Come fare i biscotti di zucchero senza bicarbonato di sodio

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
La ricetta del biscotto di Squid Game, solo 2 ingredienti. Pronto in pochi minuti!
Video: La ricetta del biscotto di Squid Game, solo 2 ingredienti. Pronto in pochi minuti!

Contenuto

In questo articolo: Preparare l'impasto senza bicarbonato di sodio Preparare la pasta con biscotti di zucchero con uova e senza bicarbonato di sodioContenere i biscottiFare i biscotti19 Riferimenti

Chi non vuole mangiare deliziosi biscotti fatti in casa? Sebbene siano deliziosi, possono essere difficili da preparare se si diffondono mentre cucinano e si trasformano in una grande torta poco appetitosa. Se non aggiungi lievito (come bicarbonato di sodio) all'impasto, il biscotto manterrà la sua forma migliore e il suo aspetto sarà buono come il sapore delizioso che avrà. Le uova fungono anche da agenti lievitanti, quindi aggiungile semplicemente alla ricetta per rendere i tuoi biscotti leggeri e soffici. Tuttavia, se preferisci i biscotti solidi e gustosi, puoi anche fare una pasta senza uova e senza bicarbonato di sodio. Dopo aver scelto l'impasto, lo tagli e lo cuoci, e puoi farlo, anche se sei un principiante.


stadi

Parte 1 Preparare l'impasto senza bicarbonato di sodio



  1. Mescola la farina e il sale. Versare circa 350 grammi di farina setacciata di alta qualità e 1 g di sale in una ciotola. Quindi devi frullare gli ingredienti e metterli da parte.


  2. Montare il burro con lo zucchero. Metti il ​​230 g di burro ammorbidito a temperatura ambiente e 200 g di zucchero in un robot da cucina. Battili a velocità medio-bassa per circa un minuto se vuoi che i tuoi biscotti mantengano la loro forma perfetta. Ma se preferisci che siano leggeri e soffici, batti questi ingredienti per 3-4 minuti.
    • Puoi anche mescolare questi 2 ingredienti con un mixer elettrico portatile.



  3. Aggiungi l'uovo e l'estratto di vaniglia. Rompere 1 uovo grande e versare 7,5 ml di estratto di vaniglia nella miscela a base di burro e zucchero. Mescolare fino a quando gli ingredienti non sono ben combinati.


  4. Aggiungi gli ingredienti secchi fino a quando non si combinano bene. Girare il frullatore a bassa velocità e aggiungere gradualmente la farina e il sale nella ciotola. Mescolare fino a quando la farina è incorporata. In effetti, devi evitare di mescolare troppo, in modo che i tuoi biscotti non diventino difficili.


  5. Fai una palla con l'impasto e appiattiscilo. Con le mani pulite, dai una forma rotonda al tuo impasto. Dopodiché, appiattiscilo con il palmo della mano in modo che formi un disco.



  6. Coprilo con un involucro di plastica. Quindi lascialo raffreddare per alcune ore. Avvolgere l'impasto in una pellicola trasparente e metterlo in frigorifero per circa 1 o 2 ore per rassodare.
    • Puoi metterlo nel frigorifero o nel congelatore, se non vuoi cucinare i biscotti subito dopo che l'impasto è pronto. Può essere conservato in frigorifero per tre giorni e un mese in un congelatore. Ricorda che devi scongelarlo per tutta la notte prima di cuocere i biscotti.
    • Quando sei pronto a stendere l'impasto, taglialo e fai i biscotti, lascialo riposare a temperatura ambiente per circa 5 minuti per ammorbidire.

Parte 2 Preparare Biscotti Di Zucchero Pasta Con Uova E Bicarbonato Di sodio



  1. Montare il burro. Metti il ​​230 g di burro ammorbidito a temperatura ambiente nella ciotola di un robot da cucina. Sbattilo a una velocità medio-bassa per circa 10-20 secondi per renderlo cremoso.
    • Se non si dispone di un mixer stand, è possibile utilizzare un mixer elettrico portatile.


  2. Aggiungi vaniglia e zucchero. Versare 200 g di zucchero e 5 ml di estratto di vaniglia nella ciotola contenente il burro. Quindi mescolarli fino a quando non saranno lisci.


