Come addestrare un gatto a rialzarsi

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come conquistare LA FIDUCIA di un gatto ๐Ÿพ๐Ÿˆ 5 CONSIGLI utili!
Video: Come conquistare LA FIDUCIA di un gatto ๐Ÿพ๐Ÿˆ 5 CONSIGLI utili!

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott è un veterinario con oltre trent'anni di esperienza. Laureata all'Università di Glasgow nel 1987, ha lavorato come veterinaria per 7 anni. Successivamente ha lavorato in una clinica veterinaria per oltre un decennio.

Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Si pensa spesso che sia impossibile addestrare un gatto. Tuttavia, con pazienza e regolarità, la maggior parte dei gatti sarà in grado di imparare a fare tour personalizzati. Se vuoi che il tuo gatto impari a cavalcare e ad alzarsi, hai diverse opzioni per l'addestramento. Innanzitutto, inventare un sistema di ricompensa. Prova a vedere a quali tipi di dolcetti o giocattoli è interessato il tuo gatto. Convincere il tuo gatto a stare in piedi sulle zampe posteriori e premiare questo comportamento quando si verifica. Stai attento e osserva i segni di stress. Se il tuo gatto sembra irritato, completa la sessione di allenamento per ora.


stadi

Metodo 1 di 3:
Trova un sistema di ricompensa

  1. 3 Evita di insegnare trucchi a un gatto con problemi articolari. Se il tuo gatto ha già problemi alle articolazioni o è in sovrappeso, non addestrarlo a rialzarsi. Alzarsi è molto impegnativo per le zampe posteriori e questo potrebbe aggravare un problema di salute già esistente. pubblicità

consiglio



  • Sii paziente. I gatti hanno un carattere molto diverso dai cani e hanno bisogno di più tempo per imparare un nuovo trucco.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=dresser-a-chat-to-send-debout&oldid=204760"