Come misurare le calorie bruciate durante un'attività sportiva

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come misurare le calorie bruciate durante un'attività sportiva - Conoscenza
Come misurare le calorie bruciate durante un'attività sportiva - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Calcola le calorie bruciate con il controllo elettronico di un tapis roulant o altro Misura le tue calorie su un'app per smartphone Trova il giusto numero di calorie da bruciare Riferimenti

Quando fai attività fisica per mantenere o perdere peso, puoi misurare le calorie bruciate durante l'esercizio. Bilanciando il numero di calorie bruciate con l'esercizio fisico e quelle che mangi quotidianamente, otterrai la giusta quantità di denaro per raggiungere il tuo obiettivo. Approfitta degli strumenti e dei calcoli online per trovare il numero ideale di calorie invece di metterti in calcoli dubbi e inaffidabili.


stadi

Metodo 1 Calcola le calorie bruciate con il controllo elettronico di un tapis roulant o di un'altra macchina per l'allenamento



  1. Inserisci il tuo peso come ti viene chiesto sulla macchina di controllo. Usa l'equilibrio della palestra per avere il peso più preciso possibile e nel momento in cui ti alleni.


  2. Inizia l'allenamento. La macchina registra il numero di calorie bruciate in base al peso e all'intensità dello sforzo.


  3. Annota il numero di calorie che hai bruciato su un notebook o sul tuo smartphone.

Metodo 2 Misura le calorie su un'app per smartphone




  1. Scarica un'app di misurazione delle calorie e fitness che puoi trovare su iTunes o GooglePlay.


  2. Inserisci il tuo peso attuale nell'app.


  3. Scegli l'esercizio che desideri eseguire nel menu dell'applicazione. Scegli uno di intensità sufficiente, come esercizio a basso, moderato o ad alto impatto.


  4. Inserisci il tempo che vuoi dedicare alla formazione. Altrimenti, inserisci la distanza percorsa durante l'esercizio.



  5. Registra il numero di calorie che hai bruciato nell'app o in un blocco note separato.

Metodo 3 Trova il giusto numero di calorie da bruciare



  1. Determina la quantità di calorie che puoi consumare ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi.
    • Inserisci la tua altezza, peso, sesso, livello di attività e peso che vuoi perdere in una calcolatrice online. Questa Mayo Clinic è molto buona.
    • Annota il numero di calorie che dovresti consumare ogni giorno su un notebook o sul tuo smartphone. Assicurati di non perdere più di 500 grammi a un chilogrammo a settimana.


  2. Fai gli esercizi fisici necessari per perdere circa un chilo alla settimana in base a ciò che mangi.
    • Se hai calcolato le calorie bruciate per perdere 500 g a settimana, puoi fare l'esercizio per bruciare fino a 3500 calorie per perdere un chilo in più.
    • Se hai fatto i conti con la matematica per perdere un chilo alla settimana, assicurati di riequilibrare le calorie bruciate nella tua dieta. Ad esempio, se si bruciano 300 calorie durante un allenamento, sostituirle con 300 calorie di cibi sani che verranno consumati.


  3. Scrivi tutto quello che fai. Nota i pasti e gli esercizi eseguiti per calcolare le migliori calorie bruciate e consumate.