Come cucinare una zucchina al forno

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ZUCCHINE AL FORNO VELOCISSIME RICETTA
Video: ZUCCHINE AL FORNO VELOCISSIME RICETTA

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 9 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

La zucca di spaghetti è una verdura sana e leggera che, quando cotta, forma filamenti simili a spaghetti. Ci sono molti modi per cucinare questa zucca, ma la cottura può dargli un gusto più ricco e caramellato. Dopo aver cucinato in forno, raschiare la carne in filamenti e accompagnare con la salsa o le erbe di vostra scelta.


ingredienti

Da 2 a 4 persone

  • Una zucca di spaghetti da 1 a 1,5 kg
  • Un cucchiaio di olio d'oliva
  • Sale e pepe

stadi

Metodo 1 di 2:
Cuocere una zucchina al forno

  1. 8 Condisci la carne. Servire con salsa o condimento. Metti i filamenti in un piatto da portata e aggiungi la salsa di tua scelta. Se preferisci, puoi condirli con formaggio grattugiato, erbe fresche e un filo d'olio d'oliva.
    • La zucca di spaghetti è deliziosa con salsa bolognese fatta in casa, salsa cremosa Alfredo o salsa di arachidi.
    • Metti i resti in un contenitore ermetico e refrigerali. Puoi tenerli in frigo per una settimana. Per conservarli più a lungo, congelali. Conserveranno per 3 mesi.

    consiglio : per servire la carne direttamente dalla pelle, non metterla in un piatto. Condilo nella pelle e metti ogni metà su un piatto.


    pubblicità

Metodo 2 di 2:
Crea varianti

  1. 1 Cuocere l'intera zucca. Ciò ti consentirà di ridurre i tempi di preparazione. Se non vuoi tagliare la zucca cruda e dura, arrostiscila per poterla tagliare più facilmente. Buca tutta la pelle con uno spiedino di metallo e mettila in una teglia. Cuocere in forno a 200 ° C per 60 a 70 minuti. A cottura ultimata, tagliare con cura a metà in lunghezza e rimuovere i semi.
    • A metà del tempo di cottura, rimetti tutta la zucca sul piatto e proteggi le mani con un guanto da forno.
    • Questo metodo facilita la preparazione, ma la polpa sarà meno saporita perché vaporizzerà invece di caramellare.
  2. 2 Usa una pentola a cottura lenta. Cuocere un'intera zucca nell'apparecchio per 3-4 ore. Mettilo su un tagliere e tienilo in posizione con una mano. Praticare incisioni lunghe 1 cm nella sua pelle su tutta la superficie. Mettilo nella pentola a cottura lenta e metti il ​​coperchio sull'apparecchio. Cuocere la verdura ad alta potenza per 3-4 ore o a bassa potenza per 6-8 ore. Una volta che è abbastanza morbido e fresco in modo da poterlo toccare senza bruciare, taglialo a metà nel senso della lunghezza e rimuovere i semi.

    variante Se si desidera utilizzare una pentola a pressione elettrica anziché una pentola a cottura lenta, inserire il vapore all'interno e versare un bicchiere (250 ml) di acqua sul fondo. Metti la zucca nel cestello del vapore e avvita il coperchio in posizione. Cuocere la verdura per 20 minuti ad alta pressione. Quindi rilasciare la pressione usando la valvola e tagliare la zucca quando si è sufficientemente raffreddata per poterla toccare.


  3. 3 Prepara una zucca ripiena. Farcirlo prima della cottura. Per preparare un piatto completo, posizionare le metà della zucca in una teglia con il lato tagliato rivolto verso l'alto. Rimuovere i semi e riempire lo spazio vuoto prima della cottura. Puoi usare le seguenti battute:
    • fettine di pollo e verdure arrostite;
    • spinaci con panna e formaggio;
    • carne macinata cotta, fagioli neri e mais;
    • salsa di pomodoro, carne macinata cotta e parmigiano.
  4. 4 Crea dei dischi. Se vuoi ottenere lunghi filamenti, taglia la zucca a fette prima di cuocerla. Tagliarlo in larghezza, facendo fette di 2 o 3 cm di spessore. Rimuovere i semi dal centro di ogni disco con un cucchiaio e posizionare le fette su una teglia coperta con un foglio di alluminio. Spennellare con un po 'di olio d'oliva e cuocere in forno a 200 ° C per 35-40 minuti o fino a quando la carne è tenera.
    • Per separare i filamenti l'uno dall'altro, rimuovere la pelle di ogni rondella con le dita e quindi separare i filamenti lunghi con le dita o una forchetta.
    • I dischi intagliati cucineranno la zucca molto più velocemente che se fosse intera.
    pubblicità

consiglio



  • Scegli una zucca pesante, solida al tatto e senza crepe o parte morbida o marrone.
pubblicità

Elementi necessari

  • Un grosso coltello affilato
  • un cucchiaio
  • Un piatto da forno
  • Una forchetta
  • Guanti da forno
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=to-cake-a-spaghetti-cake-in-four-old&oldid=269173"