Come fare uno scherzo a tuo fratello

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Ho fatto 3 scherzi a mio fratello  e al 4 scherzo mi grida
Video: Ho fatto 3 scherzi a mio fratello e al 4 scherzo mi grida

Contenuto

In questo articolo: Sorprendilo Spara mentre dorme Fai vecchi scherzi che funzionano sempre Fai scherzi in bagno Fai scherzi con il cibo Fai scherzi con l'elettronica Altri scherzi Riferimenti

Ah, il dolce sapore della vendetta! Sei stanco di battute e altri trucchi che tuo fratello ti gioca? Quindi è tempo che la ruota giri e che uno grida a sua volta!


stadi

Metodo 1 Sorprendilo



  1. Prepara un attacco a sorpresa dal suo armadio. Prima scegli un momento del giorno in cui tuo fratello pensa di non essere a casa. Quindi nasconditi in un armadio lontano da dove si trova (come ad esempio la tua camera da letto), quindi chiama il numero civico dalla tua cella. Quando tuo fratello risponde, chiedigli di cercare qualcosa nel tuo armadio (o quello in cui ti trovi). Quando la porta si apre, salta su di lui e grida "Bouuuh! Sarà molto sorpreso di vederti e avere paura della sua vita! Sarai in grado di prenderlo in giro per il resto della sua vita.


  2. Suona la tua casa e nasconditi in una scatola davanti alla porta. Prova a trovare una grande scatola in cui puoi scivolare e puoi chiudere, quindi posizionala nel tuo giardino, all'ingresso della tua casa. Quindi premi il campanello e nasconditi rapidamente nella scatola, avendo cura di chiuderlo su di te. Quando tuo fratello apre la porta e porta del cartone, salta su di lui! Assicurati di suonare il campanello quando è abbastanza lontano da avere il tempo di nasconderti prima che arrivi.
    • Se non riesci a trovare una grande scatola a casa, chiedi al tuo drogheria o supermercato. Molti di loro hanno grandi scatole di cui non hanno bisogno.



  3. Rendilo un grande spavento. Aspetta che venga assorbito dal suo computer, in modo che non si accorga di ciò che sta accadendo nella sua stanza. Se riesci a farlo di notte, quando le luci sono spente, allora è ancora meglio. Indossa una maschera da clown, una maschera da urlo o un altro film dell'orrore e avanza lentamente verso di lui. Quindi emetti un forte urlo rauco e guardalo avere la paura della sua vita!
    • Se hai altri fratelli e sorelle, chiedi loro di girare la scena per conservare un ricordo e poter ricattarlo se necessario!

Metodo 2 Sorprendilo mentre dorme



  1. Assicurati che usi la panna montata nel sonno. Questo è un classico, che funziona ancora meglio se tuo fratello è sdraiato sulla schiena, con entrambe le braccia distese sul letto. Aspetta che tuo fratello di olmo metta delicatamente della panna montata o della panna montata sul palmo della mano (se vuoi davvero essere spietato, usa invece la crema da barba). Quindi accarezzagli delicatamente il viso con una piuma. Avrà quindi voglia di inseguirlo e usare il viso di panna montata!
    • Se vuoi essere sicuro che il tuo turno funzioni, metti la panna montata su entrambe le mani!

Metodo 3 Fai vecchi scherzi che funzionano sempre




  1. Metti un secchio d'acqua sopra la porta. Basta aprire una porta e posizionare un grande secchio d'acqua sopra di essa, in modo che si adatti tra la parte superiore della porta e il muro. Quando tuo fratello si aprirà, allora sarà bagnato! Assicurati di fare questa battuta in cucina o in un'altra stanza che non teme l'acqua.


  2. Metti del nastro trasparente su tutti gli interruttori. Quando tuo fratello si sveglia, non capirà perché nessuna luce funzioni! Digli allora che c'è stata un'interruzione di corrente in casa e attendi che realizzi la farsa da solo. Puoi anche dirgli che non c'è più acqua corrente, per vedere se ti crede o no.


  3. Indossa le sue mutandine. Aspetta che tuo fratello ti giri le spalle, poi avvicinati lentamente a lui. Quindi prendi le sue mutandine e tira più in alto possibile. Puoi essere sicuro che urlerà come una bambina! Se hai il coraggio, puoi anche provare a catturare le sue mutande e tirarlo abbastanza in alto da metterlo in testa o appenderlo su una maniglia della porta o un appendiabiti! Certo, funziona meglio se tuo fratello è molto più piccolo di te!


  4. Inverte il contenuto del suo gabinetto. Vai nella sua stanza e inverti tutto il contenuto del suo guardaroba o dei suoi cassetti. Tuo fratello non saprà dove sono le sue cose e la sorpresa sarà grande! Se ti chiede se hai cercato nella sua stanza, prendi il più innocente possibile e declina ogni responsabilità.


  5. Metti il ​​cotone nelle scarpe. Questo turno è tanto più divertente se tuo fratello continua a crescere. Metti solo qualche pezzo di cotone nelle sue scarpe. La prossima volta che li indosserà, penserà che i suoi piedi stanno ancora crescendo o li indosserà tutto il giorno senza rendersi conto che qualcosa non va! Questa tecnica funziona meglio con stivali o scarpe da tennis.


  6. Appendi la carta sui jeans. Questo tour è semplice e veloce. Scegli un pezzo di carta dello stesso colore del divano o del copripiumino (o di qualsiasi sedia su cui si siede di solito) e metti un goccio di colla o un po 'di nastro adesivo, quindi attendi poi si siede su di esso. Quando si alza, avrà un pezzo di carta bloccato sulle natiche!


