Come preparare cupcake con un mix di torte

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare la Glassa Frosting per decorare i Cupcakes con 5 ricette facili e veloci
Video: Come fare la Glassa Frosting per decorare i Cupcakes con 5 ricette facili e veloci

Contenuto

In questo articolo: mescola gli ingredienti e cuoci i cupcakes Glassa ghiacciata e decorazioni Aggiungi varianti 10 Riferimenti

Molte persone non hanno né il tempo né la pazienza per preparare i cupcake da zero. Quindi, perché non usare un mix di torta già pronto? Non solo avranno lo stesso sapore, ma il tempo di cottura è notevolmente ridotto. Questo articolo spiega come preparare cupcake con miscele di torte. Offre anche suggerimenti per decorarli e renderli ancora più gustosi.


stadi

Parte 1 Mescola gli ingredienti e cuoci i cupcake



  1. Preriscalda il forno a 180 ° C. Se si prevede di utilizzare uno stampo scuro o antiaderente, ridurre la temperatura a 160 ° C.


  2. Prova a preparare l'impasto della torta. Fallo seguendo le istruzioni sulla confezione della scatola. Infatti, la maggior parte dell'impasto per torte richiede solitamente l'aggiunta di ingredienti umidi come acqua, olio e uova. Mentre li mescoli, raschia l'impasto ai lati della ciotola con una frusta o una spatola. In questo modo, sarai in grado di ottenere una pasta omogenea. Si consiglia inoltre di piegarlo di volta in volta, il che consentirà di ottenere una pasta più liscia.
    • La quantità di olio, acqua e uova da utilizzare dipende dalla marca di miscele di torte che hai. Se hai scartato la scatola (o l'hai persa), prova a cercare le istruzioni sul sito del produttore, poiché è probabile che siano lì. In generale, avrai bisogno di più o meno 250 ml (1 tazza) di acqua, 125 ml (½ tazza) di olio e 2 o 3 uova.



  3. Scegli e prepara uno stampo per cupcake. L'impasto può essere versato direttamente nei fori dello stampo. Ma puoi anche coprirli prima con scatole di cupcake. Sebbene non siano necessari, aiutano a pulire più velocemente e rendono i cupcake più belli. È possibile utilizzare uno stampo di dimensioni normali, piccole o grandi.
    • Se vuoi versare la pasta direttamente nei fori, devi prima ingrassarli con un tovagliolo di carta imbevuto di olio vegetale.


  4. Riempi da 2/3 a 3/4 degli stampi con l'impasto. In altre parole, non riempirli, perché durante la cottura l'impasto aumenterà. Per distribuirlo rapidamente e facilmente nei fori, utilizzare un mestolo o una pallina di gelato.
    • Una scatola di pasta per torte può essere sufficiente per ottenere da 24 a 30 cupcake di dimensioni normali. Ma se vuoi fare mini cupcake, ne avrai di più e se vuoi ingrandirlo, ne avrai di meno.
    • Coprire la pasta rimanente e conservare in frigorifero. Una volta terminata la cottura del primo lotto, lasciare raffreddare la padella per circa 15 minuti, quindi riempirla con il resto dell'impasto. Il secondo lotto può richiedere da 1 a 2 minuti aggiuntivi di tempo di cottura.



  5. Cuocili in base alle dimensioni dello stampo. Controllare se i cupcake sono pronti al termine del tempo di cottura minimo indicato. Se necessario, lasciali cuocere più a lungo. Se si dispone di un forno a convezione, controllarli dopo 8 minuti. Sarai in grado di dedurre che sono pronti, se uno stecchino (che avresti inserito prima del centro di un cupcake) risulta pulito. Inoltre, i cupcakes cotti tendono a "rimbalzare" quando si tocca la superficie.
    • I cupcake di dimensioni normali richiedono tra i 15 ei 20 minuti di cottura;
    • Avrai bisogno di 10-15 minuti per cucinare i mini cupcake;
    • I più grandi hanno bisogno di 20-30 minuti.