  3. Aggiungere gradualmente la farina. Ruota il mixer a bassa velocità. Quindi versare lentamente i 220 g di farina setacciata in una ciotola e mescolare fino a quando gli ingredienti sono ben combinati e si ottiene un impasto solido.
    • Non è necessario conservare l'impasto in frigorifero prima di arrotolarlo. Tuttavia, dovresti farlo se non vuoi cucinare immediatamente i biscotti. Non dimenticare di toglierlo dal frigorifero 5 minuti prima di cuocere i biscotti in modo che si ammorbidiscano leggermente.

Parte 3 Shaping cookies



  1. Prova a coprire una teglia. Coprire la teglia con carta pergamena o teglia in silicone. Quindi metterlo da parte.
    • Se lo desideri, puoi ingrassare il piano cottura con spray antiaderente.


  2. Cospargi il tuo piano di lavoro con un po 'di farina. È molto probabile che l'impasto per biscotti sia un po 'appiccicoso, quindi sarebbe importante preparare la superficie su cui preparerai i biscotti. Cospargi la farina sul tagliere o sul bancone in modo che l'impasto non si attacchi quando provi a arrotolarlo.


  3. Distribuire l'impasto. Appoggiatelo sulla superficie di lavoro infarinata e passateci sopra un mattarello per appiattirlo e renderlo uniforme. Prova a farlo con uno spessore di circa 6-12 mm.
    • Se non hai un mattarello, puoi invece usare qualsiasi altro oggetto cilindrico pesante come una bottiglia di vino o una bottiglia thermos.
    • Se l'impasto si attacca al rotolo, cospargilo di farina o posiziona una carta pergamena tra l'impasto e il rotolo.


  4. Taglia i biscotti. Dopo aver appiattito l'impasto, utilizzare gli stampi per tagliare i biscotti nella forma desiderata. Mentre lo fai, raccogli l'impasto rimanente e arrotolalo per continuare a tagliarlo.
    • Se l'impasto si attacca alle cozze, cospargile di farina.
    • Se l'impasto diventa troppo caldo, mettilo in frigorifero per 5 minuti in modo che possa rassodare.


  5. Posizionare i biscotti sulla teglia precedentemente coperta. Distribuire i biscotti su carta pergamena o teglia in modo che ci siano circa 2,5 cm tra ciascun biscotto. Quindi, se lo desideri, puoi decorare i tuoi biscotti con scaglie di zucchero colorate o zucchero perlato.


  6. Metti i biscotti in frigorifero per circa 15 minuti. Dopo averli messi sul piatto, metterli in frigorifero.Lasciateli raffreddare per circa 15 minuti o fino a quando non sono abbastanza fermi in modo che non si sporchino durante la cottura in forno.
    • Hai la possibilità di metterli nel congelatore per circa 5 minuti se hai un po 'di fretta.

Parte 4 Cucina i biscotti



  1. Preriscalda il forno. In attesa che i biscotti (grezzi) si raffreddino, impostare il forno a 180 ° C. Lascialo caldo fino a quando non è abbastanza caldo per cucinare.


  2. Cuocere i biscotti fino a quando i bordi sono dorati. Dopo che si sono raffreddati nel frigorifero, metti la teglia nel forno preriscaldato e lasciali cuocere per circa 8-12 minuti o fino a quando i bordi sono dorati.
    • A seconda delle dimensioni della pasta, i biscotti possono durare più a lungo nel forno. In effetti, sono necessari circa 15 minuti per la cottura dei biscotti di grandi dimensioni.


  3. Lasciali raffreddare sulla piastra per alcuni minuti. Quando sono pronti, rimuovi la teglia dal forno e lascia raffreddare i biscotti per circa 10 minuti. In effetti, rischi di romperli se provi a rimuoverli mentre sono ancora caldi.


  4. Trasferisci i biscotti su una griglia. Fallo in modo che finiscano il raffreddamento. Trascorsi i primi 10 minuti, utilizzare una spatola per metterli su una griglia in modo che si raffreddino. Attendere altri 10-15 minuti o fino a quando i biscotti si raffreddano completamente.
    • Se non li hai decorati con scaglie di zucchero colorate o vermicelli, puoi fare una glassa quando si raffreddano completamente.
    • Conservare in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per circa una settimana.
    • Se vuoi conservare i biscotti per più di una settimana, mettili in un sacchetto di plastica e mettili nel congelatore. In un congelatore, possono essere conservati per circa due mesi.