Come esportare i contatti da Outlook

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come esportare e importare Liste Contatti (o gruppi contatti) Outlook 2016, tra computer diversi
Video: Come esportare e importare Liste Contatti (o gruppi contatti) Outlook 2016, tra computer diversi

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

I tuoi contatti sono i tuoi dati più preziosi in Outlook. Se il computer si arresta in modo anomalo o si modifica il programma di posta elettronica, avere un file di recupero dati dai contatti di Outlook può farti risparmiare molto tempo. Ecco come esportare i tuoi contatti da tutte le versioni di Outlook.


stadi

Metodo 1 di 4:
Outlook 2013

  1. 4 Seleziona i campi dalla tua rubrica che verranno salvati nel file dexport. Per maggiore sicurezza, selezionare tutte le caselle nella finestra di dialogo Esporta. Clicca su Finire per completare il processo. pubblicità

consiglio



  • La rubrica da esportare potrebbe essere troppo pesante per essere salvata su supporti esterni e l'esportazione su una rete potrebbe richiedere molto tempo. Innanzitutto, prova a esportare il file sul tuo disco rigido locale e quindi a comprimerlo in un file di archivio prima di trasferirlo su un disco rigido esterno o su una rete.
  • È una buona idea eseguire il backup frequente dei contatti. Se il computer si arresta in modo anomalo, la rubrica potrebbe essere danneggiata e non verranno più esportati file.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=export-des-contacts-from-Outlook&oldid=197117"