Come fare facilmente un bong per fumare

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
COME ROLLARE LA VOSTRA... *tutorialoso* *asmr*
Video: COME ROLLARE LA VOSTRA... *tutorialoso* *asmr*

Contenuto

In questo articolo: Preparare una ciotola di alluminio Usa una ciotola con una bottiglia di pillola Crea una ciotola con una presa 7 Riferimenti

Hai mai desiderato realizzare un tubo dell'acqua semplice, economico e veloce per rimanere bloccato quando fai la ciotola per completare l'installazione? Puoi usare un foglio di alluminio per crearne uno, da solo o in combinazione con una bottiglia di pillola. Può essere pericoloso fumare attraverso una ciotola di alluminio, come nel caso delle ciotole di plastica, motivo per cui si raccomanda di utilizzare questi metodi solo come misure temporanee, non a lungo termine. Se preferisci non utilizzare alluminio o plastica, puoi provare il metodo con la presa.


stadi

Metodo 1 Prepara una ciotola di alluminio



  1. Ottieni il materiale. Per questo progetto, avrai bisogno di una bottiglia di plastica da due litri, un foglio di alluminio, una penna, un nastro, un accendino, una piccola pillola e una sigaretta.


  2. Praticare un foro nella bottiglia per lo stelo. Bruciare un buco nella bottiglia da due litri con la sigaretta dove si desidera installare l'asta. In generale, dovrai farlo vicino al fondo, nel primo terzo o metà dal fondo.
    • Se non hai una sigaretta, puoi anche fare un buco con una grande vite che scaldi con un accendino. Se si utilizza questo metodo, tenere la vite con una pinzetta o una pinza mentre la si riscalda per mantenere le dita bruciate.



  3. Crea l'asta con la penna. Assicurati di averne uno che puoi smontare per recuperare il tubo cavo. Smontalo e mettilo nel buco che hai appena fatto. Assicurati di inserirlo ad una certa angolazione in modo che la punta che fuoriesce dalla bottiglia sia rivolta verso l'alto.


  4. Usa del nastro adesivo per tenerlo. Tenere la penna in posizione e fissarla con un nastro intorno al punto in cui è inserita nella bottiglia per creare una chiusura ermetica. Puoi mettere diversi livelli.
    • Puoi anche mettere qualche tipo di sigillante se lo desideri.


  5. Preparare l'alluminio. Ritaglia un foglio di foglio di alluminio di circa 30 x 30 cm. Piegalo per ottenere un quadrato di 15 cm. Piegare leggermente i bordi per evitare di tagliarsi quando si maneggia un foglio di alluminio.



  6. Rotoli il foglio intorno alla bottiglia di pillola. Avvolgere la pellicola attorno al fondo della bottiglia. Dovrebbe salire di circa la metà della sua lunghezza.


  7. Ruota l'altra estremità. Prendi il foglio di alluminio già sul flacone della pillola e ruota l'altra estremità del foglio. Dagli la forma di un tubicino. Assicurarsi che non sia troppo stretto per non bloccarlo. Quindi estrarre la bottiglia di pillola e hai la tua ciotola.


  8. Spingere la ciotola nello stelo. Assicurarsi che la parte sottile della ciotola entri nello stelo. Puoi quindi mettere del nastro adesivo per tenere la ciotola di alluminio sulla penna. Stringerlo abbastanza in modo che la struttura sia abbastanza forte.
    • Se lo si desidera, è possibile piegare la ciotola in alluminio per facilitare il caricamento e l'accensione.


  9. Finisci il tubo dell'acqua. Fai altri due fori intorno alla parte superiore della bottiglia con la sigaretta. Agiranno come carburatori. Riempi il tubo dell'acqua con circa 10 cm di acqua. Riempi la ciotola e sei pronto per fumare.

Metodo 2 Usare una ciotola con una bottiglia di pillola



  1. Ottieni il materiale. Per questo metodo, hai bisogno di una bottiglia di pillola di plastica, un foglio di alluminio, una grande vite, un accendino, una bottiglia di plastica da due litri, una penna, un nastro e una sigaretta.


