Come rimuovere adesivi da un laptop

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME RIMUOVERE GLI ADESIVI DAL LAPTOP
Video: COME RIMUOVERE GLI ADESIVI DAL LAPTOP

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità. 5 Usa un asciugacapelli per ammorbidire il residuo. L'asciugacapelli può ammorbidire e sciogliere la colla, ma deve essere uno degli ultimi metodi da utilizzare. Impostalo su una temperatura bassa o media e puntalo sull'area appiccicosa per circa 30 secondi. Quindi, prova a rimuovere il residuo con un panno, un coltello di plastica o una carta blu.
  • Anche se il computer è spento e scollegato, non si desidera rischiare di surriscaldare o disconnettere i componenti all'interno. Tenere l'apparecchio su un'impostazione bassa o media e utilizzarlo a intervalli di 30 secondi per evitare il riscaldamento del laptop.
pubblicità

consiglio

  • Puoi anche provare olio vegetale e WD-40 per rimuovere i residui.
pubblicità

avvertenze

  • Evita di far passare liquidi attraverso le fessure e le aree esposte del tuo notebook come prese d'aria, pulsanti e tastiera.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=remove-self-computers-and&oldid=252384"