Come registrare l'audio su un computer

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come registrare l'audio su un computer - Conoscenza
Come registrare l'audio su un computer - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Registrare l'audio internamente con AudacityRegistrazione di suoni esterni con il registratore vocale di WindowsReferences

Su Windows, è possibile registrare l'audio utilizzando applicazioni gratuite: con audaciasarai in grado di registrare l'audio dal tuo computer, come un software radio o il tuo lettore audio preferito. Sarai anche in grado di utilizzare l'applicazione Registratore vocale, fornito con Windows per registrare l'audio da un microfono collegato al computer. Se vuoi effettuare registrazioni più sofisticate, puoi registrare musica con Audacity.


stadi

Metodo 1 Registra l'audio internamente con Audacity



  1. Scarica e installa Audacity. Audacity è un software gratuito e open source per la registrazione e l'editing del suono sul tuo computer, anche se proviene da un film riprodotto dal tuo software di riproduzione multimediale. Vai su https://www.audacityteam.org/download con il tuo browser e procedi come segue:
    • fare clic su Audacity per Windows ;
    • clicca sul link intitolato Programma di installazione per Audacity 2.3.2 per scaricare il file di installazione del software;
    • fare doppio clic sul file di installazione appena scaricato;
    • seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software.



  2. Apri Audacity. Se il software non si apre automaticamente dopo l'installazione, aprire il menu di avvio



    Windows, entra audacia nella finestra di dialogo di ricerca, quindi fare clic su audacia nell'elenco dei risultati che verranno visualizzati.


  3. Fai clic sul menu a discesa intitolato host audio. Questo è il menu a discesa all'estrema sinistra della barra delle funzionalità di Audacity. Di solito si tratta dell'opzione MME selezionata per impostazione predefinita. Ciò avrà l'effetto di espandere il menu a discesa.



  4. Seleziona l'opzione Windows WASAPI. Questa opzione consente di registrare suoni da software come lettori multimediali installati sul computer.


  5. Fai clic sul menu a discesa per selezionare le fonti audio. Lo troverai a destra dell'icona di un microfono, che si trova accanto al menu a discesa in cui hai selezionato in precedenza Windows WASAPI.


  6. Clicca su Altoparlanti (loopback). Questa scelta farà disconnettere Audacity dal microfono e catturerà direttamente l'uscita audio dove sono collegati i tuoi altoparlanti, riproducendo il suono dalle tue applicazioni multimediali senza registrare quelli provenienti da una fonte esterna come i clic prodotti dai tasti della tastiera.
    • Se ascolti l'audio con le cuffie, scegli invece l'opzione Cuffie (loopback). Ciò regolerà automaticamente il livello del suono da registrare, poiché le cuffie richiedono meno energia degli altoparlanti per funzionare.


  7. disable passaggio audio logigiel. Per acquisire l'audio senza distorsioni o effetti indesiderati dovuti al looping, procedi come segue:
    • fare clic sulla scheda Trasporto sulla barra dei menu;
    • nel menu a discesa, fare clic su Opzioni di trasporto;
    • disattiva l'opzione Software audio di passaggio deselezionandolo se lo è già, altrimenti non modificare nulla.


  8. Inizia la registrazione. Fai clic sul pulsante cerchio rosso che troverai a destra del banner delle funzioni di registratore dAudacity. Il software inizierà ora a registrare i suoni dalle applicazioni di riproduzione audio sul tuo computer.


  9. Riproduci il suono che desideri registrare. È meglio farlo dopo aver iniziato a registrare. Puoi sempre tagliare la parte silenziosa dell'inizio della registrazione modificando la colonna sonora con Audacity.


  10. Termina la registrazione. Clicca sul bottone arresto



    che è al centro della banda delle funzioni di registratore dAudacity.


  11. Ripristina l'opzione del menu a discesa host audio su MME. Questo è il menu più a sinistra sulla striscia caratteristiche di Audacity. Finora questo menu è posizionato sull'opzione WASAPI di Windows, mettilo su MS. Ciò riporterà le sorgenti di ingresso e le uscite audio nella loro posizione originale in modo da poter riprodurre il suono appena registrato.


