Come infastidire il tuo entourage

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
3 TRUCCHI DI PULIZIA che semplificheranno la tua vita!
Video: 3 TRUCCHI DI PULIZIA che semplificheranno la tua vita!

Contenuto

In questo articolo: avere uno sguardo folle per infastidire i suoi amici, reclamare il suo insegnante, iniziare le persone in pubblico

Ci sono così tanti motivi per voler infastidire gli altri per divertirsi, chiedi al clown della classe! Potresti dimenticare le tue buone maniere per stuzzicare i tuoi genitori. Puoi anche spaventare i tuoi amici, attirare l'attenzione della persona che ti piace o rendere qualcuno che è noioso. Tuttavia, quando vuoi infastidire gli altri, fai attenzione a non esagerare. Alcune persone rideranno delle tue buffonate, mentre altre continueranno ad andare avanti. Indietreggia se qualcuno ti dice o ti chiede di smettere.


stadi

Metodo 1 Sembra pazzo per infastidire i suoi amici

  1. Leccare il cibo durante un pasto. È un ottimo modo per abbattere e infastidire i tuoi amici. Viziati leccando rumorosamente il cibo nel piatto durante il pranzo attuale. Scherzosamente dici che non vuoi condividere il tuo pasto e leccare il cibo in modo che nessun altro lo tocchi.
    • Se stai cenando a casa di un amico, probabilmente dovresti evitare di leccare il pasto. Potresti far arrabbiare i suoi genitori.


  2. Cancella le lettere dell'alfabeto per i tuoi amici. Aspira l'aria e usa i tuoi rutti per recitare l'alfabeto. Se lo fai alcune volte nello stesso giorno, sei sicuro di scoraggiare alcuni dei tuoi amici. Quindi fai una pausa finché non pensano a qualcos'altro e ricominciano da capo. Li infastidirà davvero!
    • Se alcuni dei tuoi amici lo trovano divertente, puoi invitarli a fare lo stesso. Se vai insieme, puoi davvero infastidire il resto dei tuoi amici.



  3. Ripeti la stessa frase senza fermarti durante il giorno. Puoi far impazzire i tuoi amici ripetendo costantemente la stessa frase o frase tutto il giorno o tutta la settimana. Questa potrebbe essere la caduta di una delle tue storie, uno scherzo o una citazione di un film noto. Anche se all'inizio sarà divertente, i tuoi amici lo troveranno rapidamente fastidioso.
    • Tra gli esempi classici, potresti provare: "So chi sei, ma chi sono io? Ogni volta che uno dei tuoi amici risponde a una domanda, ripeti questa frase: "So chi sei, ma chi sono io? "


  4. Parla con una voce divertente. Se devi passare buona parte della giornata con i tuoi amici, ad esempio dopo le lezioni, al museo o semplicemente divertendoti a casa, puoi provare a parlare con una voce divertente o fingere di avere un accento. All'inizio, i tuoi amici non capiranno cosa stai facendo, ma se insisti, li infastidirai sicuramente!
    • Prova a prendere una voce molto alta e mantienila per tutto il giorno. Puoi anche parlare canticchiando o persino cantando le tue frasi per il resto della giornata.

Metodo 2 Dai fastidio al suo insegnante




  1. Agisci come se avessi tutte le risposte in corso. Gli insegnanti sono sempre incazzati dagli studenti che credono di sapere di più su di loro. Dopo ciascuna delle sue frasi, potresti dire "ma come puoi esserne sicuro? Se decide di risponderti e di spiegarti come lo sa, potresti rispondere: "È possibile che sia giusto", ma mantieni un'aria dubbiosa.
    • Se ti rimprovera, alza gli occhi al cielo e sospira.
    • Cita sempre i tuoi altri insegnanti, i tuoi genitori o anche i tuoi amici come fonte di verità. Dopo ogni frase del tuo insegnante, di '"ma mio padre dice ..."


  2. Poni troppe domande. Le domande che farai si arrabbieranno, perché si sentirà in dovere di rispondere. Prova a porre domande facili in modo da non confonderlo. Puoi anche fargli domande con risposte ovvie, ma non così ovvio che capirà che lo stai prendendo in giro.
    • Fagli perdere tempo ponendogli domande su cose che ti ha ripetuto molte volte. Funziona ancora meglio se gli fai una domanda su qualcosa che è scritto sulla lavagna o nel manuale.
    • Se hai perso una lezione, invece di leggere il manuale o fare domande a un altro studente, puoi chiedere al tuo insegnante cosa ti sei perso.


  3. Tagliarlo a caso. Non c'è niente di più fastidioso di uno studente che disturba la classe e distrae l'insegnante dagli altri studenti. Fai clic con la penna costantemente per far aspettare tutti o dondolare la sedia affinché tutti possano vederti. Prova a fare cigolii o altri rumori mentre la schiena dell'insegnante è girata, quindi sembri innocente quando si volta!
    • Se sei in ritardo, fai una storia. Corri in classe senza fiato, dicendo: "Mi dispiace, sono in ritardo. Respira rapidamente e lascia cadere le tue cose sul pavimento.


