Come ridurre il lavoro a maglia

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aumenti e diminuzioni ai ferri - Tutorial maglia
Video: Aumenti e diminuzioni ai ferri - Tutorial maglia

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Le diminuzioni nel lavoro a maglia sono esattamente ciò che indica il loro nome, cioè la riduzione del numero di punti sull'ago. Esistono diversi metodi per ridurre.


stadi



  1. Fai una buona scelta sul tipo di riduzione da utilizzare. Se lavori a maglia senza un motivo o se questo motivo è impreciso, sarai probabilmente lasciato a te stesso nella scelta del taglio da usare. Valuta se stai cercando di lavorare a maglia con i giorni o se stai cercando una riduzione costante. Le seguenti descrizioni ti aiuteranno a conoscere alcuni tipi di riduzione.


  2. Knit due punti insieme nel posto giusto. Questa è una delle diminuzioni più semplici. Passare l'ago sotto il secondo punto della riga della maglia e portare con sé il primo punto. Quindi lavorare insieme i due punti nel punto giusto. Qui hai una riduzione molto stretta inclinata a destra.



  3. Lavorare due punti al rovescio. È esattamente come se si stessero lavorando insieme due punti nel punto giusto, ma afferrerai entrambi i punti e li trirrai sottosopra per ottenere una riduzione obliqua a sinistra.


  4. Knit nel posto giusto, torna indietro, vai e torna indietro. Knit un punto nel posto giusto e farlo scivolare indietro sull'ago sinistro. Usa l'ago destro per passare il secondo punto dell'ago sinistro su quello che hai appena fatto scorrere. Far scorrere il primo punto dell'ago sinistro sull'ago destro. Avrai una riduzione giusta.


  5. Slip, slide, knit (GGT). Questa tecnica è simile a quella dei due punti a maglia insieme nel posto giusto. Trascina i primi due punti dell'ago sinistro sull'ago destro (nella direzione della maglia verso destra). Cuci l'ago sinistro in questi due punti e lavorali nel punto giusto. Qui hai un'altra inclinazione stretta a destra.
    • Quest'ultima tecnica può essere migliorata quando si fa scivolare la prima maglia sul posto e la seconda sul retro. La diminuzione è quindi meno pronunciata.



  6. Slip, slip, maglia indietro. Infilare due punti in posizione, quindi scorrere indietro sull'ago sinistro. Cuci questi due punti da dietro e intrecciali avanti e indietro per inclinarli verso destra.


  7. Fai un overlock semplice al contrario. Fai scivolare un punto sottosopra, un punto rovesciato e poi passa il secondo punto dell'ago destro sopra il primo per ottenere l'inclinazione giusta.


  8. Diminuisci con un tiro. Passa il filo come se stessi per lanciare un tiro. Infilare due punti in posizione e lavorarli a maglia come per un normale lancio, facendoli tornare all'ago sinistro.


  9. Prestare attenzione al significato dei punti che si intende ridurre (punti sul punto o sul rovescio). Ciò ti consentirà di scegliere meglio il tipo di riduzione da applicare per ottenere la maglia appropriata, quella che si adatterà meglio al modello o all'intero lavoro a maglia.