  12. Riproduci e ascolta la tua registrazione audio. Clicca sul bottone



    nella parte sinistra del banner delle funzioni di registratore dAudacity. Ciò avrà l'effetto di riprodurre sui diffusori o nelle cuffie il suono appena registrato.


  13. Salva la tua registrazione audio. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:
    • fai clic sul titolo file la barra dei menu in alto a sinistra nella finestra di Audacity;
    • selezionare esportazione ;
    • fare clic su Esporta in formato MP3 per selezionare questo tipo di codifica, ma puoi anche scegliere un altro formato di file tra quelli da proporre;
    • seleziona una posizione per salvare il tuo file
    • inserisci il nome del file audio nella finestra di dialogo intitolata Nome del file ;
    • fare clic su registrare ;
    • fare clic su bene quando sei invitato.

Metodo 2 Registrazione di suoni esterni con Windows Voice Recorder



  1. Controlla il tuo microfono. Spiegheremo un normale metodo di registrazione di monopolio mediante l'applicazione Registratore vocale che viene fornito con Windows. Se vuoi eseguire sofisticate registrazioni di orchestra o coro, vedi come registrare brani musicali con Audacity. La maggior parte dei laptop è dotata di un microfono interno, quindi normalmente non sarà necessario collegarne uno per effettuare una semplice registrazione della propria voce. Tuttavia, gli utenti desktop dovranno averne uno. Procedi come segue per assicurarti che il microfono risponda a ciò che ti aspetti:
    • fai clic sul menu di avvio



      e selezionare le impostazioni



      il sistema;
    • fare clic su Sistema;
    • clicca su Audio;
    • seleziona il tuo microfono dal menu etichettato Seleziona il dispositivo di input che si trova nella parte destra della finestra;
    • sempre nella parte destra della finestra, osserva la barra vibrante sotto il titolo Metti alla prova il tuo microfono ;
    • parla nel tuo microfono. Se vedi la barra abbassarsi quando parli, il tuo sistema rileva correttamente i suoni provenienti dal tuo microfono;
    • se questa barra rimane inattiva, fare clic su Proprietà dispositivo appena sopra la barra e aumentare la sensibilità dell'input. Se i problemi persistono, vedere come collegare un microfono a un computer.


  2. Fai clic sul menu Start



    Di Windows.
    Lo troverai nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.


  3. entrare Registratore vocale. Il tuo sistema cercherà l'app Registratore vocale, che è gratuito e viene fornito con Windows 10.


  4. Fai clic sull'icona intitolata Registratore vocale. Troverai questa icona che simboleggia un microfono in cima all'elenco dei risultati della ricerca. Questo aprirà il registratore vocale di Windows.


  5. Inizia la registrazione. Per fare ciò, fai clic sull'icona che simboleggia un microfono bianco su uno sfondo blu che troverai nell'angolo in basso a sinistra della finestra dell'applicazione. Il registratore vocale inizierà a catturare i suoni dal microfono.
    • Se registri la tua voce, parla direttamente, di fronte ea breve distanza dal microfono.


  6. Ferma la registrazione. Per fare ciò, fai clic sull'icona che rappresenta un quadrato bianco su sfondo blu. Questo pulsante si trova al centro della finestra dell'applicazione. Ciò salverà il suono acquisito e ti riporterà alla schermata principale del registratore vocale.
    • Le tue registrazioni verranno automaticamente salvate nella cartella intitolata Registrazioni audio la directory denominata documentazione.


  7. Fai clic sulla data di una registrazione per ascoltarla. Le tue registrazioni audio verranno visualizzate nel riquadro sinistro della finestra, la più recente si trova in cima all'elenco.
    • Per modificare il nome di un file audio, fare clic con il tasto destro del mouse sul nome nella parte sinistra della finestra e selezionare l'opzione Rinomina.
    • Se si desidera condividere una registrazione con altre persone, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file e selezionare l'opzione Condividi. Ciò consentirà anche di selezionare un'applicazione con la quale questo file può essere condiviso.