Come addestrare un drago

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Train a Dragon
Video: How to Train a Dragon

Contenuto

In questo articolo: La scelta di una razza di dragoVestire il tuo dragoImparare i riferimenti di Dragonais6

I draghi sono creature magiche con un aspetto spaventoso e poteri terrificanti. Tuttavia, alcuni draghi più morbidi possono essere addestrati da eroi coraggiosi ed eroine in cerca di avventure.


stadi

Parte 1 Scegliere una Razza Drago



  1. Vesti un po 'di marrone. La piccola Brown è una delle specie più comuni di draghi. È anche uno dei meno pericolosi, che lo rende adatto per essere addestrato o tenuto come un animale domestico. Little Brown è erbivoro, il che significa che non mangia carne.
    • Il piccolo marrone è un drago di medie dimensioni che può assumere tutte le sfumature del marrone. Le spine appuntite adornano la sua colonna vertebrale e la coda, e i suoi denti e artigli sono di medie dimensioni.
    • Little Brown non è un cacciatore formidabile, ma se necessario può essere molto veloce. In generale, non è aggressivo, ma combatte efficacemente quando è arrabbiato.



  2. Vesti un Gronk. Il Gronk è un drago tipo roccia, noto per la sua pigrizia e stupidità. È molto lento, specialmente quando è grande e talvolta ha difficoltà a volare. Nonostante ciò, il Gronk è un terrore in combattimento grazie alla sua forza colossale.
    • Il Gronk è un drago di medie dimensioni con un corpo massiccio, che varia di colore dal marrone al beige al verde. Ha molti punti di forza, come lunghe zanne come coltelli, pelle spessa e resistente al fuoco e una coda spinosa a forma di mazza. Ma la caratteristica più formidabile di Gronk è la sua capacità di sputare lava anziché fuoco.
    • Il Gronk è spesso scontroso, ma può essere quasi gentile con il suo cavaliere e cuccioli, il che lo rende relativamente facile da addestrare.


  3. Vesti una Dragon-Chignole. Dragon-Chignole ha un aspetto piuttosto dissuasivo e per questo spesso riceve un'educazione drago di guardia per proteggere le abitazioni vichinghe.
    • Dragon-Chignole è invariabilmente nero e ha alla fine del suo muso un gigantesco corno che può girare a velocità pericolosamente alte. Questo corno simile a un trapano può passare attraverso il legno come pietra senza alcuna difficoltà.
    • Dragon-Chignole non ha davvero un carattere distintivo tranne il suo corno. Non è particolarmente intelligente e il suo piccolo cervello è inserito in una protuberanza come un grosso bottone nella parte superiore del cranio. Tuttavia, Dragon-Chignole è molto leale e ricettivo all'allenamento.



  4. Prepara un Vermichoc. Il Vermichoc è un nanodragone, vale a dire un piccolo drago che manda pesante! Il Vermichoc ospita una corrente elettrica che invia un potente colpo di succo a chiunque lo tocchi.
    • Vermichoc è trasparente, ma emette una luce bianca o gialla quando produce elettricità. L'unico posto in cui puoi toccarlo senza shock è la sua coda: è un dettaglio utile da ricordare durante l'allenamento. Alzare un Vermichoc per la coda ti impedirà anche di mordere perché è veloce da mordere.
    • Nonostante le sue piccole dimensioni, il Vermichoc è un drago molto utile, perché il suo corpo luminoso può essere usato come fonte di luce in assenza di torce o candele.


  5. Crea un incubo mostruoso. The Monstrous Nightmare è un drago enorme e terrificante, molto veloce e molto aggressivo. È estremamente difficile da addestrare, quindi solo un addestratore di draghi esperto dovrebbe rischiare.
    • The Monstrous Nightmare ha squame verdi, ali malva e picche rosse. I suoi denti sono imponenti, i suoi artigli espandibili e il suo morso leggermente avvelenato. Tuttavia, la caratteristica più fenomenale del Monstrous Nightmare è la sua capacità di coprire la saliva prima di accendere quest'ultima, che si trasforma in un'enorme palla di fuoco.
    • Se riesci ad addestrarlo, il Monstrous Nightmare è una grande risorsa. È formidabile in combattimento e fa un eccellente cacciatore. Alcuni consigli sul dressage: tieni la bocca chiusa per rendere innocue le sue zanne velenose e impedirgli di sputare fuoco, piantando le corna nel terreno (che a lui sembra piacere), ma soprattutto, trattalo con il rispetto che merita.


