Come spiegare le mestruazioni ai ragazzi

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il CICLO - Baby Cesca
Video: Il CICLO - Baby Cesca

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Ad un certo punto, i ragazzi impareranno i periodi mestruali e le regole dalle loro sorelle, madri, compagni di classe o social network. Poiché può essere imbarazzante discutere di questo argomento, è necessario prepararsi alla discussione pensando al futuro. Comprendere le mestruazioni può aiutare i ragazzi a mostrare più compassione come fratelli, fidanzati, padri e figli.


stadi

Parte 1 di 3:
Spiega il processo delle regole



  1. 4 Adatta le tue risposte al livello di maturità. Devi adattare le risposte che dai alla maturità emotiva e al livello di sviluppo di tuo figlio. Pensa ai concetti che tuo figlio può mantenere e come puoi dividere le spiegazioni. Ammetti che la discussione sulle mestruazioni fa parte del tema più ampio dello sviluppo e dell'educazione sessuale. Dividere queste discussioni in passaggi più semplici per gli anni dei giovani ragazzi consente di sviluppare concetti man mano che aumentano la consapevolezza e la maturità.
    • Evita di complicare troppo le tue risposte. Esprimi te stesso ed evita di usare metafore complesse (come "gli inglesi sono atterrati" o "Red Alert"), soprattutto quando si tratta di bambini piccoli.
    • Fornisci tutte le informazioni di cui hai bisogno per soddisfare la tua curiosità. Non cercare di spiegare troppo dando troppe risposte prima che il tuo ragazzo ti chieda.
    pubblicità
Estratto da "https://www..com/index.php?title=explain-menstruation-to-boys&oldid=191836"