Come incoraggiare le persone

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come conquistare gli altri e farseli amici - Tutorial base
Video: Come conquistare gli altri e farseli amici - Tutorial base

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Per far parte di un gruppo di persone, una comunità o una famiglia, è importante sapere come incoraggiare le persone. In questo mondo, tutti cercano di fare del loro meglio e talvolta ricevere qualche parola di incoraggiamento può aiutarti a capire che non sei solo. Inoltre, incoraggiare una persona è un modo per riconoscere ciò che è buono e portare a qualcosa di più. Fare congratulazioni alle persone per i loro successi è riconoscere la loro importanza e dimostrare che i loro sforzi sono molto importanti per te, che tu li conosca o meno. Concediti qualche ora oggi per incoraggiare qualcuno che ti attraversa la strada.


stadi



  1. Incoraggia anche gli sforzi più insignificanti. Per te, piccoli sforzi possono sembrare insignificanti, ma ottenere un certo riconoscimento per lo sforzo fornito può essere molto per la persona che lo sta facendo. Questo potrebbe essere sufficiente per motivare una persona a continuare ad affrontare una sfida. Questo potrebbe anche essere il modo di fare piccoli sforzi per diventare qualcosa di più grande.


  2. Smettere di applaudire successi e condannare fallimenti. Assillando e proiettando sugli altri i nostri sentimenti di insicurezza e frustrazione, non siamo più in grado di vedere cosa fanno con il bene e il bene. Notando ciò che è buono e banalizzando ciò che non ci piace o non ci piace, c'è un'alta probabilità che questi buoni comportamenti e abilità vengano ripetuti. Se vuoi che i fiori sboccino, annaffiali piuttosto che nutrire le erbacce.



  3. Cerca il modo migliore per incoraggiare qualcuno. Cerca un modo più concreto e ovvio per incoraggiare una persona. Le stelle e i bei sorrisi funzionano solo con i bambini. Se vuoi incoraggiare le persone anziane come collaboratori, studenti, impiegati, familiari o amici, prendi in considerazione la possibilità di assegnare loro medaglie, certificati, certificati, regali e note. Scattare una foto di entrambi facendo qualcosa di giusto per dimmortalizzare il momento e riconoscere lo sforzo che hai fatto può essere un ottimo modo per incoraggiare una persona e mostrare loro che li supporti per i loro sforzi.


  4. Evita reazioni negative. Questi sono quelli che consistono in accigliati o imbronciati. Ci sono anche indizi fisici come fare commenti scomodi, dare brutti voti o inviare lettere spiacevoli. La maggior parte delle persone sa che c'è sempre spazio per migliorare, ma non è possibile criticare e rimproverare le persone con intenti maliziosi. Potresti sentirti intelligente per un breve periodo, ma sapere che lanciare punte contro le persone lascia segni duraturi e questo non ha alcun vantaggio. Avere uno spirito premuroso e cercare di aiutare la persona piuttosto che attaccare. Presta molta attenzione ai tuoi sentimenti profondi se vuoi solo passare un sapone alla persona, poiché la fonte della tua rabbia è un'insoddisfazione interna. Cerca di esaminare direttamente il tuo problema e affrontarlo piuttosto che cercare di scoraggiare la persona.



  5. Fai buoni commenti. Se è un bambino, dì "il tuo lavoro è stato davvero pulito", "Ho notato che hai fatto molte ricerche sull'argomento, è fantastico". Spiega alle persone quanto sono bravi, come sono riusciti ad affrontare le loro paure, a superare gli ostacoli e a gestire anche le cose più piccole. Anche se pensi che stai sviluppando antipatia per qualcuno o stai competendo con loro, c'è sempre almeno una cosa che puoi dire onestamente è positiva al riguardo, quindi scava il cervello in quella direzione e dì lui -I. Ricorda, questo potrebbe incoraggiare risultati più positivi e ridurre ciò che ti disturba!


  6. Scrivi commenti incoraggianti. Sia nel contesto del lavoro, per la revisione tra pari, per i compiti di un bambino o per qualsiasi altro commento scritto, fai commenti costruttivi e incoraggianti. Distruggere il lavoro di qualcun altro può sembrare soddisfacente, ma affermare le cose con veemenza tende a far sgonfiare le persone e non consente loro di sapere esattamente cosa devono fare per migliorare.
    • Invece di agire negativamente, prova a dire qualcosa del tipo (se è un bambino) "Ho davvero apprezzato il modo in cui hai raggiunto quel livello, scommetto che la prossima volta non commetterai errori" o "hai davvero fatto un Lavoro notevole, ma la prossima volta, cerca di concentrarti maggiormente su X, Y e Z, solo per garantire coerenza nel tuo incarico complessivo. " Puoi sempre dirgli i dettagli che deve fornire e cosa deve migliorare. La differenza sta nel "modo" in cui ti avvicini alla domanda.