  6. Vesti un drago invisibile. Lo Stealth Dragon è un drago timido e misterioso la cui specificità è quella di essere in grado di appiattirsi quasi completamente per scivolare nello spazio minimo. È in grado di farlo grazie alle sue costole a tripla articolazione.
    • Il drago furtivo è camaleonte, quindi il suo colore varia a seconda dell'ambiente. Ha le dimensioni di un leone e ha zanne e artigli di dimensioni normali.
    • La capacità del Drago Stealth di scivolare attraverso piccoli spazi e fondersi con lo scenario (aggiunto alla sua velocità e sonar) la rende una spia eccellente, ideale per portare oggetti o informazioni in un campo nemico!


  7. Costruisci un drago dai denti a sciabola. Il drago dai denti a sciabola è abbastanza grande (circa il doppio di un leone) e il suo scopo principale è quello di sparare alle slitte vichinghe durante l'inverno.
    • Sabretooth è un bianco immacolato, con grandi spine impiantate sulla sua testa e due terribili zanne. Non ha bisogno di essere ibernato in inverno.
    • Sabretooth è un po 'imprevedibile. Anche se non è molto appassionato, ha una forza impressionante ed è aggressivo in combattimento. Conosciamo casi di proprietari divorati dai loro denti Sabretooth, quindi fai attenzione!


  8. Vesti un drago sniffer. Questa è un'ottima scelta di partenza per un trainer per principianti, poiché Sniffer è perfettamente calmo e pacifico, rendendolo un compagno ideale.
    • Lo sniffer ha un colore blu pallido. La sua caratteristica più caratteristica è il suo naso enorme e peloso, che gli conferisce questo olfatto altamente sviluppato.
    • Sebbene lo Sniffer sia un povero combattente, il suo impressionante senso dell'olfatto lo rende uno stalker eccellente che può individuare i nemici o trovare amici perduti.


  9. Crea una Furia notturna. È il tipo più raro di drago. È estremamente intelligente, combatte con una grande abilità tattica ed è curioso quando si tratta di imparare cose nuove.
    • The Night Fury è un nero bluastro intenso, con penetranti occhi gialli. Il suo corpo è più snello di quello di altri draghi e ha le dimensioni più larghe rispetto alle sue dimensioni, rendendo il suo volo preciso e veloce. The Night Fury ha un sonar che si fa strada nell'oscurità, il che lo rende molto pericoloso di notte.
    • L'unico modo per creare una Furia notturna è guadagnare la fiducia e il rispetto, il che è tutt'altro che facile. Tuttavia, una volta raggiunti questi obiettivi, Night Fury è fedele e protettivo nei confronti del suo allenatore e difende qualunque costo. Una volta che è perfettamente a suo agio con il suo allenatore, mostra persino malizia e presa in giro.


  10. Evita i draghi che non possono essere addestrati. Alcune specie di draghi sono semplicemente troppo pericolose o difficili da addestrare e dovrebbero essere evitate a tutti i costi. Ad esempio i seguenti.
    • LExterminator: è un drago enorme e terrificante con pelle trasparente che rivela i suoi organi interni (compresi i suoi due cuori). LExterminator può devastare interi paesaggi bruciandoli e uccidendoli per divertimento.



    • The Skullion: questa razza di drago è insolita in quanto lo Skullion non può vedere, sentire o volare (non possiede i dailes). D'altra parte, ha un senso dell'olfatto sviluppato e un gusto per il sangue che lo rende terribilmente pericoloso e impossibile da allenare.



    • Il fatalosauro: è un gigantesco drago che vive nell'oceano, con squame nere e ipnotici occhi verdi. Sputa fiamme blu esplosive che uccidono mentre si congelano piuttosto che bruciare. Il fatalosauro è un predatore pericoloso che non deve essere attraversato.



Parte 2 Vesti il ​​tuo drago



  1. Se possibile, prendi il tuo uovo di drago. Per addestrare un drago in modo efficace, devi guadagnare rispetto, il che può essere difficile con un drago adulto.
    • Sente che il modo migliore per addestrare un drago è prendersene cura non appena si schiude. Quindi, ci sarà un legame familiare tra te e il drago sarà fedele e sicuro fin dall'inizio.
    • Diffidare comunque, allevare un cucciolo di drago non fa parte del divertimento! Devono giocare ed essere nutriti continuamente e fomentano sempre il male. I giovani draghi non sanno come controllarsi e rischi di essere morso, bruciato o ferito in altro modo educandoli. Tuttavia, se non rilassi i tuoi sforzi, sarai ricompensato con amore e incrollabile lealtà.
    • Non dimenticare che non devi mai, mai, rubare una delle tue uova da un cinturino. È un atto crudele che renderebbe furiosa la madre. Recupera solo le uova abbandonate.