  2. Crea la canna. Assicurati di avere una penna rimovibile per recuperare il corpo cavo di plastica. Smontarla.


  3. Brucia un buco nella bottiglia di pillola. Prendi una grande vite e usa l'accendino per scaldarlo. Posizionare l'estremità della vite contro il fondo della bottiglia, nel mezzo. Premi la plastica per bruciare un buco.
    • Se non si scioglie, è necessario riscaldare la vite a una temperatura più elevata.


  4. Premi la penna. Subito dopo, prendi la penna e spingi l'asta nel foro. La plastica fusa creerà un sigillo ermetico.
    • Se la vite utilizzata è più larga o la penna è troppo sottile, il foro potrebbe essere troppo largo per creare il sigillo richiesto. In questo caso, è necessario utilizzare nastro adesivo o mastice per tenerlo sul flacone.


  5. Spingere l'alluminio nella bottiglia. Ritaglia un foglio di alluminio circa 10 x 15 cm. Spingerlo nella bottiglia e piegare i bordi ai lati della bottiglia. In effetti, creerai una ciotola all'interno della bottiglia.


  6. Praticare i fori in alluminio. Praticare alcuni fori nella parte inferiore della lamina appena sopra la posizione in cui si trova la penna. Questo sarà uno schermo per far passare il fumo.


  7. Praticare un foro nella bottiglia per lo stelo. Brucia un buco nella bottiglia da due litri con una sigaretta nel punto in cui vuoi vedere lo stelo. In generale, lo forerai vicino al fondo, tra un terzo e metà della lunghezza della bottiglia.
    • Se non hai una sigaretta, puoi anche bruciare un buco usando una vite larga e scaldarlo con un accendino. Se si utilizza questo metodo, tenere la vite con una pinzetta o una pinza mentre la si riscalda per evitare di bruciarsi le dita.


  8. Inserire la ciotola e lo stelo. Pianta la penna nel foro che hai fatto nella bottiglia. Tenere la penna in posizione e avvolgerla attorno per adattarla alla bottiglia e creare un sigillo stretto. Puoi mettere diversi livelli.
    • Puoi anche mettere dello stucco se lo desideri.


  9. Finisci il tubo dell'acqua. Praticare altri due fori intorno alla parte superiore della bottiglia con la sigaretta. Saranno i carburatori. Riempi il tubo dell'acqua con 10 cm di acqua. Riempi la ciotola e sei pronto per fumare.

Metodo 3 Preparare una ciotola con una presa



  1. Ottieni il materiale. Per questo metodo, hai bisogno di una grande vite o una sigaretta, un accendino, una bottiglia di plastica da due litri, una penna, un nastro e una presa.


  2. Prendi la manica. Per utilizzare una presa anziché la ciotola, è necessario trovarne una con una punta abbastanza fine da non far cadere il prodotto che si desidera fumare. Le dimensioni non sono molto importanti, a condizione che la parte più larga sia abbastanza grande da mettere ciò che si desidera fumare e l'altra è abbastanza fine da non far cadere il prodotto. Prova a trovare un pezzo lungo circa 2 cm e circa 5 mm di diametro sul lato più largo.


  3. Praticare un foro nella bottiglia per la presa. Deve essere più vicino al fondo della bottiglia, a livello del primo terzo o della prima metà dal fondo. Puoi bucare il buco con una sigaretta o scaldare una grande vite con un accendino. Fare attenzione a non praticare un foro più largo del diametro della parte più sottile della presa.
    • Se vuoi praticare il foro con la vite, devi assicurarti che abbia un'estremità piatta e tenerlo con una pinzetta o una pinza in modo da non scottarti maneggiandolo.


  4. Tenere la presa sulla bottiglia. Spingere l'estremità sottile della presa nel foro appena praticato. Se il foro è troppo piccolo per la presa, sarà necessario l'accendino per bruciare i bordi del foro prima di spingere la presa. Prepara anche diverse strisce di chatterton. Spingere la presa con una leggera angolazione, puntandola verso l'alto, quindi tenerla in questa posizione con la mano. D'altra parte, installare il nastro adesivo. Usa tutti gli elementi necessari per mantenerlo in posizione.


  5. Finisci il tubo dell'acqua. Fai altri due fori nella parte superiore della bottiglia per ottenere i carburatori. Quindi riempilo con 10 cm di acqua. Riempi la ciotola e sei pronto per fumare.