Come fare la corda

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come saltare la corda PARTE 1: principianti
Video: Come saltare la corda PARTE 1: principianti

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

La corda è realizzata con diversi fili intrecciati o intrecciati per formare un materiale più forte e più resistente. È uno strumento che è stato estremamente importante per gli uomini per molto tempo perché è usato per legare nodi, tenere insieme oggetti, tirare oggetti pesanti o sollevarli. L'arte della fabbricazione della corda è vecchia, ma al giorno d'oggi, le persone preferiscono andare in un negozio di fai-da-te per comprare piuttosto che realizzarlo da soli, anche se è ancora un'abilità utile da padroneggiare. Puoi farlo a mano o con una macchina. Puoi utilizzare molti materiali come fibre vegetali, plastica, carta, spago, cavi o qualsiasi altro materiale che puoi tagliare in strisce.


stadi

Parte 1 di 3:
Crea una corda con un modello base

  1. 3 Usa le ortiche. Trova piante alte e secche. Tagliarne alcuni e lasciarli asciugare fuori per diversi giorni. Quindi utilizzare una pietra o un bastoncino per premere gli steli e aprirli. Una volta aperto, puoi sbucciare le fibre verdi all'interno dello stelo legnoso. Mettili da parte e quando ne hai abbastanza, puoi usarli per fare la corda.
    • Questo metodo funziona anche con altre piante legnose solide, ma che sono facili da ricordare.
    pubblicità

consiglio



  • Puoi anche creare una corda di base intrecciare tre fili e fare nodi ad ogni estremità.
  • Puoi anche fare una corda con tre lunghezze di corda. Lega ciascuna estremità attorno a un supporto sicuro, come un gancio attaccato a un muro. Prendi le altre estremità e inizia a torcere lentamente per ottenere una corda. Al termine, tocca il punto in mezzo con il dito e avvicina le due estremità. Lascia che rotolino lentamente l'uno attorno all'altro, quindi fai un nodo su e giù.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=fabriquer-de-la-corde&oldid=230747"