Come fare i panini alla California

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Central Market California Connection
Video: Central Market California Connection

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Il California roll è una variante americana del classico maki. L'uramaki della California che imparerai a preparare è un maki invertito, cioè contiene foglie di nori all'interno e riso all'esterno, mentre il maki tradizionale contiene foglie di nori all'esterno.


stadi



  1. Copri il tappetino per sushi. Coprilo con una pellicola di plastica per evitare che il riso si attacchi alla sua superficie.


  2. Posiziona un foglio di nori. Mettilo sul tappetino per sushi con il lato lucido rivolto verso il basso.


  3. Bagna le mani. Riempi una piccola ciotola con acqua e immergi le dita. Se hai le mani bagnate, aderiranno meno al riso e rimarranno sul foglio nori piuttosto che sulle dita quando lo maneggi.


  4. Prendi un po ' riso. Prendi una manciata di riso e distribuiscilo sul foglio nori, coprendo l'intera superficie con uno strato sottile e uniforme. Non schiacciare i chicchi, ma assicurati che aderiscano alla foglia di alghe. Cospargi il riso con semi di sesamo.



  5. Restituisce il set. Gira il foglio di nori in modo che il riso sia in giù e vedi la faccia senza riso.


  6. Distribuire il lavocat. Posiziona le fette di avocado sul foglio nori, facendo una linea parallela ai suoi bordi lunghi, che corre da un'estremità all'altra. In generale, ci vogliono due o tre fette a seconda della loro lunghezza.


  7. Aggiungi la maionese. Stendi uno strato sottile sopra o sotto le fette di avocado. Se si utilizza una presa a pressione flessibile (come un tubo), l'effetto sarà più pulito e pulito.


  8. Guarnire la foglia di granchio. Metti alcuni pezzi di polpa di granchio sulla maionese. Assicurati che tutto sia distribuito uniformemente da un'estremità all'altra del foglio nori. Questo è molto importante per ottenere un tiro uniforme.



  9. Forma il rotolo. Avvolgi la foglia di nori ripiena su se stessa iniziando dal bordo più vicino a te. Piega il tappetino verso l'esterno avvolgendolo in modo che gli ingredienti formino un rotolo. Fai attenzione a non schiacciarli mentre li avvolgi, ma assicurati che il rotolo sia solido e uniforme e mantenga la sua forma.


  10. Rondelle tagliate. Taglia il luramaki a metà con un coltello affilato. Metti le due metà una accanto all'altra e tagliale ciascuna in tre. Riceverai sei rondelle della stessa dimensione.


  11. Servire i panini della California. Posali in modo che il rivestimento interno sia visibile. I dischi avranno un aspetto colorato e appetitoso che ti farà desiderare di scoprire che gusto hanno.