Come rimuovere il film colorato dai finestrini di un'auto

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere il film colorato dai finestrini di un'auto - Conoscenza
Come rimuovere il film colorato dai finestrini di un'auto - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 35 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Tutte le pellicole per vetri si deteriorano con l'età e devono essere rimosse. Due dei sintomi più comuni di un film usato sono i temuti "film viola" e "proiettili di ripresa". Il film viola è dovuto a coloranti non metallici nel film che si decompongono e cambiano colore. I film gorgoglianti sono un segno del fatto che l'adesivo utilizzato per applicare la tonalità alla finestra scompare. Quando appare una bolla, presto ne seguiranno altri. Se provi a rimuovere la tinta della finestra semplicemente tirandola fuori, probabilmente finirai con una finestra appiccicosa, che ti richiederà diverse ore.


stadi

Metodo 1 di 5:
Sole e ammoniaca

Questa tecnica richiede una giornata di sole. Se vivi in ​​un'area troppo nuvolosa per riscaldare il lunotto, considera le altre tecniche di seguito.

  1. 5 Pulisci accuratamente la finestra con un detergente per vetri. pubblicità

consiglio



  • Prova una lampada di calore o una luce di inondazione (come una lampada da pittore da 500 W) per ottenere calore. Tenere la lampada a circa 30-45 cm dall'esterno della finestra. Il lato del colorante dovrebbe essere bagnato con ammoniaca e coperto con un foglio di plastica mentre si riscalda con la lampada. Scalda per 30 a 45 minuti e cerca di avere il film in un unico pezzo. La colla rimanente di solito può essere raschiata con una lama di rasoio in acciaio al carbonio, mantenendola umida con acqua calda e saponata.
  • Quando graffi con la lama del rasoio, può macchiarsi. Probabilmente avrai bisogno di diversi per completare il lavoro.
  • Quando si rimuove il film colorato che si trova vicino alle linee dello sbrinatore (o lanten), utilizzare del nastro adesivo per sollevare il film invece di graffiarlo con la lama del rasoio. Se ci sono residui appiccicosi, utilizzare ammoniaca o detergente per vetri per rimuovere con un panno.
pubblicità

avvertenze

  • Non graffiare mai le linee dello sbrinatore, graffiare a fianco. Anche la pulizia con un asciugamano sulle linee può rimuovere abbastanza conduttori per impedirne il funzionamento.
  • Se non stai attento con la lama del rasoio, puoi tagliarti o graffiare la finestra.
  • Esiste il rischio di danneggiare permanentemente le linee dello sbrinatore del lunotto posteriore (e possibilmente l'antenna radio, poiché è realizzata con lo stesso materiale). Se le linee sono danneggiate, possono essere riparate con una vernice conduttiva. Difficile, ma possibile.
pubblicità

Elementi necessari

  • Sacchetti della spazzatura neri
  • Di ammoniaca (non diluito)
  • Lana d'acciaio molto fine
  • Una lama di rasoio o un coltello affilato
  • Lavavetri
  • Un pulitore a vapore o un asciugacapelli (se si utilizza il metodo del vapore)
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=remove-the-filmed-film-of-cars-of-car-volts&oldid=106492"