Come nuotare con un asciugamano quando hai le mestruazioni

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
QUESTA E’ DAVVERO FUORI!
Video: QUESTA E’ DAVVERO FUORI!

Contenuto

In questo articolo: indossare un asciugamano Utilizzare altre alternative 9 Riferimenti

Hai in programma una festa in piscina da molto tempo, ma le tue regole sono arrivate senza preavviso? Non fatevi prendere dal panico! Puoi andare totalmente a nuotare nonostante questo leggero inconveniente. Un tampone o una coppetta mestruale sono l'ideale per il massimo comfort e per nascondere il ciclo mestruale, tuttavia se conosci un asciugamano a portata di mano, puoi andare a nuotare con esso. Un asciugamano sarà anche sufficiente se hai intenzione di stare in piscina o guadare in acqua senza bagnare la camicia.


stadi

Metodo 1 Indossa un asciugamano

  1. Metti l'asciugamano quando la camicia è ancora asciutta. Estrarre l'asciugamano dalla confezione e premere la parte appiccicosa sul fondo del costume da bagno. Scegli un asciugamano sottile per evitare che si gonfia e assicurati di indossare una camicia attillata per il tuo corpo. Se il tuo asciugamano sembra acqua, perderà la sua presa, l'importanza di una maglia ben aderente per tenerlo in posizione.


  2. Cambiare regolarmente gli asciugamani. Poiché gli asciugamani assorbono l'acqua, diventano meno efficaci una volta in piscina. Ogni volta che lasci l'acqua, cambia l'asciugamano in modo che sia sempre protetto. Tuttavia, tieni presente che può essere più difficile posizionare un nuovo asciugamano poiché ti aggrappi a un costume da bagno bagnato.
    • Sebbene i tuoi periodi non si fermino quando sei in acqua, la bassa gravità e la pressione della piscina aiutano il sangue a rimanere in te. Il rischio di perdite è tuttavia maggiore una volta fuori dall'acqua. Avvolgi un asciugamano e vai in bagno il prima possibile.



  3. Scegli una camicia di colore scuro. I colori scuri nascondono perdite migliori rispetto ai colori chiari. Quindi, se hai un problema con il tuo asciugamano, è meno probabile che si veda se indossi un costume da bagno scuro.
    • Si noti che gli asciugamani con le pinne saranno più facilmente visibili al di fuori di queste maglie. Se non prevedi di indossare pantaloncini da bagno, scegli un asciugamano senza pinne.


  4. Indossa pantaloncini da bagno sopra la camicia. Un pantaloncino da bagno nasconderà più facilmente il tuo asciugamano poiché le pinne non saranno visibili. Inoltre, lo manterrà in posizione durante i movimenti.

Metodo 2 Utilizzando altre alternative




  1. Scegli un costume da bagno antifuite. Questo tipo di costume da bagno crea un'esperienza simile a quella di un asciugamano perché si adatta proprio vicino al corpo e previene le perdite. Ha anche un rivestimento che assorbe il sangue e ne impedisce la fuoriuscita. Questa è l'opzione ideale se non ti senti pronto per tamponi o coppette mestruali o se semplicemente non riesci a indossarli.
    • Troverai facilmente questo tipo di camicia su Internet.


  2. Porta un timbro se stai cercando un'alternativa usa e getta. I cuscinetti sono l'opzione migliore quando si tratta di nuotare, perché rimangono in posizione e semplificano solo un po 'd'acqua. Non dimenticare di premere indietro la corda per evitare ciò che è visibile sotto la maglietta. Pensa anche a cambiare il tampone ogni 4-8 ore.
    • Per inserire un tampone, rimuovere la plastica o l'imballaggio che lo copre, ma lasciare l'applicatore in posizione (se il tuo ne ha uno). Piega le cosce o solleva una gamba se è più comodo. Inserire l'estremità del tampone nell'apertura della vagina allargando le labbra vaginali, se necessario. Con la corda all'esterno, spingere il pad il più lontano possibile. Assicurati che la corda sporga dalla tua vagina.
    • Se il pad ha un applicatore, spingerlo verso il basso fino a quando solo la maniglia e il pistone sono visibili all'esterno. Prendi la maniglia con 2 dita e premi lo stantuffo per spingere il tampone nella vagina. Rimuovere l'applicatore lasciando che la corda penda all'esterno.
    • Anche se sei ancora vergine, puoi indossare un timbro.Assicurati di scegliere una versione raffinata se non l'hai mai usata prima. Contrariamente alla credenza popolare, non rischi di strappare il tuo imene. Lhymen è allungato su ciascun lato dell'apertura vaginale, ma non lo copre. Oppure puoi anche indossare un preservativo.


  3. Prova a coppetta mestruale. Una coppetta mestruale è una coppetta flessibile che si trova nella vagina. Invece di assorbire il sangue come un tampone o un asciugamano, lo raccoglie. La coppa rimane in posizione formando un sigillo con la parete vaginale. Non perde se lo si inserisce correttamente, il che lo rende perfetto per il nuoto. Per inserirlo, piegalo in 2 una volta e poi in 2 una seconda volta per dargli una forma a "C". Quindi spingila nella tua vagina e una volta dentro, aiutala a sistemarsi nel volantino.
    • Troverai coppette mestruali online, in farmacia o nei supermercati.
    • Come i tamponi, puoi usare una coppetta mestruale anche se non hai mai avuto rapporti prima. Tuttavia, assicurati di sceglierne uno piccolo.


  4. Non mettere nulla se i tuoi periodi smettono di scorrere nell'acqua. Se sei come alcune donne, è possibile che le tue mestruazioni scendano molto lentamente al punto da non aver bisogno di asciugamano, tampone o tazza mestruale. In altri, il sangue rimane all'interno a causa dell'acqua che lo spinge contro l'apertura vaginale. Basta pianificare un asciugamano per coprirti uscendo dall'acqua per nascondere eventuali perdite.
    • Il cloro rimuoverà piccole tracce di sangue nell'acqua, proteggendo altri nuotatori da possibili perdite.
    • Tuttavia, non mettere nulla se hai periodi pesanti, perché altri saranno in grado di rilevare tracce nell'acqua.


  5. Non andare in piscina se ti mette a disagio. Nessuno può andare a nuotare con le mestruazioni se non si desidera. Se sei giovane, la maggior parte degli adulti capirà se parli con loro. Puoi semplicemente dire loro che non ti senti bene se ti vergogni troppo per parlare delle mestruazioni.
avvertenze



  • Non mettere gli asciugamani per andare in acqua se i tuoi periodi sono molto abbondanti. Scegli un'altra opzione o semplicemente evita di andare a nuotare.