Come fare rapidamente i denti da vampiro

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Easy Halloween Dark Shadows - Makeup Tutorial
Video: Easy Halloween Dark Shadows - Makeup Tutorial

Contenuto

In questo articolo: Uso di unghie finte Uso di pasta dentale Uso di una cannuccia

Non è assolutamente necessario spendere molti soldi per i denti da vampiro. Con unghie finte, pasta dentale o una cannuccia semplice, puoi iniziare una festa in costume, Halloween o un buon vecchio martedì pomeriggio senza fare un buco nel portafoglio.


stadi

Metodo 1 Usa unghie finte

  1. Ottieni un sacco di unghie finte. Più il colore è vicino ai denti, meglio è. Voi potenza dipingili, ma avrebbe un sapore strano e potrebbe andarsene con la saliva. Se non riesci a trovare i bianchi, optare per un colore della pelle pallido.
    • Un lotto standard del negozio farà il lavoro (non c'è bisogno di essere eccentrici qui!) Comunque ne userete solo due.





  2. Scegli le unghie che si adattano ai tuoi cani. Nella confezione avrai unghie di tutte le dimensioni, quindi scegli quelle che sono naturalmente adatte ai tuoi cani (questi sono i denti che sono già un po 'affilati). Alcune persone sono persino in grado di tagliare i chiodi falsi sui denti. Riuscirai a tenerli senza aiuto?
    • Se vuoi, puoi anche metterli sopra gli incisivi laterali (questi sono i denti a destra e a sinistra dei tuoi due denti anteriori). Per alcune persone, è più visibile e fa ancora bene.






  3. Archiviali fino a un certo punto. Puoi usare un tagliaunghie se sei a corto di tempo o sei impaziente, ma la cosa migliore è usare un file. Puoi renderli nitidi quanto vuoi, lunghi o corti quanto vuoi, assicurati di renderli entrambi identici!


  4. Incollali con un po 'di colla per protesi. Non hai davvero bisogno di molto (solo una goccia). Qualsiasi colore funziona, ma ovviamente è meglio usare la colla bianca o trasparente.
    • Non usare colla per unghie finte o super colla o colla qualsiasi corto in realtà. Non solo è tossico, ma finirai con unghie finte attaccate ai tuoi denti e non sarà possibile rimuoverlo.




    • Funziona bene per parlare e bere, ma cerca di evitare di mangiare molto con esso. È meglio non ingoiare le unghie!



Metodo 2 Usando la pasta dentale



  1. Prendi un dentifricio o un apparecchio ortodontico e crea una pallina. Dovrebbe avere le dimensioni di mezzo pisello. E non ci sono solo dentisti! Puoi acquistarli nella maggior parte dei negozi nel reparto dentale accanto al dentifricio. Chi ha creduto?


  2. Modella l'impasto per fare un canino. Modella l'impasto in modo che sembri un dente. Lo vuoi grande e stravagante fino a che punto? Assicurati di mantenerlo in proporzioni ragionevoli per poter parlare di nuovo!


  3. Stringere i denti per modellare l'impasto dietro il dente. Devi controllare cosa c'è nel posto giusto in bocca. Se non lo fai, sembrerà instabile e non sarai in grado di chiudere la bocca senza spingerla. Devi essere in grado di parlare!


  4. succhiare delicatamente il dente che porta l'impasto per creare una depressione. Ciò consente alla pasta di aderire meglio al dente. È indispensabile che il dente non si muova, cada o ti impedisca di parlare senza fare zapping.
    • Parfe che un vampiro che parla così fa abfolutely non ha paura. Devi faffiez Paura!


  5. Fai la stessa cosa dall'altra parte. Quindi inizia a spaventare tutti, strizzando gli occhi sul collo e tutto il resto. Evita di mangiare troppo vicino alle due. La maschera potrebbe cadere se mangi i popcorn e perdi i denti.

Metodo 3 Usa una cannuccia



  1. Taglia l'estremità di una cannuccia appena prima della festa di piegatura. Puoi usare una cannuccia dritta, ma la parte superiore di una cannuccia che si piega ha esattamente le dimensioni giuste. Non ne hai? Taglia un'estremità della cannuccia che è lunga circa 5 cm.
    • Ovviamente hai bisogno di una cannuccia bianca. Linee rosse potuto essere sangue, ma ci saranno solo gli stupidi che si avranno.





  2. Piegalo a metà e taglia le estremità aperte fino a un certo punto. Forza a piegare a metà, formando una piega, quindi taglia ogni estremità ad un certo punto. Puoi renderli super nitidi e lunghi o puoi renderli più sottili. Come vuoi le tue scelte?
    • Fallo per le due metà della cannuccia su e giù.





  3. Separarli e tagliare un lato. Entrambe le parti dovrebbero essere sufficientemente indebolite per poterle separare tirandole un po 'sopra. Ora hai due cappe per i denti che sembrano denti da vampiro. Invece di mantenere la parte anteriore e posteriore, rimuovere un dente su ciascuno, mantenendo un anello da posizionare attorno ai denti.
    • Se hai tenuto entrambi i lati, potresti vedere due diversi denti da vampiro su ciascun dente. In questo modo, il dente del vampiro rimarrà in posizione grazie alla parte della cannuccia che gira e sporge solo in avanti.





  4. Posizionali sopra i tuoi canini. Questi sono i denti che sono già un po 'appuntiti naturalmente. Se lo desideri, puoi posizionarli sopra altri denti, ma potresti non ottenere l'effetto vampiro.
    • Questi denti non sono molto forti. Sarai in grado di parlare e bere (idealmente con una cannuccia) e se mangi, prova a farlo con i denti inferiori. Il vantaggio di questi denti da vampiro, tuttavia, è che sono molto facili da rimuovere e rimettere!





  • Unghie finte, una lima per unghie e colla per protesi (primo metodo)
  • Pasta dentale o ortodontica (secondo metodo)
  • Una cannuccia e forbici (terzo metodo)