Come rimuovere un ombretto

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME HO RICOMPATTATO GLI OMBRETTI DELLA PALETTE NORVINA
Video: COME HO RICOMPATTATO GLI OMBRETTI DELLA PALETTE NORVINA

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il trucco delle sopracciglia è diventato un fenomeno della moda per decenni e sempre più donne stanno mettendo ombretti per disegnare meglio le sopracciglia. Tuttavia, il colore delle sopracciglia potrebbe essere troppo scuro, il che potrebbe farti chiederti cosa fare al riguardo. Non preoccuparti, l'ombretto scomparirà dalla prima settimana grazie agli oli naturali della pelle e alla pulizia regolare del viso. Tuttavia, se dopo questo periodo di una settimana il colore ottenuto non è ancora adatto a te, hai diverse opzioni per rimuovere la tonalità. Puoi fare il lavoro di pulizia delle sopracciglia con una miscela di shampoo e bicarbonato di sodio o con uno shampoo purificante. Puoi anche usare una lozione tonica per il viso o un succo di limone sulle sopracciglia per ridurne il colore.


stadi

Metodo 1 di 2:
Muffola il colore delle sopracciglia

  1. 6 Passare il WD-40 su parti diverse dal viso. Non utilizzare il WD-40 sul viso, ma è possibile applicarlo su mani, braccia, ecc. Spruzza una piccola quantità di questo prodotto su un batuffolo di cotone, quindi strofinalo sulla parte macchiata della pelle fino a quando l'ombra si attenua. È necessario assicurarsi di lavare e risciacquare accuratamente l'area interessata per rimuovere eventuali residui di WD-40 che potrebbero essere irritanti per la pelle. pubblicità

avvertenze



  • Evitare il contatto di questi prodotti con gli occhi. Se ciò accade inavvertitamente, sciacquare immediatamente gli occhi con acqua. Non esitare a consultare immediatamente il medico se avverti formicolio, irritazione che persiste o se la vista diventa offuscata.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=remove-a-shadow-fan&oldid=237607"