Come atterrare un aereo in caso di emergenza

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Un passeggero è in grado di far atterrare da solo un aereo di linea?
Video: Un passeggero è in grado di far atterrare da solo un aereo di linea?

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Ti sei mai chiesto cosa faresti se il pilota del tuo aereo fosse incosciente? Se nessun altro è in grado di far volare l'aereo, la tua sicurezza dipenderà dalle decisioni che prendi in questo momento. Sarai sicuramente accompagnato da qualcuno alla radio per il tuo atterraggio, ma dovrai informarti per capire meglio cosa ci aspetta. Se questo tipo di scenario è visto solo in film e programmi TV e sebbene nessuna persona non addestrata abbia mai provato a far atterrare un grande aereo nel mondo reale, questo è ancora possibile con alcune conoscenze di base e aiuto controllori del traffico aereo.


stadi

Parte 1 di 2:
Fai i passi preliminari

  1. 6 Congratularmi con te. Una volta che il pilota incosciente ottiene aiuto, puoi finalmente soffiare e ridurre lo stress appena uscito. Anche se non riesci a stare in piedi per vedere un aereo e ancor meno per entrare, nulla ti impedisce di prendere lezioni di volo da un istruttore certificato. Puoi anche scrivere un libro che racconta questa parte della tua vita. pubblicità

consiglio



  • Spingere delicatamente gli strumenti di controllo e navigazione fino a quando non si avverte un cambiamento. Evita azioni improvvise e precipitazioni poiché potresti perdere il controllo.
  • Non ci sono regole particolari per quanto riguarda l'uso dello stick e la pressione che deve essere applicata per guidare l'aeromobile. Maneggilo con cura e, quando le circostanze lo giustificano, utilizzalo con fermezza e senza esitazione. Tuttavia, lascia le manipolazioni riservate ai piloti di caccia.
  • Pensa all'acquisto di un simulatore di volo come X-Plane, Microsoft Flight Simulator o persino il simulatore di volo base di Google Earth.
  • Partecipa ai programmi di addestramento della Air Safety Foundation sviluppati da professionisti della sicurezza aerea per imparare a rispondere all'incapacità del pilota di volare.
  • Cerca un driver con X-plane o Microsoft Flight Simulator e chiedigli di configurare nel simulatore un tipo di aereo che probabilmente prenderai nelle prossime settimane. Tutto quello che devi fare è sederti e provare a far atterrare il tuo dispositivo.
  • Chiedi aiuto all'equipaggio.Se trovi qualcuno più esperto di te, lascialo volare. Quindi controllare la salute del pilota e dargli il primo soccorso. Stai calmo finché non atterri.
  • Non cambiare mai la rotta di un aereo all'improvviso, poiché potrebbe esporre i passeggeri a una forza di gravità eccessiva. Molte persone non riescono a gestire troppe accelerazioni e possono svenire immediatamente. Un improvviso cambio di rotta metterebbe quindi tutti a bordo dell'aereo in pericolo.
  • Se non riesci a trovare aeroporti vicini, è più sicuro e meglio atterrare in acqua vicino alla costa che direttamente a terra. L'aereo non affonderà fino a dopo alcuni minuti, il che darà ai passeggeri il tempo di uscire.
pubblicità

avvertenze

  • Questi suggerimenti si applicano solo in caso di emergenza. Sono inutili per l'aviazione ricreativa perché è meglio chiamare un istruttore certificato.
  • Sebbene tutti i suggerimenti sopra riportati siano relativamente utili (e possano sembrare impressionanti), la cosa più importante da ricordare è "far volare l'aereo". Anche i piloti esperti in una crisi possono perdere la direzione e concentrarsi solo sulla velocità di volo, trovare un posto per atterrare, usare la radio o altro. Dimenticano il modo più semplice di far volare l'aereo, il che può causare risultati catastrofici. Quindi cerca di mantenere l'aereo in aria, perché finché l'aereo vola, avrai tutto il tempo di preoccuparti per il resto.
  • Presta attenzione al sito di atterraggio scelto. Gli aerei di grandi dimensioni hanno bisogno di una pista più lunga per atterrare. Assicurarsi che ci siano pochi o nessun ostacolo intorno al sito (linee elettriche, edifici, alberi, ecc.).
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=to-make-a-airplane-in-cash-dashboard&oldid=189964"