Come rendere le orecchie di Topolino

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cerchietto con le orecchie di Topolino/Minnie - Tutorial
Video: Cerchietto con le orecchie di Topolino/Minnie - Tutorial

Contenuto

In questo articolo: Creare orecchie Collegare le orecchie alla fascia11 Riferimenti

Le orecchie di Topolino sono IL simbolo dell'impero Disney in tutto il mondo. Questo personaggio è amato dai bambini di tutti i paesi, non sorprende che vogliono indossare le orecchie per giocare o mascherarsi per Halloween. Non è necessario pagare un prezzo esorbitante per avere le orecchie di Topolino. Puoi facilmente creare alcuni semplici oggetti.


stadi

Parte 1 Rendere le orecchie



  1. Raccogli il materiale necessario. Per realizzare le orecchie di Topolino, hai bisogno di feltro nero e cartone. Se non si dispone di cartone, è possibile utilizzare cartoncini spessi e rigidi.
    • Puoi acquistare tutta l'attrezzatura necessaria in un negozio di hobby o di tessuti.
    • Se non ti sei sentito, puoi dipingere o colorare i dischi di cartone in nero o attaccare carta nera comune sul cartone.
    • Se non si dispone di cartone per fabbricare le orecchie, è possibile incollare insieme diversi strati di cartoncino spesso.
    • Il feltro che usi per le orecchie dovrebbe essere abbastanza rigido in modo che le orecchie rimangano dritte e non si pieghino una volta attaccate alla fascia.



  2. Acquista una fascia adatta. Deve essere nero e avere una larghezza di almeno 1,5 cm. La fascia formerà il supporto a cui attaccare le orecchie per ciò che può essere indossato. È possibile che renda le orecchie più stabili se è più largo.


  3. Ritaglia due motivi di carta. Sono necessari due dischi identici, uno per ciascun orecchio. Disegna due cerchi da 7 a 12 cm di diametro con una piccola linguetta larga 1,5 cm nella parte inferiore. Sembreranno un po 'come lampade da comodino rotonde. Le piccole linguette nella parte inferiore dei dischi attaccheranno le orecchie all'archetto.


  4. Riprodurre le orecchie sul feltro. Tieni i motivi di carta sul feltro con una mano e disegna i loro contorni con l'altra mano disegnando quattro cerchi sul feltro nero. Puoi usare il gesso per tracciare i contorni delle orecchie. Lo pulirai più tardi con un panno umido.



  5. Riprodurre le orecchie sul cartone. Il cartone verrà utilizzato come supporto per il feltro in modo che le orecchie mantengano la loro forma e rimangano ben erette. È necessario un disco di cartone per ciascun orecchio.
    • Puoi usare il fondo di una ciotola per disegnare i cerchi delle orecchie.


  6. Tagliare i dischi di feltro. Usa le forbici affilate o le forbici per tagliare il feltro in modo ordinato. Segui i contorni che hai disegnato con le forbici mantenendo la mano ferma. Potrebbe essere necessario disporre un po 'i bordi delle orecchie dopo averli tagliati completamente.


  7. Tagliare i dischi di cartone. Ritaglia le forme uguali a quelle fatte di feltro nello stesso modo in cui lo tagli. Questi dischi di cartone verranno utilizzati per rinforzare il feltro e renderlo molto rigido.


  8. Incollare il feltro sul cartone. Nella maggior parte dei casi, la colla bianca di base è sufficiente per incollare il feltro su entrambi i lati di ciascun orecchio di cartone. In questo modo, l'interno delle orecchie sarà rinforzato e rigido, ma all'esterno avranno il colore e l'aspetto delle orecchie del mouse.

Parte 2 Lega le orecchie all'archetto



  1. Usa una pistola per colla. Se leghi le orecchie di Topolino a una fascia di plastica, la colla di buona qualità utilizzata nelle pistole per colla è la migliore per formare un forte legame tra la fascia per la testa e le linguette nella parte inferiore delle orecchie. Se usi una fascia per la testa in materiale più flessibile e sottile, puoi semplicemente legare le orecchie con le graffette.


  2. Incollare le linguette sull'archetto. I cerchi che formano le orecchie di Topolino devono essere distanziati di 7 o 8 cm. Piega le linguette e fissale saldamente all'archetto con la pistola per colla. Per posizionare le orecchie, segna il livello al quale vuoi attaccarle alla fascia.
    • Potrebbe essere necessario piegare le orecchie verso l'alto e lavarsi per quelli che sono ben eretti.


  3. Lascia asciugare la colla. Naturalmente, le graffette non richiedono tempo, ma se hai attaccato le orecchie con la colla, lascia asciugare per 30-60 minuti. Puoi rafforzare la connessione tra le orecchie e la fascia tenendo le parti incollate insieme per 5-10 minuti mentre la colla si attacca.


  4. Indossa le tue orecchie. Indossa il tuo costume di Topolino e ammira le tue bellissime orecchie. Potresti indossare il classico costume di Topolino composto da scarpe gialle e pantaloncini rossi o uno dei personaggi che incarna, come l'abito da mago del mago in fantasia, Studi Disney.