Come abbracciare qualcuno con passione

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Learn Italian Elementary (A2): Common Italian Expressions
Video: Learn Italian Elementary (A2): Common Italian Expressions

Contenuto

In questo articolo: Prepararsi per un bacio. Ricordi. Passione. Riferimenti

Ci sono praticamente baci per ogni circostanza ed emozione (il bacio del saluto sulla guancia, il bacio materno sulla fronte, un bacio affettuoso sulle labbra), ma per esprimere la passione, un semplice bacio non è sufficiente. Ciò richiede un bacio molto appassionato. Questo bacio non deve essere sciatto, deve essere fatto correttamente, in modo sentimentale, per esprimere il desiderio.


stadi

Parte 1 Prepararsi per il bacio



  1. Controlla il respiro. Assicurati che sia buono e fresco. In caso contrario, succhia una pallina di menta e finiscila prima di andare al bacio.
    • Fai attenzione perché alcune pastiglie lasciano un sapore amaro che può peggiorare l'odore del tuo respiro. In questo caso, prendi dell'acqua. L'acqua non lascia alcun sapore e rinfresca la bocca, oltre a idratarti.


  2. Sii fiducioso. Vai al bacio rimanendo fiducioso. Inizia con un bacio sulla guancia. Questo farà sì che il tuo partner giri la testa verso di te. Una volta scelto il momento, non puoi tornare indietro, specialmente se è la prima volta che baci questa persona. Sii deciso e fiducioso. Se la persona non vuole essere baciata, te lo dirà, ma fintanto che non lo farà, comportati come se fossi un professionista.



  3. Crea una buona atmosfera. Se vuoi davvero che il bacio sia appassionato, dovrai creare un buon umore. Non sono necessarie rose o candele per creare un'atmosfera perfetta, ma scegli un luogo senza distrazioni. Quindi puoi concentrarti l'uno sull'altro e sul bacio appassionato.

Parte 2 Baciare



  1. Piegati verso il basso e inclina leggermente la testa. La mancia è un segno che vuoi baciare la persona e inclinare la testa aiuta a prevenire il naso che si gonfia.


  2. Inizia lentamente. Non cercare di mettere la lingua direttamente nella bocca del tuo partner all'inizio. Basta premere le tue labbra sulle sue. Chiudi gli occhi per aumentare l'intimità ed evitare di guardare i pori del naso del tuo partner. Immagina che i tuoi occhi siano controllati da un dimmer.



  3. Appendi tra due baci. Abbraccia il tuo partner una volta, delicatamente, facendo durare il bacio per alcuni secondi. Quindi levati lentamente le labbra, tenendole vicine a quelle del tuo partner, quasi per toccarle, ma non toccandole. Questo creerà una passione e catturerà l'intera attenzione del tuo partner.


  4. Apri leggermente le labbra. Una volta terminato questo primo passo, prova ad aprire leggermente la bocca. Se il tuo partner ti sta seguendo in questo movimento, prova a variare leggermente l'apertura delle labbra (più o meno) durante il bacio. Con la punta della lingua, puoi esplorare un po 'di più le labbra e la lingua del tuo partner. Per questo, non ci sono regole. Cerca di essere dolce.
    • Sappi che c'è solo un passo tra un bacio appassionato e un bacio sgraziato. Per conoscere il grado di umidità del tuo bacio, bacia il dorso della mano aprendo leggermente le labbra, come se abbracciassi il tuo partner. Lascerai una piccola quantità di saliva che dovrebbe asciugare in pochi secondi. Se, d'altra parte, lasci una buona dose di saliva sulla tua mano, allora è troppo. Riprovare


  5. Provalo bacio alla francese (bacio con la lingua). Man mano che il bacio si evolve, puoi provare il bacio alla francese cioè inserire leggermente la lingua nella bocca del partner per toccarne la sua.

Parte 3 Aumenta la passione



  1. Sii sensualmente imponente. Dopo un momento di scambio di baci, puoi avventurarti un po 'di più. Tra un bacio e l'altro, mordi delicatamente il labbro inferiore del tuo partner, quindi togliti le labbra e lascia che i tuoi denti si tocchino contro le labbra.


  2. Dagli un bacio sul collo. Se le cose vanno bene, puoi ravvivare un po 'di più il bacio, baciandolo e mordendogli il collo.


  3. Occupa le tue mani. Raramente vedrai, o forse non vedrai mai, un buon bacio in cui le persone si baciano e tengono le mani libere. Puoi baciare il tuo partner mentre ti attacca delicatamente verso di te. Puoi anche mettere le mani tra i capelli o accarezzargli la schiena, le braccia o altre parti del corpo. Puoi anche rallentare le braccia.
    • La parte in cui metti le mani può variare a seconda dello stato della relazione, dei tuoi desideri e dei segni (espressi verbalmente o in altro modo) del tuo partner.


  4. Prova un bacio per 10 secondi. Alcune persone pensano che un bacio di almeno 10 secondi sia meglio di un bacio corto. Fai durare il bacio, regolando il respiro mentre tieni gli occhi chiusi.


  5. Rimani concentrato. Che ci sia un fuoco d'artificio (trucco: un buon momento per un bacio appassionato) o persone intorno a te, non devi essere distratto. Se dai un'occhiata in giro, durante il bacio, il tuo partner si sentirà sicuramente rifiutato, il che può ridurre il grado di passione. Ignora ciò che sta accadendo intorno e rimani concentrato sul bacio e anche sulla persona che baci e non lasciare che nulla ti distragga (nulla dovrebbe affascinarti più della sensazione del bacio).