  6. Lasciali raffreddare e rimuovili. Innanzitutto, devi lasciarli raffreddare per circa 5-10 minuti nello stampo. Quindi rimuoverli e trasferirli su una superficie piana. Generalmente, si raffreddano completamente in circa un'ora.

Parte 2 Preparare la glassa e decorare



  1. Assicurati che siano completamente fighi. In caso contrario, la glassa o la guarnizione si scioglieranno e scorreranno.


  2. Usa una glassa pronta per l'uso. Fallo per decorarli rapidamente e facilmente. Aprire la confezione, mescolare per alcuni secondi con una forchetta o una frusta. In questo modo, lo renderai sempre più morbido. Quindi immergi la parte superiore di ogni cupcake nella glassa. Giralo leggermente mentre rimuovi la glassa.
    • Se vuoi colorare la glassa, aggiungi alcune gocce di colorante alimentare liquido e mescola per alcuni secondi con una forchetta o una frusta.
    • Per rendere più deliziosi i cupcakes, immergili in una ciotola piena di noci tritate, zucchero colorato o pepite colorate.
    • Cerca di assicurarti che ci sia un certo assortimento. Ad esempio, utilizzare la glassa al cioccolato su cupcakes bianchi e la glassa alla crema su quelli al cioccolato.


  3. Prepara una glassa con la crema al burro. Fatelo se volete preparare un cupcake particolarmente delizioso. Sbattere 400 g (3 tazze) di zucchero a velo e 75 g di burro ammorbidito fino a che liscio. Aggiungi 1 cucchiaino e mezzo di estratto di vaniglia e 1 cucchiaio di latte. Continuare a mescolare fino a ottenere una glassa liscia. Se è troppo denso, aggiungi più latte. Se è troppo liquido, aggiungi lo zucchero a velo.
    • Se vuoi fare una crema al burro colorata, aggiungi alcune gocce di colorante alimentare.
    • Puoi spalmare la crema al burro con una spatola o strizzarla con un sacchetto di pasta.


  4. Prepara la glassa con zucchero a velo e acqua. In questo modo, preparerai cupcake più leggeri. Setacciare 300 g di zucchero semolato in una ciotola. Mescolare in 2 o 3 cucchiai di acqua bollente per ottenere un aspetto denso e omogeneo. Versare il composto sopra i cupcakes e lasciare riposare. Ecco alcune varianti.
    • Per fare una glassa colorata, aggiungi 2 o 3 gocce di colorante alimentare liquido.
    • Per preparare una glassa aromatizzata, sostituire l'acqua con 2 o 3 cucchiai di succo d'arancia o di limone.
    • Per dare un leggero tocco di cioccolato, mescola lo zucchero a velo con 2 cucchiaini di cioccolato in polvere prima di aggiungere l'acqua.
    • Per dare loro un tocco di colore, aggiungi alcune pepite colorate o una ciliegia al maraschino.


  5. Prova la crema al cioccolato e nocciole. Acquista e distribuisci circa 1 cucchiaino su ogni cupcake. È eccellente per i cupcake fatti con miscele di torte gialle.


  6. Prova ad aggiungere alcuni condimenti. La glassa e la farcitura sono in grado di realizzare deliziosi cupcake, ma sanno che i ripieni li rendono più colorati. Ecco alcune idee per aiutarti a iniziare.
    • Una ciliegia al maraschino è un contorno perfetto per la glassa bianca.
    • Pepite colorate, rametti di zucchero e zucchero colorato sono eccellenti per la glassa di crema al burro increspata.
    • I fiori di zucchero aggiungono note delicate ai cupcakes, perfetti in bocca o per il compleanno di una bambina.
    • Le noci tritate sono eccellenti per la glassa al cioccolato.


  7. Abbina il colore della glassa e delle decorazioni a una festa. Potresti fare lo stesso per un evento imminente o per la stagione all'orizzonte.
    • Se arriva il giorno di San Patrizio, prova a preparare una glassa verde. Puoi anche usare un bianco e decorarlo con pepite di zucchero verde.
    • Se stai preparando cupcake per una festa prenatale, crea una glassa rosa se è una ragazza e una glassa blu se è un ragazzo.
    • Se si verificano le emps, prova a utilizzare condimenti bianchi e fiori di zucchero. Se è inverno, puoi usare la glassa blu e le pepite di zucchero a forma di neve.


