Come realizzare un cono di henné

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un cono di henné - Conoscenza
Come realizzare un cono di henné - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

È importante che un artista lavori con un prodotto di buona qualità, ma se non si utilizza un buon strumento, può essere difficile realizzare un buon disegno o si può avere un novizio. Molto tempo fa, abbiamo realizzato tatuaggi all'henné con bastoncini, ma sono molto difficili da usare. Oggi, gli artisti hanno usato coni con una piccola apertura per diversi decenni per disegnare linee sottili. Sono facili da usare e sono ideali per i tatuaggi all'henné senza tingere le mani. Sono anche facili da fabbricare, il che ti consente di dare loro la dimensione più adatta a te.


stadi



  1. Prepara la tua attrezzatura. Hai solo bisogno di un morbido foglio di plastica o di un pezzo di cellophane, nastro adesivo e forbici.


  2. Taglia la plastica. Taglia un quadrato di 30 x 30 cm in un foglio di plastica o cellophane. Puoi anche usare un sacchetto di plastica per congelatore, ma non sarà altrettanto efficace. Regola la dimensione del quadrato a quella del cono che vuoi creare. Più grande è il cono, più grande dovrebbe essere il quadrato.


  3. Taglia il quadrato a metà. Tagliarlo in diagonale per ottenere due triangoli identici.



  4. Prendi uno dei triangoli. Se sei destrorso, gira a destra (90 °) verso destra e posiziona l'indice sinistro al centro del lato più lungo. Se sei mancino, fai il contrario indirizzando il lato destro a sinistra.


  5. Piegare il livello inferiore. Prendi il triangolo dalla parte inferiore del triangolo con la mano destra e piegalo sull'aletta destra sulla destra. Premi sempre il centro del lato più lungo con il dito indice sinistro. Se sei mancino, fai la stessa cosa, ma capovolgi i lati.


  6. Avvolgi la plastica. Inizia a avvolgerlo attorno per formare un cono con la punta dell'indice sinistro (o destro se sei mancino).



  7. Regola la dimensione del cono. Regola la posizione del bordo esterno della plastica in modo che il cono abbia la larghezza desiderata e che la sua punta abbia un'apertura della dimensione desiderata.


  8. Tieni la plastica in posizione. Incollare il bordo esterno sul cono con del nastro adesivo. È sufficiente un pezzo di 7 o 8 cm. Puoi anche incollare una piccola striscia di nastro di 2 o 3 cm all'interno del cono per mantenere in posizione il bordo interno della plastica.


  9. Crea un'apertura. Se la punta del cono è completamente chiusa o troppo piccola, tagliala con le forbici in modo che la pasta di henné possa fuoriuscire facilmente. Il foro non deve essere più largo di un perno. Si consiglia di iniziare con un'apertura molto piccola e quindi ingrandirla in base alle proprie esigenze.


  10. Riempi il cono. Riempilo con pasta di henné e inizia a fare tatuaggi. Ricordati di piegare verso il basso la plastica nella parte superiore del cono per chiuderla e incollarla saldamente in posizione con del nastro prima di iniziare.
consiglio
  • Per versare la pasta di henné nel cono, si consiglia di metterlo in un sacchetto per congelatore con una chiusura scorrevole, per tagliare un punto del sacchetto verso il basso per ottenere un'apertura di circa 5 mm di larghezza e usare come una tasca per presa per mettere la pasta nel cono molto facilmente e in modo pulito.
  • Quando non si utilizza la pasta di henné, ricordarsi di tenerla nel congelatore per ciò che rimane fresco.
  • Tradizionalmente, un perno per cucire viene inserito nel foro nella punta del cono per evitare che l'henné esca da solo quando non viene utilizzato. Ciò impedisce anche che la pasta si asciughi.
  • Se si utilizza un foglio di plastica o cellophane, è consigliabile utilizzare la plastica incolore per creare il cono per evitare di contaminare l'henné con inchiostro chimico presente nelle materie plastiche colorate.
avvertenze
  • Questi coni hanno una punta rigida che può anche essere appuntita. Fai attenzione quando usi il cono e assicurati che sia fuori dalla portata dei bambini.