio di carta e prendi appunti. Guarda il tuo insegnante negli occhi e prova a rispondere a una o due domande.
    • In questo modo, ti sembrerà di ascoltare durante tutta la lezione, anche mentre dormi.
    • Non attirare troppa attenzione su te stesso o capirà che improvvisamente smetti di rispondere.


  2. Chiedi alla persona seduta accanto di svegliarti. All'inizio della lezione, di 'alla persona seduta accanto a te che sei molto stanco e che farai un pisolino. Chiedi se può svegliarti se succede qualcosa di importante.
    • Ad esempio, potresti dire "Ciao Alex, sono andato a letto molto tardi ieri sera e sono sfinito. Se sto implorando, puoi svegliarmi se devi iniziare un lavoro di gruppo? "
    • Funziona meglio se sei amico o se conosci almeno quella persona. Se non ti piaci, probabilmente non puoi contare su di lei per svegliarsi e lei potrebbe persino denunciarti all'insegnante.


  3. Sveglia quando suona il cicalino. Non addormentarti in modo da non svegliarti quando è il momento di cambiare stanza o andare a pranzo! Cerca di rilassarti e sonnecchiare senza cadere in un sonno profondo.
    • Esercitati a dormire in modo superficiale aprendo gli occhi di tanto in tanto o facendo in modo che la persona accanto a te ti picchietti sulla spalla dopo un po '.


  4. Evita le cuffie. Puoi dormire meglio nascondendo il rumore intorno a te con la musica, ma le cuffie durante la lezione cattureranno l'attenzione del tuo insegnante. Potrebbe anche essere difficile sentire lo squillo o la voce dell'insegnante se ti chiama.