  7. Fagli riempire il bicchiere d'acqua. Digli che hai imparato a tenere un bicchiere d'acqua costante sopra la tua mano e mostragli quanto sei bravo. Quindi sfidalo a fare lo stesso con entrambe le mani, mettiti uno scotch in bocca in modo che non possa bere l'acqua di uno di questi bicchieri e che non chiami un'altra persona per aiutare . Metti un bicchiere d'acqua su ciascuna delle sue mani e dì "Ciao! O "Buona fortuna! E lascia la stanza in silenzio. Sarà intrappolato: impossibile liberarsi senza acqua di sasperger!

Metodo 4 Fai degli scherzi in bagno



  1. Metti della vernice trasparente sul suo sapone. Una volta asciutto, il sapone non può essere utilizzato! Assicurati che sia l'unico sapone disponibile in bagno e che non possa usare nient'altro per il lavaggio. Quando esce e ti dice che il suo sapone non funziona, sembra confuso. Puoi anche provare a sostituire il sapone intrappolato con uno nuovo per dimostrargli che ha torto!


  2. Metti un colorante alimentare su un sapone. Metti una goccia di colorante alimentare giallo sul suo sapone e aspetta che si lavi le mani e scopra che diventano sempre più sporchi mentre li insapona! Assicurati solo di rivelare la tua battuta agli altri membri della tua famiglia in modo che anche tua madre o i tuoi nonni finiscano con le mani gialle.


  3. Metti colorante alimentare rosso sul suo spazzolino da denti. Una singola goccia dovrebbe passare inosservata. Quando inizia a lavarsi i denti, tuo fratello avrà l'impressione di avere delle gengive estremamente sensibili! Può darsi che capisca che sei per qualcosa ... Questa battuta funziona meglio al mattino, quando ha fretta e non ha tempo per questo tipo di scherzi!

Metodo 5 Fai battute con il cibo



  1. Decorare una spugna in modo che sembri un pezzo di torta. Coprire con zucchero a velo, cioccolato, decorazioni di zucchero, ecc. Lascialo su un piatto ben visibile in cucina, sia in frigo che sul piano di lavoro, come se questa parte fosse riservata e non volessi che nessun altro lo tocchiasse (se lo porti, allora lui diffidenti). Quindi aspetta fino a quando un po 'di desiderio lo prende e osserva la sua reazione quando ci ha morso!


  2. Fai finta di mangiare le mosche. Schiaccia un'uva in un tovagliolo di carta e dì a tuo fratello che verrai a prendere una mosca. Poi dai un'occhiata pazza, poi ridi come se fossi posseduto e mangiale di fronte a lui. Quindi lascia la stanza come se nulla fosse successo. Non dirgli che era solo un acino d'uva, sarebbe deluso!


  3. Dagli un Oreo con dentifricio. Se tuo fratello ama gli Oreo, tutto ciò che devi fare è separare i due strati del biscotto e riempire la fessura del dentifricio, invece della crema alla vaniglia. Quindi metti insieme i due biscotti come se nulla fosse nuovo e sostituisci l'Oreo nel pacchetto: attendi per vedere se cadrà su di esso!


  4. Fagli bere acqua all'aceto. Aspetta che tuo fratello vada a bere un bicchiere d'acqua. Se poi lo lascia sul tavolo, versa rapidamente alcune gocce di aceto e mescola bene. Aspetta che torni per il suo drink e osserva la sua reazione! Non aspettare troppo a lungo perché torni o un altro membro della tua famiglia potrebbe bere il bicchiere per lui!

Metodo 6 Fai battute con l'elettronica



  1. "Rompe" il suo telecomando. Se tuo fratello ama guardare la TV, questa è la battuta ideale! Taglia un pezzettino di nastro trasparente e incollalo al LED sul telecomando in modo che non risponda. Tuo fratello sarà infastidito dal non poter guardare il suo programma preferito e persino provare a sostituire le batterie del telecomando prima di realizzare il tuo scherzo! Pensa a fare questo trucco poco prima dell'inizio del suo spettacolo, per divertirti ancora di più.
  2. Vesti il ​​suo controller per videogiochi con gelatina. Versare la gelatina liquida in una scatola abbastanza grande da contenere il manico del suo gioco, circondarlo con pellicola alimentare, quindi, per sicurezza, metterlo in un sacchetto per congelatore e chiuderlo bene. Quando lo strato di gelatina si è indurito, posizionare la manopola in alto e coprirla con un altro strato di gelatina. Attendere che si asciughi, quindi rimuovere la gelatina e rimettere il controller al suo posto. Tuo fratello dovrebbe essere sorpreso!


  3. Cambia il suo computer di sfondo. Prova a trovare qualcosa di ridicolo, come una foto di "My Little Pony", Caillou o graziosi gattini. Fallo prima che tuo fratello vada a fare una presentazione pubblica, in modo che tutti possano vedere il suo nuovo sfondo!

Metodo 7 Altri scherzi



  1. Buon divertimento! Se tutto ciò non è abbastanza per te, è pieno di idee per andare oltre nelle battute.
    • Fallo lo scherzo della stanza
    • Intrappola la tua casa
    • Trappola sveglia
    • Trappola (di nuovo) il suo spazzolino da denti
    • Metti della pellicola di plastica sulla sua porta
    • Fallo riempire di cubetti di ghiaccio