Come cucinare le salsicce

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Cucinare la Salsiccia - 3 SEGRETI
Video: Come Cucinare la Salsiccia - 3 SEGRETI

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.
  • Quando la stufa inizia a fumare leggermente o una goccia d'acqua inizia a scoppiettare immediatamente quando viene toccata, la cottura può iniziare.



  • 2 Aggiungi un po 'd'olio. Le salsicce sono piuttosto oleose, quindi non è necessario aggiungere molto più grasso alla padella. Tuttavia, il grasso verrà prima catturato nell'involucro della salsiccia, il che significa che per diversi minuti, corre il rischio di attaccarsi alla padella e bruciare. Un cucchiaio di olio da cucina (ad esempio, colza) che versi nella padella eviterà la colla fino a quando i grassi nella salsiccia non escono.
    • Fai attenzione se usi l'olio d'oliva. Ha un punto di fumo inferiore rispetto ad altri oli, il che significa che inizierà a fumare a temperature più basse. Questo non è pericoloso, ma può attivare il rilevatore di fumo e avere un effetto minimo sul gusto delle tue salsicce.


  • 3 Metti le salsicce sulla superficie calda. Mettili delicatamente nella padella, uno per uno. Lasciare spazio sufficiente per il quale non toccare. Questo ti aiuterà a cucinarli uniformemente su ciascun lato. Se cucini molte salsicce, probabilmente dovrai fare diversi lotti.
    • Se gli involucri della salsiccia sono attaccati, separarli tagliandoli prima di metterli nella padella.



  • 4 Cuocere fino a quando le salsicce sono dorate su ciascun lato. Dapprima lasciateli cuocere senza spostarli. Dopo due minuti, girali. Continua a girarli ogni 2-3 minuti fino a quando ogni lato è marrone. A seconda delle loro dimensioni, questo dovrebbe richiedere tra 10 e 15 minuti.
    • Quando le salsicce sono marroni, fai un taglio nel mezzo. La polpa deve essere soda e uniformemente cotta. Non deve rimanere rosa e il succo deve essere chiaro. In caso contrario, continuare a cuocerli.
    • Le pinze lunghe possono aiutare a proteggere le mani se il grasso inizia a scoppiettare.


  • 5 Appiattire le salsicce o tagliarle a metà per ridurre i tempi di cottura. Aspettare che le salsicce siano completamente cotte a volte è frustrante. Fortunatamente, ci sono diversi modi per scoraggiare il tempo che passi davanti alla stufa:
    • puoi tagliare le salsicce a metà. Prendi un coltello affilato e taglia la salsiccia fino in fondo. Aprilo e metti la parte aperta sul lato della stufa. Cuocere fino a doratura,
    • puoi anche appiattirli in modo che diventino più sottili e cucinino più velocemente. Per fare questo, premi le tue salsicce con il fondo di una casseruola o di una padella prima di cucinare.



  • 6 Se necessario, terminare cuocendoli a vapore. Alcune salsicce, specialmente quelle grandi, impiegano molto tempo a cuocere completamente. Se vuoi continuare a cucinare, ma hai paura di bruciare, prova questa tecnica. Avrai bisogno di un coperchio che si adatti bene alla padella.
    • Cuocili finché non diventano marroni, ma ancora crudi all'interno.
    • Versare 120 ml di acqua nella padella calda. Coprilo con un coperchio. Il vapore acqueo rimarrà sotto il coperchio e inizierà a riscaldare le salsicce su tutti i lati.
    • Abbassa il calore da medio a basso. Cuocere per 5-10 minuti, quindi rimuovere il coperchio, facendo attenzione a non bruciare il vapore. Cuocere le salsicce per alcuni minuti per le quali trovano un po '"croccanti".
    pubblicità
  • Metodo 2 di 4:
    Salsicce alla griglia



    1. 1 Accendi il tuo barbecue. Cucinare le salsicce usando un barbecue è simile a farlo in padella, ma non è esattamente la stessa cosa. Per iniziare, accendi il barbecue e lascia che immagazzini calore. Se si utilizza una griglia a gas, impostare i bruciatori a calore medio-alto. Se usi un carbone, accendi una buona pila di bricchette e lasciali bruciare fino a quando non sono ricoperti di cenere e colore arancione.
      • Se si utilizza carbone ma non si sa da dove iniziare, consultare questo articolo per istruzioni dettagliate.


    2. 5 Controlla quali sono cotti prima di servire. Al forno, una salsiccia che è "pronta" sembra più o meno come una salsiccia alla brace. L'esterno è marrone e croccante. Il suo interno è umido e solido, senza punta rosa. Il suo succo deve essere chiaro.
      • Se le tue salsicce non sembrano pronte, continua a cuocere per altri 5 minuti fino a quando non saranno completamente cotte. Le salsicce grandi e spesse possono richiedere molto tempo per terminare la cottura.
      pubblicità

    consiglio

    • Una salsiccia cotta alla perfezione deve avere una temperatura interna di 60-65 ° C. Se hai un termometro per carne, controlla durante la cottura per assicurarti che le tue salsicce siano perfette.
    • Quando si friggono le salsicce in padella, provare a utilizzare il grasso rimasto nella padella per friggere altri alimenti come verdure, toast, ecc. Questi cibi avranno un sapore salsicce.
    • Alcune salsicce (che spesso vengono acquistate nei supermercati) vengono vendute con le istruzioni di cottura sulla confezione. Queste istruzioni potrebbero non assomigliare ai metodi qui. Non fatevi prendere dal panico! Le salsicce vendute in Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Australia possono essere consumate in modo sicuro dopo essere state preparate come descritto sulla loro confezione. Ad esempio, puoi solo friggerli, grigliarli o grigliarli.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-cooking-seasiness&oldid=250404"