Come apparecchiare una tavola

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come apparecchiare la Tavola
Video: Come apparecchiare la Tavola

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità. 9 Aggiungi piatti e posate extra (opzionale). Se il tuo pasto include più piatti o piatti, potrebbe essere necessario aggiungere i seguenti piatti e posate.
  • Un piatto e un coltello per pane e burro. Posiziona questa piccola piastra rotonda a circa cinque pollici sopra le forche. Posizionare un coltellino in orizzontale sul piatto, con la lama rivolta verso sinistra.
  • Una forchetta e un cucchiaio da dessert. Posiziona la forchetta e il cucchiaio da dessert orizzontalmente a pochi centimetri sopra il piatto, con il cucchiaio posizionato sopra la forchetta e la testa a sinistra e la forchetta che punta verso destra.
  • Una tazza di caffè Posiziona la tazza di caffè su un piattino a pochi centimetri sopra le posate più a sinistra e pochi pollici a sinistra di esse.
  • Un bicchiere di vino rosso e un bicchiere di vino bianco. Se hai due bicchieri diversi, il bicchiere da vino bianco sarà più vicino all'ospite e il bicchiere da vino rosso sarà leggermente sopra e a sinistra del bicchiere da vino bianco. Puoi ricordarlo perché gli ospiti passeranno dal vino bianco al vino rosso. Normalmente, per una cena chic, ogni ospite avrà 3 bicchieri. Il più vicino al piatto è quello usato per bere il vino bianco, quello centrale è riservato al vino rosso e quello all'estrema sinistra è il bicchiere per bere acqua.
pubblicità

Metodo 2 di 2:
Preparare un tavolo per una cena normale




  1. 1 Metti un set di tavoli. Il set di tavoli può essere più ordinario che per una cena formale. Un set di stoffa in tinta unita farà il lavoro.


  2. 2 Posiziona il tovagliolo a sinistra della tovaglietta. Puoi piegare un panno o un tovagliolo di carta a metà o quattro.


  3. 3 Posizionare la piastra al centro del set da tavola. Lassiette non ha bisogno di essere decorato o elaborato. Prova a usare piatti assortiti con tutto il resto.


  4. 4 Posizionare la forcella a sinistra della piastra. Dovrai usare solo una forchetta per un pasto informale.



  5. 5 Metti il ​​coltello sul lato destro del piatto. La lama del coltello dovrebbe essere rivolta verso il piatto, come se fosse una cena formale.


  6. 6 Posiziona il cucchiaio sul lato destro del coltello. Se durante il pasto non viene servita la zuppa, non è necessario un cucchiaio.


  7. 7 Posiziona il cucchiaio da dessert in orizzontale sul piatto. La sua testa dovrebbe essere rivolta verso sinistra. Il cucchiaio da dessert dovrebbe essere più piccolo e meno concavo del cucchiaio.


  8. 8 Metti la forchetta da dessert. Mettilo parallelo sotto il cucchiaio da dessert. Deve indicare a destra. La forchetta per dessert dovrebbe essere significativamente più piccola della forchetta per il piatto. Deve essere appena sotto il cucchiaio da dessert, senza toccarlo.



  9. 9 Posiziona il bicchiere da vino. Posizionalo a pochi centimetri sopra la sinistra del cucchiaio. In un ambiente più informale, il bicchiere di vino potrebbe non essere necessario.


  10. 10 Metti il ​​bicchiere d'acqua. Il suo posto è a pochi centimetri sopra il cucchiaio. Dovrebbe essere posizionato più indietro rispetto al bicchiere di vino e a sinistra del bicchiere di vino. Il bicchiere d'acqua dovrebbe essere leggermente più grande di un bicchiere normale. pubblicità

consiglio

  • Assicurati che i tuoi ospiti abbiano abbastanza spazio per stare comodi usando le loro posate senza urtare i gomiti.
  • Per semplificare l'installazione, devi solo mettere i piatti e le posate di cui hai veramente bisogno.
  • Il piatto di insalata dovrebbe essere a 5 cm dal bordo del tavolo.
  • Puoi sostituire le tovagliette con una bellissima tovaglia. Infatti, in un ristorante gourmet non vedrai mai tovagliette, ma ci saranno sempre belle tovaglie sui tavoli.
pubblicità

Elementi necessari

  • Set da tavola
  • piastre
  • asciugamani
  • forcelle
  • coltelli
  • cucchiai
  • tazze
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=dresser-une-table&oldid=256085"