Come fare il gelato fritto

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gelato fritto CINESE
Video: Gelato fritto CINESE

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Ecco una nuova dolcezza che stupirà le tue papille gustative! In questo articolo imparerai come preparare il gelato fritto.


stadi



  1. Prendi il tuo gelato. Prendi una pallina di gelato e inizia a prendere circa 7-10 palline di gelato. Metterli su un vassoio a una distanza di circa 2-3 cm.


  2. Metti le tue palline di gelato nel congelatore. Una volta che hai avuto il tuo gelato, dovrai metterlo nel congelatore in modo che si indurisca. Metti le palline di ghiaccio nel congelatore e lasciale per 20-30 minuti.


  3. Prepara le tue uova per imbastire le palline di ghiaccio. Prendi le due uova e mescolale.


  4. Riscalda il tuo olio. Prendi una padella profonda e riempila con circa 8 cm di olio di colza. Lascialo caldo fino a raggiungere 190 ° C. Dovrai riscaldare il tuo olio mentre il gelato sarà nel congelatore per evitare che si sciolga mentre guardi l'olio.



  5. Spennellate il gelato all'uovo. Trascorsi 20-30 minuti, togli il gelato e spazzolalo con l'uovo.


  6. Metti l'ultima mano. Dopo aver ricoperto le palline di gelato con l'uovo, dovrai coprirle con l'ultima mano di crema. Se si utilizzano petali di mais tritati, arrotolare le palline di ghiaccio e assicurarsi che siano completamente coperte. Se stai usando pane bianco, allenta pezzi di pane e usali per coprire le palline di ghiaccio.


  7. Friggi le tue palline di gelato. Dopo aver completamente ricoperto le tue palline di gelato, sarai in grado di iniziare a friggerle. Per verificare se l'olio è caldo, prendi una delle tue palline di gelato e immergilo leggermente nell'olio. Se l'olio si contorce, è pronto. Metti delicatamente le palline di gelato nell'olio durante Da 5 a 8 secondi.



  8. Tira fuori le tue palline di gelato fritto e mettile su un tovagliolo di carta per farle raffreddare ed estrarre l'olio in eccesso. Servi e divertiti!
  • Padella profonda (per friggere)
  • Pinze metalliche
  • Tovaglioli in tessuto o carta