Come inviare una richiesta dami su Facebook

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
5 Steps to Recognize Fake Facebook Accounts
Video: 5 Steps to Recognize Fake Facebook Accounts

Contenuto

In questo articolo: utilizza l'app di Facebook sul tuo smartphone Usa Facebook su un browser Riferimenti

Con Facebook hai la possibilità di trovare amici che avevi perso di vista molto tempo fa o non hai più contatti. Tutto quello che devi fare è accedere al tuo account e inviare loro un invito.


stadi

Metodo 1 Utilizza l'app di Facebook sul tuo smartphone




  1. Apri Facebook



  2. Accedi al tuo account. Se è già fatto, vai al passaggio successivo. Tuttavia, se non è ancora il caso, inserisci la tua e-mail (o il tuo numero di cellulare) e la tua password nell'area e riservata a questo scopo. Quindi tocca Accedi.



  3. Apri il profilo di quello che volevi invitare come amico. Esistono molti modi per trovare il profilo di qualcuno.
    • Tocca la casella di input (o la lente d'ingrandimento) nella parte superiore dello schermo e inserisci il nome, l'indirizzo e-mail o il numero di telefono della persona.
    • Inserisci il nome della persona in un post o un commento per accedere al suo profilo.
    • Premere l'icona ☰ nell'angolo in basso a destra dello schermo, quindi premere amici. Quindi, vedrai l'elenco dei tuoi amici attuali o sarai in grado di fare clic su contatti, ricercare o suggerimenti per trovare altri amici che potresti riconoscere.
    • Apri l'elenco degli amici dei tuoi amici e tocca il nome di una persona per aprire il loro profilo.




  4. Tocca Aggiungi. Vedrai questo pulsante sotto il nome e l'immagine del profilo della persona o accanto al nome della persona nella Trova amici. Pertanto, una richiesta verrà immediatamente inviata al tuo amico e riceverai una notifica non appena verrà accettata.
    • Se non vedi Aggiungi, la persona che stavi cercando di aggiungere non accetterà le richieste di coloro con i quali non ha amici comuni.
    • Se cambi idea su una richiesta già fatta a qualcuno, hai la possibilità di annullarla. Per fare ciò, apri il profilo della persona e tocca Rimuovi dall'elenco degli amici.

Metodo 2 Usare Facebook su un browser




  1. Continua https://www.facebook.com nel tuo browser.



  2. Accedi al tuo account Facebook. Per fare ciò, dovrai prima inserire il tuo indirizzo e-mail (o numero di cellulare) e la password nei campi e situati nell'angolo in alto a destra della pagina, quindi fare clic su Accedi. Se è già fatto, saltare questo passaggio.




  3. Trova il profilo di una persona da aggiungere come amico. Esistono diversi modi per trovare i tuoi amici su Facebook:
    • Fai clic sul nome della persona in un post o in un commento per accedere al suo profilo.
    • Trova il nome, l'e-mail o il numero di telefono della persona utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore della pagina.
    • Clicca sull'icona amici. Questa icona è rappresentata dalla testa di due persone vicino all'angolo in alto a destra dello schermo. Quindi fai clic su Trova amici per visualizzare l'elenco delle persone che potresti conoscere.
    • Controlla l'elenco degli amici di uno dei tuoi amici facendo clic sulla scheda amici situato nella parte superiore centrale dello schermo. Quindi fare clic su uno dei due per vedere il suo profilo.



  4. Clicca Aggiungi. Se sei sul profilo di qualcuno, vedrai questo pulsante nell'angolo in basso a destra dell'immagine del profilo di esso. Successivamente, la richiesta verrà inviata immediatamente.
    • Se non vedi questo pulsante, la persona che stavi cercando di aggiungere, non accetterà le richieste di coloro con i quali non ha amici comuni.
    • Per annullare la richiesta inviata a qualcuno, vai su https://www.facebook.com/find-friends e fai clic su Visualizza gli inviti inviati Quindi, fai clic su Annulla la richiesta accanto al nome della persona.