Come far scomparire un pulsante

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come creare un bottone per far sparire lo schermo
Video: Come creare un bottone per far sparire lo schermo

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 14 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Anche se fai del tuo meglio per evitare l'acne, finisci sempre per avere i brufoli. Fortunatamente, ci sono diversi modi per sbarazzarsene. Le soluzioni più semplici sono prodotti topici a base di acido glicolico o perossido di benzoile. Se preferisci un metodo naturale, puoi utilizzare una soluzione di olio dell'albero del tè o gelato. Usa solo un trattamento alla volta e lascia che la pelle si riprenda 24 ore prima di provare qualsiasi altra cosa.


stadi

Metodo 1 di 3:
Sbarazzati dei brufoli rapidamente

  1. 4 Usa un impacco caldo o vapore. Una buona doccia calda apre i pori e favorisce l'eruzione cutanea. Un impacco caldo applicato all'area da trattare avrà lo stesso effetto e farà uscire il pulsante. Quando è sufficientemente fuori uso, usa un estrattore per sbarazzartene. In alternativa, puoi applicare un trattamento con acido salicilico, perossido di benzoile o acido glicolico. pubblicità

consiglio



  • Mantieni la pelle pulita. Durante il giorno, inquinanti atmosferici, sudore e sporco si attaccano al viso e peggiorano i brufoli. Lava il viso due volte al giorno e mantieniti sempre pulito. Ogni volta che il tuo viso appare grasso, sporco o sudato, asciugalo.
  • Non usare il dentifricio. Molte persone pensano che il dentifricio sia efficace contro i brufoli. Tuttavia, assorbe solo l'umidità sulla pelle e quindi aumenta il rischio di avere brufoli.
  • Il succo di limone può irritare la pelle e non dovresti applicarlo sui brufoli.
  • Non provare troppe cose contemporaneamente. Diversi metodi contemporaneamente o uno dopo l'altro possono ulteriormente irritare la pelle. Prova invece un trucco e attendi almeno 24 ore. Se i pulsanti sono ancora lì, prova qualcos'altro.
  • Tieni le mani lontane dal viso! Anche se le tue mani sembrano pulite, possono diffondere oli potenzialmente responsabili dell'acne. I tuoi capelli possono avere lo stesso effetto e dovresti anche tenerli puliti e lontani dal tuo viso.
  • Bevi molta acqua, dormi ad ore regolari, fai esercizio fisico e segui una dieta sana per mantenere il tuo corpo chimicamente equilibrato e purificare naturalmente la pelle.
  • Mantieni il cuscino pulito. Lavalo ogni 4 o 5 giorni per rimuovere gli oli accumulati che possono causare brufoli.
  • Fai una doccia subito dopo un'attività che ti fa sudare per prevenire la diffusione di sporco e batteri.
  • Non dimenticare di rimuovere il trucco prima di andare a letto. Il trucco attira molto facilmente sporco e batteri.
  • Se nascondi il pulsante sotto uno strato di trucco, scegli con cura il prodotto che usi. Il trucco attira olio e sporco, soprattutto se contiene idratanti. Usa un prodotto ipoallergenico, privo di olio o farmaceutico per prevenire il rischio di brufoli e avere maggiori possibilità di liberarsene.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-display-a-bouton&oldid=254825"