  8. Abbina le scatole al colore dei cupcake stessi. Potresti anche farlo per feste ed eventi durante i quali li prepari.
    • Se vuoi prepararli per San Valentino, cerca le scatole decorate con i cuori. Puoi anche scegliere quelli che sono rossi o rosa.
    • Se li stai preparando per Halloween, prova a trovare quelli coordinati a tema Halloween. Altrimenti, scegli quelli che sono arancioni o neri.
    • Se stai pensando di prepararli per una festa di compleanno, cerca "Happy Birthday" o quelli con palloncini o banner. Puoi anche sceglierli cercando di abbinarli ai colori della festa.
    • In tal caso, prova a utilizzare scatole con decorazioni floreali. In inverno, puoi scegliere quelli con i fiocchi di neve.

Parte 3 Aggiungi varianti



  1. Sperimenta con altre preparazioni per torte. In effetti, ci sono altre varietà oltre alla preparazione per torta bianca e torta al cioccolato. Ecco altre opzioni che puoi provare.
    • La torta di velluto rosso è eccellente se accompagnata da una glassa di crema di formaggio.
    • I cupcakes realizzati con un mix di torte gialle si sposano bene con la glassa al cioccolato.
    • La torta Funfetti è realizzata con miscele base bianche o gialle, ma contiene pepite colorate.


  2. Prova ad aggiungere coloranti alimentari. Aggiungi colorante alimentare ai mix di torta bianca. Mescolare il colorante con l'impasto prima di versarlo nei fori dello stampo. Impostalo in base al grado di intensità che desideri raggiungere. In altre parole, più metti, più intenso è il colore dei tuoi cupcakes (più chiari o più scuri). Puoi usare il gel colorante, la pasta o il liquido, ma sappi che quest'ultima forma di colorante sarà meno intensa.
    • Prova ad abbinare il colore del colorante all'evento in avvicinamento. Ad esempio, a febbraio, puoi preparare cupcake con coloranti rossi o rosa in onore di San Valentino. A marzo, puoi scegliere una tinta verde in onore del giorno di San Patrizio.


  3. Usa alcune pepite colorate per i tuoi cupcake. Fai questo per aggiungere un tocco di colore ai mix di torta bianca o gialla. Aggiungi circa 60 g di pepite dopo aver mescolato l'impasto e mescola tutto insieme. Trasferire l'impasto nei fori delle cozze. Tieni presente che le pepite possono far penetrare leggermente il loro colore negli stessi cupcake.
    • Puoi usare tutte le pepite che vuoi.


  4. Prepara cupcake marmorizzati. Se è quello che vuoi fare, mescola una pastella per torta bianca con una pastella per torta al cioccolato. Preparare la pasta separatamente. Versare uno alla volta per riempire i 2/3 o 3/4 dei fori dello stampo.Mescolali un po '(1 o 2 volte) con uno stecchino, quindi cuocili.


  5. Aggiungi un pacchetto di budino istantaneo. Fatelo per fare cupcakes umidi e soffici. Usa lo stesso sapore di budino del mix di torta che scegli. Ad esempio, se stai usando un impasto per torta alla vaniglia, scegli un budino alla vaniglia istantaneo. Se è limone, scegli budino al limone istantaneo. Aggiungilo alla preparazione prima di incorporare gli ingredienti bagnati.
    • Se hai scelto il budino al cioccolato istantaneo, prova ad aggiungere caffè solubile, che aiuta ad intensificare il gusto del cioccolato.


  6. Aggiungi un altro uovo. Quindi mescolare l'impasto più a lungo per cupcake più morbidi. In effetti, devi metterne uno in più rispetto alla quantità indicata sulla confezione e incorporarlo con gli ingredienti bagnati. Una volta terminata la miscelazione dell'impasto (per il tempo consigliato), mescolare di nuovo per 3 minuti.