Come registrare una nota vocale su un iPhone

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
iOS 13: Impostare Canzoni come SUONERIE su iPhone (senza Computer)
Video: iOS 13: Impostare Canzoni come SUONERIE su iPhone (senza Computer)

Contenuto

In questo articolo: Invia note vocali registrando una nota vocale Taglia una nota vocale Condividi note vocali Riferimenti

Il tuo iPhone include un'applicazione chiamata Dictaphone che ti consente di registrare e modificare note audio. Puoi usarlo per prendere appunti personali, registrare lezioni e altro. Dopo aver salvato una nota, è possibile tagliarla per rimuovere parti silenziose o informazioni non necessarie. Puoi anche condividere i tuoi promemoria inviando il file audio via SMS o e-mail.


stadi

Parte 1 Invia note vocali di



  1. Apri la tua applicazione s. Puoi inviare brevi note vocali ai tuoi contatti tramite l'app s.


  2. Apri una discussione. Dovresti chattare con un altro utente i prima di poter trasmettere note audio. Controlla la conversazione e la barra del titolo. Se sono verdi, significa che non litighi con i. D'altra parte, se sono in blu, è possibile inviare l'audio.


  3. Tieni premuta l'icona del microfono. Si trova a destra del campo di input. Questo pulsante appare solo quando chatti con un altro utente i.



  4. Registra l'audio mentre premi il dito sul microfono. È possibile registrare una nota vocale tenendo premuto il dito sull'icona del microfono.


  5. Passa il dito sul pulsante di invio per trasmettere la nota. Questa azione invierà immediatamente l'audio al destinatario. Se si desidera annullare l'invio, rimuovere il dito, quindi premere la croce accanto alla registrazione.

Parte 2 Registra una nota vocale



  1. Apri l'applicazione dittafono. Lo troverai su una delle tue schermate Home. Puoi trovarlo nella cartella altro. È rappresentato da uno spettro sonoro su uno sfondo bianco.
    • Hai anche la possibilità di tenere premuto il tasto accoglienza per avviare il servizio Siri e poi dire registra una nota vocale per aprire l'applicazione.



  2. Premi il pulsante rosso per iniziare la registrazione. Questa azione inizierà immediatamente a registrare usando il microfono del tuo iPhone. Otterrai risultati migliori se la sorgente audio che stai registrando è fisicamente vicina al tuo telefono.
    • Puoi ottenere note eccellenti se utilizzi le cuffie Apple che dispongono di un microfono incorporato. Ne avrai bisogno se utilizzi un iPod Touch che non ha un microfono incorporato.
    • Se il tuo dispositivo ha una custodia, potrebbe interferire con il microfono. Rimuovi l'iPhone dalla sua copertina per risultati migliori.


  3. Premere di nuovo il pulsante rosso. Questa azione interromperà la registrazione. Puoi mettere in pausa e riavviare la registrazione tutte le volte che vuoi.


  4. stampa bene dopo aver interrotto una registrazione. Questo salverà l'audio. Ti verrà richiesto di rinominarlo. Immettere un nome e premere registrare per salvare il file nell'elenco dei memo vocali.
    • Non vi è praticamente alcun limite alla durata della registrazione, anche se è possibile che lo spazio sull'iPhone sia insufficiente se l'audio è troppo lungo. In linea di principio, le registrazioni sono a 480 kb / min (kilobyte al minuto), il che significa che un audio di un'ora richiederà circa 30 MB.

Parte 3 Taglia una nota vocale



  1. Tocca una nota vocale per aprirla. Vedrai l'elenco delle registrazioni audio quando apri l'applicazione Dictaphone. È possibile tagliare memo per eliminare parti non necessarie o interrompere una lunga registrazione in più parti.


  2. stampa cambiamento nella parte inferiore dell'audio selezionato. Questa opzione viene visualizzata solo quando si seleziona il file.


  3. Tocca l'icona dell'opzione di taglio. È rappresentato da un quadrato blu con due linee a ciascuna estremità, una in basso e l'altra in alto. Quando premuto, vedrai i cursori apparire ad ogni estremità del record.


  4. Sposta i cursori. Ciò ti consentirà di impostare un inizio e una fine per l'audio. Hai la possibilità di premere e spostare ciascun cursore per cambiare il punto in cui la registrazione inizierà e finirà. Utilizzare queste linee rosse per rimuovere parti silenziose all'inizio o alla fine di una nota vocale o per selezionare la parte dell'audio che si desidera trasformare in un nuovo file.
    • Puoi tagliare ripetutamente per ottenere il risultato desiderato. Ad esempio, è possibile tagliare una volta il file per eliminare la parte silenziosa all'inizio della registrazione, quindi tagliare nuovamente per rimuovere le onde vuote dalla fine. È quindi possibile tagliare una sezione dell'audio per creare un nuovo file.


  5. stampa Tagliare quando hai finito le impostazioni. Ti verrà richiesto di creare un nuovo record dalla parte tagliata o di sostituire l'originale.
    • Quando decidi di creare un nuovo record, la parte selezionata con lo strumento di taglio cambierà in un nuovo file e l'originale rimarrà intatto.
    • Se si sceglie di sovrascrivere l'originale, verrà tagliata solo la parte selezionata.

Parte 4 Condividi note vocali



  1. Apri la nota da condividere da allora dittafono. Quando apri l'applicazione, vedrai un elenco di note. Puoi inviare i tuoi file audio ad altri dall'applicazione Dictaphone. Saranno trasmessi in formato M4A, che può essere riprodotto su quasi tutti i dispositivi moderni che supportano i file audio.


  2. Tocca il pulsante Condividi. Viene visualizzato nella parte inferiore del record dopo averlo selezionato. Questo pulsante sembra un quadrato da cui una freccia esce nel mezzo.


  3. Scegli il modo in cui condividere la nota. È possibile inviare il file tramite servizi come Mail, Mail o altre applicazioni legacy installate sul dispositivo. Se non vedi il servizio che desideri utilizzare, premi il pulsante E attiva l'applicazione.


  4. Copia la registrazione sul tuo computer. Puoi salvare le tue note vocali sul tuo computer usando iTunes.
    • Collega il tuo iPhone al computer e apri iTunes.
    • Seleziona il dispositivo nella parte superiore dello schermo, quindi fai clic su musica a sinistra del menu.
    • Assicurati che le opzioni Sincronizza la musica e Includi memo vocali sono controllati.
    • Clicca sul bottone applicare e le note vocali verranno copiate nella libreria di iTunes.