  2. Rispetta il tuo drago. I draghi sono creature orgogliose e potenti che richiedono un certo rispetto. Come puoi aspettarti che un drago ti rispetti e ascolti se non ti restituisci il favore?
    • Ci sono molti modi per mostrare al tuo drago che lo rispetti. Per cominciare, puoi guardarlo negli occhi, il che dimostra la sua volontà di trattarlo da pari.
    • In secondo luogo, devi rispettare i suoi umori. Se il drago è cattivo, lascialo respirare. Se è arrabbiato, non prova ad accarezzarlo o cavalcarlo, peggiorerebbe le cose.
    • Terzo, non bisogna mai dimenticare che un drago è una creatura pericolosa che non può mai essere completamente eretta. È un po 'come avere un leone o un orso come animale domestico: potresti essere addomesticato, ma non perde mai il suo lato pericoloso e imprevedibile.


  3. Guadagna la fiducia del tuo drago. La cosa più importante nell'addestramento di un drago è guadagnare la tua sicurezza. Se il tuo drago si fida ciecamente di te, farà quello che gli chiedi semplicemente per farti piacere.
    • Puoi conquistare la fiducia di un drago semplicemente appoggiando la mano sul muso. Questo gesto lo calmerà se è stressato o arrabbiato e gli mostrerà che non sei una minaccia per lui.
    • Puoi anche conquistare la fiducia di un drago mostrandoti educato e gentile con lui. Non otterrai mai nulla da un drago che gli urla contro o gli lancia pietre.
    • Un altro buon modo per conquistare la fiducia di un drago è mostrargli che sei degno di fiducia e che puoi contare su di te. Se dici che gli porterai qualcosa da mangiare, fallo. Se prometti di non lasciare che qualcuno gli faccia del male, agisci. La maggior parte dei draghi ti darà cento volte.


  4. Premi il tuo drago. I draghi sono più ricettivi all'allenamento quando vengono premiate le loro buone reazioni piuttosto che quando vengono punite le loro cattive azioni. Puoi ricompensare il tuo drago ogni volta che fa qualcosa che gli chiedi di fare, come stare zitto o lasciarti andare sulla schiena.
    • La ricompensa preferita per i draghi è il cibo, che dipende dalle specie di draghi. I draghi carnivori apprezzeranno il pesce (con le ossa) e scaglie di carne di agnello. I draghi erbivori (come il Little Brown) apprezzano i petali di bei fiori.
    • Un'altra cosa che piace ai draghi è un solletico sotto il mento o una carezza dietro le orecchie. Fai attenzione, quando un drago ride, può sputare fuoco senza farlo apposta!


  5. Gioca con il tuo drago. Nonostante la loro reputazione di creature sgradevoli, alla maggior parte dei draghi piace giocare e divertirsi quando si sentono felici e al sicuro. È anche il modo migliore per legare con il tuo drago.
    • Ogni drago ha un gioco che preferisce, quindi dovrai scoprire cosa ti piace. Ad alcuni draghi piace giocare "Go get! ", Che viene fatto mandando un bastone in aria usando una fionda e lasciando volare il tuo drago per intercettarlo.
    • Ad altri draghi piace giocare con il cibo. Lancia in aria un pezzo di carne cruda e il drago sputa fuoco, cuoci la carne prima di prenderla tra le fauci!

Parte 3 Impara il Dragonais



  1. Impara il vocabolario di base. Il Dragonais è la lingua che i draghi usano per parlare tra loro, quindi se impari a parlarlo sarai in grado di comunicare più facilmente con il tuo drago. Ecco alcune parole utili per iniziare.
    • Buongiorno : Bouyou
    • Per favore : Shtiplé
    • Grazie : Arsi
    • non: nato
    • Sì: Vish
    • delicious: yomyom
    • disgustoso: Yekyek


  2. Impara gli ordini. Ora che hai imparato il vocabolario di base, è tempo di imparare alcune parole e frasi che saranno utili per la formazione.
    • ruba: Flipi-Flapi
    • seduti: zit
    • mangiare: Gobish, awale, croki-croka
    • Sputo fuoco: Ptshaw Flamesh
    • Catcher: Chop-Tchop
    • urla Braïak
    • sonno: Dodo, scatenati
    • Se n'è andato: ventosa
    • Con questo: Por lapala
    • E se vuoi contrassegnare il divieto, aggiungi semplicemente la parola "Nato" all'ordine. Ad esempio, se vuoi dire "non urlare" nel drago, dovrai dire "nato braïak".


  3. Impara alcune frasi utili. Una volta che inizi a comunicare facilmente con il tuo drago, devi imparare alcune frasi pratiche quotidiane per controllarlo.
    • Non fare i tuoi bisogni in casa, per favore: Shtiplé pa kaka do the méjo.
    • A mia madre non piace molto quando le mordi le natiche: Pa bo gnak fesh di mamo.
    • Potresti sputare il mio amico, per favore? Shtiplé, shonti drako, come stai paal mi mi kamarad?