  7. Dì cose positive alle persone. Alla gente piace sentire ciò che pensi sia positivo su di loro. Molto spesso, siamo i nostri peggiori detrattori e potrebbe essere sorprendente sentire qualcun altro che ci dice il contrario delle nostre preoccupazioni. Ad esempio, puoi mostrare alla persona quanto è gentile, disponibile, premuroso, premuroso, gentile, rispettoso, puntuale, premuroso, innovativo e così via. Prova a trovare esempi concreti che consentano alla tua mente di sapere perché la persona ha queste caratteristiche, in quanto ciò consentirà loro di sapere se sei veramente sincero.


  8. Nota il bene che fa una persona. Rimaniamo passivi, sebbene tendiamo spesso ad ammirare come le persone si presentano o hanno il coraggio di opporsi o agire in modo diverso. Questo è un peccato, perché nel fare ciò tendiamo a incoraggiare e dare grande importanza alla cultura così odiosa, ma molto amata nella comunità delle celebrità di cercare difetti e criticare le persone. Uno dei modi per evitare di pronunciare questi attacchi personali è iniziare a fare complimenti personali alle persone invece di sminuirle.
    • Ad esempio, puoi mostrare a qualcuno che ti piacciono il loro vestito e la loro toilette dicendo "Adoro come ti vesti" o "Mi piace molto il tuo stile". "


  9. Sii onesto e sincero. Le persone sanno cosa sono veramente. Conoscono anche la differenza tra una semplice adulazione e un complimento sincero dal cuore. Lusingare una persona non è un modo sincero per incoraggiarla a fare meglio. Ciò porta spesso all'impressione che uno lo stia facendo solo perché è necessario richiedere un servizio in seguito o che si sta tentando di gonfiare una persona per bloccare solo per poterlo sgonfiare in seguito. Prendi l'abitudine di solo complimenti sinceri. Quindi, lascerai alle spalle voci e pettegolezzi.


  10. Pensa di morderti la lingua. Quando ti senti male, pensa a morderti la lingua. Di tanto in tanto ci sentiamo tutti un po 'duri. Ciò è spesso dovuto alla fatica, alla dipendenza, alla fame o alla sensazione di essere umiliati in un modo o nell'altro. Succede e imparare a gestire i nostri momenti depressi e i nostri tempi bui è una delle cose comuni nella vita. La cosa più importante da sapere è essere in grado di mantenere la lingua ed evitare di dire cose scoraggianti e negative solo per sbarazzarsi di qualcuno. Potresti invece stare zitto e non dire nulla o dire alcune parole di incoraggiamento fino a quando non ti ritrovi.
    • Se noti che hai superato il segno (e ad un certo punto, non hai mostrato gentilezza), pensa a scusarti. Questo ti fa sapere che stai facendo ciò che è giusto. Non puoi, tuttavia, forzare la persona a perdonarti in cambio della dimenticanza della colpa, ma puoi comunque sistemare le cose dalla tua parte e continuare ad agire in modo giusto e costruttivo da quel momento in poi. Hai imparato la lezione, vai avanti.


  11. Sii ottimista. La tazza non è vuota, è riempita per metà. Ognuno di noi è in grado di sentire la negatività dell'altro. Come ci hanno insegnato le nostre madri, "è meglio tacere se non hai niente di buono da dire. "
consiglio
  • Resta aggiornato quando inizi a pensare che qualcuno dovrebbe farlo. Le persone sono come sono e noi dobbiamo prenderle come sono. Sebbene nessuno ti chieda di concordare con qualcuno che non ti corrisponde, sappi che tutto ciò che ti viene chiesto è rispettare la dignità degli altri e mettere in pratica le regole delle buone maniere. Puoi trovare qualità nelle persone con cui non vai d'accordo, devi solo guardare più da vicino ed essere più attento.
  • Presta attenzione all'eccesso di zelo. Può darsi che tu dia l'impressione di dire alla gente "come stanno le cose" e cosa "dovrebbero" o "non dovrebbero" fare per il loro bene, ma la maggior parte delle volte, questo può essere frainteso e dare l'impressione che cerchi di essere superiore a loro. Questo è anche molto scoraggiante. Cerca di rispettare le persone con cui lavori e pensa di usare la parola "dovrebbe" il meno possibile. Pertanto, puoi evitare questa vela di sicurezza.
  • Incoraggiare una persona è cercare di tratteggiare il meglio in quest'ultima. Se ti trovi in ​​una brutta posizione, potrebbe essere necessario del tempo prima di padroneggiare questa abilità, ma rimanere forte. Tutti possono impararlo. Con un po 'di tempo e pratica, puoi evitare di vedere il peggio nelle persone e scoraggiarle. Sarai in grado di incoraggiare e supportare gli altri.
  • Incoraggiare le persone è molto incoraggiante per te e per quelli che incoraggi.