Come fare gelatina gelatina con coca rum

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PROVO LA COCA COLA IN GELATINA | GIANMARCO ZAGATO
Video: PROVO LA COCA COLA IN GELATINA | GIANMARCO ZAGATO

Contenuto

In questo articolo: Preparazione della miscela Jello Riduzione della miscela Aggiunta dei riferimenti Jellos9

Il rum di coca è una bevanda alcolica popolare nei bar. Per divertirti, prepara Jellos con la coca rum. Ci vogliono solo poche ore di preparazione per completarle. Richiede solo di mescolare rum e coca cola con polvere di gelatina. Quindi, tutto ciò che devi fare è decorarli con qualcosa in più per dare loro un tocco di originalità e poi servirli.


stadi

Parte 1 Prepara la miscela Jello



  1. Riscalda la Coca-Cola. Versa una tazza di Coca-Cola in una casseruola. Scalda la Coca-Cola fino all'ebollizione. Ci vogliono solo pochi minuti.
    • Puoi anche optare per una coca-cola senza zucchero.


  2. Versa il Jello nella Coca-Cola. Versare la polvere dai due pacchetti di Jello nella calda Coca-Cola. Mescola per due minuti affinché il Jello si dissolva. Se necessario, continuare a mescolare per più di due minuti fino a quando il Jello si scioglie. Dovrai mescolare fino a quando non ci saranno più bolle prodotte dalla carbonatazione della Coca-Cola con la polvere Jello.
    • Sei libero di prendere una gelatina senza aroma e rum profumato.



  3. Versare un po 'di Coca-Cola e rum. Quando hai finito di mescolare, versa una tazza di Coca-Cola e una tazza di rum nella padella. Mescola tutto insieme fino a quando tutto è ben miscelato. Mentre mescoli la miscela, puoi spegnere il fuoco sotto la padella.

Parte 2 Lasciare raffreddare la miscela



  1. Versare il composto. Prendi piccoli bicchieri o tazzine e versa il contenuto della padella. Prova a mettere in ogni piccolo contenitore l'equivalente di 60 millilitri. Certo, spetta a te decidere quanto mettere in ogni tazza.


  2. Lascia raffreddare. Metti le tazze in frigorifero per due ore. Ricorda di posizionare i bicchieri su un vassoio prima di metterli in frigorifero, in modo che siano più stabili quando li sposti.



  3. Controlla dopo due ore. Controlla il fascino dei tuoi piccoli bicchieri Jello. Il loro contenuto deve essere diventato gelatina. Se l'aspetto non è ancora conclusivo, lasciarli due ore in più affinché si solidifichino sufficientemente.

Parte 3 Riempi i tuoi Gelatina



  1. Metti una fetta di limone. Metti su ciascuno dei tuoi bicchieri un pezzetto di limone. È possibile che tu debba usare due limoni per decorare tutti i tuoi piccoli bicchieri, in base alla quantità di gelatina che hai preparato. Taglia il limone a pezzetti e posizionalo sul bordo di ogni bicchierino di Jello.


  2. Aggiungi un po 'di panna montata. Puoi aggiungere un pezzo di limone e panna montata o semplicemente aggiungere un po 'di panna montata. Con la panna montata, la tua gelatina sarà più dolce come dessert. Puoi mettere qualsiasi panna montata. Devi solo mettere un po 'di panna montata in ogni bicchiere.


  3. Scegli uno stampo in base all'opportunità. Puoi preparare queste piccole gelatine Jello per un'occasione specifica. Ad esempio, se hai intenzione di guardare una partita di tennis in televisione con gli amici, prepara la tua gelatina in stampi a forma di palla da tennis. Ricorda di ricoprire di olio non fuso con le cozze, prima di versare il composto, in modo che le gelatine possano fuoriuscire facilmente.
    • Divertiti a tracciare le linee su una palla da tennis con panna montata.