Come registrare la tua voce su un computer Windows

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Come Registrare la Voce in una Canzone (Computer e Mac)
Video: Come Registrare la Voce in una Canzone (Computer e Mac)

Contenuto

In questo articolo: Uso del registratore di suoni Uso di un programma di terze parti Riferimenti

Con Microsoft Sound Recorder, disponibile gratuitamente su tutte le versioni di Windows, puoi registrare, modificare e ascoltare la tua voce. Inoltre, consente di collegare tracce, aggiungere musica o aggiungere commenti a un documento o video.


stadi

Metodo 1 Utilizzando il Registratore di suoni



  1. Apri il registratore di suoni. Fai clic sul pulsante Start. Nel campo di ricerca, digitare "registratore" e nell'elenco dei risultati, fare clic su registratore.
    • In Windows 8, digita "Registratore di suoni" nella schermata Start e seleziona il Registratore di suoni dai risultati della ricerca.
    • Il registratore di suoni non ricorderà se non si dispone di un microfono collegato al computer.
    • Per riprodurre un file audio, è necessario disporre di altoparlanti (o un paio di cuffie) collegati al computer.


  2. Inizia la registrazione. Nella finestra Registratore di suoni, fare clic su Inizia la registrazioneè il pulsante con un punto rosso.



  3. Canta, pronuncia o pronuncia ciò che vuoi registrare. La barra verde salterà avanti e indietro per indicare che la registrazione è in corso.
    • È possibile registrare fino a 60 secondi di suono con il registratore di suoni. Se vuoi risparmiare di più, vai alla sezione successiva o vedi alcuni dei suggerimenti.


  4. Ferma la registrazione. Clicca sul bottone Ferma la registrazione (il quadrato nero) per interrompere la registrazione. Questo mostrerà automaticamente l'opzione per salvare la registrazione.


  5. Salva la registrazione. Assicurati di salvarlo dove puoi trovarlo facilmente in seguito.
    • Se non sei ancora pronto per salvare, fai clic su annullare per chiudere la finestra Salva con nome ... Fare clic sul pulsante Riprendi la registrazione per aggiungere cose alla tua registrazione. Al termine, fai clic su Ferma la registrazione e salva il file.
    • Puoi riprodurre i file registrati utilizzando Sound Recorder con la maggior parte dei lettori multimediali, incluso Windows Media Player, iTunes o altri software simili.

Metodo 2 Utilizzare un programma di terze parti




  1. Trova un software affidabile. Esiste una vasta gamma di software di registrazione gratuiti oa pagamento disponibili online, molti dei quali realizzati da sviluppatori riconosciuti. Assicurati di scaricare da un sito Web che conosci e leggi il più possibile al riguardo.
    • Quasi tutti i software di registrazione audio ti consentiranno di registrare oltre il limite di 1 minuto del registratore di suoni.


  2. Gioca con altezza e velocità. Molti programmi di terze parti ti permetteranno di regolare il modo in cui il suono viene registrato. Puoi rallentare la traccia per mettere in risalto le parole o aumentare il tono delle note per darti una voce tintinnante.


  3. Registra suoni migliori. Programmi di registrazione consolidati possono migliorare notevolmente la qualità delle registrazioni. Questi programmi saranno utili se si dispone di un microfono di alta qualità e si eseguono molte registrazioni e modifiche audio.


  4. Porta la tua canzone al livello successivo. La registrazione è il primo passo per far conoscere il tuo nome e la tua musica in tutto il mondo. Puoi utilizzare un software di editing audio gratuito per iniziare da casa, dando un tocco professionale alla tua musica!