Come mantenere un motore fuoribordo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Manutenzione dei motori fuoribordo
Video: Manutenzione dei motori fuoribordo

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 11 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se ti piace uscire in acqua in sicurezza con la tua barca, devi già sapere che devi mantenere regolarmente e con grande cura il tuo motore fuoribordo. Ciò prolungherà la sua vita. In questo articolo, spiegheremo come manteniamo un motore fuoribordo nelle regole dell'arte.


stadi

Parte 1 di 2:
Pulire e mantenere il motore dopo ogni giro

  1. 5 All'inizio della stagione, usa solo carburante acquistato di recente. Non cercare di utilizzare il carburante dell'anno scorso, che ha assunto impurità durante l'inverno e soprattutto si è scomposto in sottoprodotti che il tuo motore non apprezzerà affatto. Ecco perché, alla fine della stagione, devi svuotare il serbatoio e il circuito di alimentazione.
    • I servizi igienici inutilizzati e lo scarico dell'olio non devono essere gettati da nessuna parte. Ci sono punti di raccolta per questo, come garage o discariche.
    pubblicità

avvertenze



  • Non avviare mai un motore fuoribordo senza aver prima lavato in acqua. La colonna deve essere sommersa. Bastano pochi secondi per "sparare" un motore!
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=holding-a-engineer-in-board-old&oldid=145378"