Come fare la routine

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Come fare una morning routine | per diventare più produttivi
Video: Come fare una morning routine | per diventare più produttivi

Contenuto

In questo articolo: crea una poutine classica Crea una poutine vegetariana 5 Riferimenti

Poutine è un delizioso piatto canadese, in particolare del Quebec. È composto da patatine fritte, cubetti di formaggio e salsa a base di cipolle, burro e brodo di manzo. Poutine è considerato un piatto di fast food o un piatto principale e può essere gustato per ogni occasione.


stadi

Metodo 1 Crea una routine classica



  1. Prepara le patate. Tagliare le patate in patatine fritte. Metterli in una grande ciotola piena di acqua fredda e lasciarli in frigorifero per due ore.


  2. Scalda il burro. Metti i quattro cucchiai di burro in una casseruola e scalda a fuoco medio-alto.


  3. Aggiungi la farina. Aggiungere 60 g di farina di burro e mescolare fino a che liscio. Questo dovrebbe richiedere 2 minuti.


  4. Aggiungi l'aglio e lo scalogno. Cuocere fino a quando ammorbidito, circa 2 minuti.



  5. Aggiungi brodo di carne e ketchup, salsa Worcestershire, sale e pepe. Mescola bene gli ingredienti fino a quando il composto non si sarà addensato leggermente, il che dovrebbe richiedere dai 5 ai 6 minuti.


  6. Togliere dal fuoco e prenotare. Hai appena preparato la salsa che verserai sulle patate.


  7. Cuocere le patate. Scolare, asciugare con carta assorbente e friggere. Versare l'olio in una padella o friggitrice e scaldare a fuoco medio-alto. Quindi mettere le patate fritte nella padella o nella friggitrice e lasciarle cuocere fino a quando saranno dorate e ben cotte.


  8. Scolare le patatine e lasciarle raffreddare un po '. Metterli su tovaglioli di carta per rimuovere l'olio in eccesso. Lascia raffreddare 20 minuti.



  9. Servire. Metti le patatine in un piatto e versaci sopra la salsa, aggiungi i cubetti di formaggio. Assapora come piatto principale mentre fa caldo.

Metodo 2 Prepara una routine vegetariana



  1. Affetta sottilmente una cipolla bianca e cuoci in due cucchiai di burro, mescolando delicatamente fino a quando diventa trasparente. Questo dovrebbe richiedere 3-4 minuti a seconda della quantità di cipolla.


  2. Aggiungere il dail e la polvere di cipolla, la farina e l'amido di mais. Continua a mescolare gli ingredienti fino a quando non hanno assorbito il burro. Questo dovrebbe richiedere un minuto o due.


  3. Aggiungi la salsa di soia e il brodo vegetale al composto. Mescolare bene e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Aggiungi un po 'di brodo se la salsa diventa troppo densa.


  4. Prenota la salsa. Se vuoi che la salsa sia ultra liscia, puoi metterla in un frullatore e ridurla a una purea molto fine, ma non è obbligatoria.


  5. Prepara le patate. Sbucciare 6 patate a forma di patatine fritte. Sciacquali dopo il taglio per rimuovere l'amido. Per ammorbidire le patate, puoi far bollire una pentola d'acqua e sbollentare le patatine per 4 minuti, ma non è assolutamente necessario.
    • Se puoi farlo, puoi preparare la salsa contemporaneamente alle patate. Stai solo attento.


  6. Riscalda l'olio o la friggitrice. Metti l'olio vegetale in una padella capiente o prepara la tua friggitrice. Quindi cuoci le patatine finché non diventano dorate.


  7. Metti le patatine in un piatto su tovaglioli di carta e trasferiscile in un piatto da portata. Versare il soprabito di salsa e i pezzi di formaggio.


  8. Servire. Goditi questo piatto caldo.