  4. Usa il tuo cellulare durante le lezioni. Mettilo sulla tua scrivania e fallo vibrare più volte. Non preoccuparti di metterlo in silenzio. Puoi anche scegliere un suono forte e fastidioso. Lascia che squilli mentre il telefono è sepolto nella parte inferiore della borsa e prenditi il ​​tuo tempo per spegnerlo. Questo disturberà la classe e farai impazzire i tuoi compagni di classe! Inoltre, infastidirà il tuo insegnante al massimo grado.
    • Quindi, se sei rimproverato per il tuo telefono, fai finta di aver dimenticato di spegnerlo. Digli: "Mi dispiace, ma l'insegnante del corso prima mi ha detto che non è un problema. "
    • Tuttavia, sicuramente confiscerà il tuo telefono per il resto della giornata.

Metodo 3 Per infastidire le persone in pubblico



  1. Occupa più spazio possibile sui mezzi pubblici. Sarai circondato da persone sconosciute nell'aereo o nell'autobus, è il posto ideale per avere aria pazza e distratta. Cerca di occupare più spazio possibile sul tuo sedile. Lascia che braccia e gomiti si estendano e si allunghino il più possibile per mettere le braccia davanti al viso del vicino.
    • Se sei seduto vicino al finestrino, alzati spesso in modo che tutti gli altri passeggeri seduti nella stessa fila debbano alzarsi. Di 'loro che hai una vescica piccola!
    • Puoi anche chiedere loro di alzarsi per lasciarti andare e una volta che sei nella corsia, digli: "falso allarme! E torna al tuo posto.


  2. Sii rumoroso a teatro, al cinema o ai concerti. Una volta seduto in una sala cinematografica o in una grande stanza, alzati il ​​più spesso possibile, specialmente se sei seduto nel mezzo di una lunga fila. Alzati per bloccare la vista dei vicini di casa nei momenti di suspense di un film o di una partita. Parla ad alta voce in quei momenti.
    • Fai cadere i popcorn, la soda o persino le patatine intorno a te. Le persone sedute intorno a te ti odieranno.


  3. Rallegrati molto durante le partite. All'inizio, applaudi la squadra avversaria fino a quando le persone intorno a te adorano. Una volta che li hai arrabbiati, inizia a supportare l'altra squadra! Le partite sportive sono piene di persone appassionate che vogliono vedere vincere la loro squadra. Non c'è posto migliore per infastidire le persone?
    • Porta con te molti strumenti per infastidire le persone, ad esempio un megafono, vuvuzelas o persino maracas per fare più rumore possibile.


  4. Agisci come se non conoscessi le regole. Sei sicuro di infastidire i fan che ti circondano. Rallegrati molto mentre non succede nulla e chiedi alle persone intorno a te di spiegare le regole. Li infastidirai ancora di più se mescolerai le regole di diversi sport.
    • Ad esempio, se qualcuno segna un canestro da basket, grida: "Ma che bel goal! Dopo un gol in una partita di calcio, esclama: "E altri quindici punti per noi! "


  5. Sii rumoroso e sarcastico al museo. I musei sono il tipo di luogo in cui le persone apprezzano la calma e il rispetto. Vengono ad ammirare le opere d'arte e le prendono sul serio. Ridi forte, fai conversazioni divertenti al telefono o ossa sul telefono per infastidire i visitatori del museo.
    • Stai zitta gente. Comportati come se stessi lavorando per il museo e chiedi alle persone di parlare più tranquillamente.
    • Dopo aver passato molto tempo a guardare una strana scultura o un dipinto, esclama ad alta voce: "Posso farlo anch'io! "

Metodo 4 Elenca le persone che non ti piacciono



  1. Sembri stravagante durante gli eventi sociali. Se vuoi infastidire i tuoi amici di tanto in tanto, puoi organizzare un'attività insieme, avere un'aria molto eccitata, quindi dire loro all'ultimo momento che non puoi unirti a loro. È un modo sicuro per infastidirli, anche se sei la persona più simpatica del mondo. Prima di farlo, potresti dire: "So che annullo sempre all'ultimo minuto, ma non questa volta! "
    • Altrimenti, puoi anche cancellarli mentre sono già in viaggio. Aspetta che arrivino nel luogo in cui hai deciso di incontrarti. Di 'loro che non puoi unirti a loro di o e non dare loro alcuna spiegazione.


  2. Lamentati delle cose che fai insieme. Se guardi un film, ripeti costantemente che sei annoiato. Se vai al ristorante, lamentati del cibo troppo secco o insapore. Se devi aspettare più di un minuto per servirti, tocca forte le dita sul bancone e sospira.


  3. Lamentarsi di cose insignificanti. Questa strategia sarà ancora più fastidiosa se ti lamenti di qualcosa che davvero non ha importanza, ad esempio un 19 al tuo controllo o una persona che ti rende una coda di pesce in autostrada. Puoi iniziare a gridare: "Nessuno è colpevole! Dannazione a tutti! Dopo essersi lamentato per ore.
avvertenze



  • Alcuni di questi comportamenti possono avere gravi conseguenze. Se continui a infastidire le persone intorno a te, potresti perdere il rispetto dei tuoi genitori, amici o partner.
  • Potrebbe anche essere necessario rispondere per le tue azioni a scuola, per essere fuori da eventi sportivi, trasporti pubblici, cinema o teatri.