Come preparare i pancake per una persona

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PANCAKES ALLO SCIROPPO D’ACERO: ricetta originale facile
Video: PANCAKES ALLO SCIROPPO D’ACERO: ricetta originale facile

Contenuto

In questo articolo: Prepara pancake classici Tenda alcune varianti di pancake Riferimenti

Non c'è niente di meglio dei pancake dolci e soffici per colazione! In alcuni paesi, è un classico, ma quando sei solo corri il rischio di sprecare molto impasto se non hai la ricetta giusta. Per iniziare la giornata con il piede giusto, puoi preparare deliziose frittelle tradizionali o lasciare che la tua creatività si esprima per variare i piaceri!


stadi

Metodo 1 Prepara i pancake classici



  1. Misura i tuoi ingredienti. Se lo desideri, misura ogni ingrediente mentre procedi. Tuttavia, misurarli tutti prima di iniziare è l'opzione migliore perché la pulizia sarà più semplice. Tutto quello che devi fare è mettere i tuoi strumenti di misura nel lavandino e lavarli più tardi prima di iniziare a cucinare.


  2. Mescola gli ingredienti secchi. Prendi una ciotola e aggiungi un pizzico di sale, lievito, zucchero e farina. Mescolare fino a quando tutto è uniforme.


  3. Aggiungi gli ingredienti bagnati. Aggiungi il burro fuso, le uova e il latte nella stessa ciotola mescolando bene per rendere omogeneo il composto. Probabilmente dovrai frullare il composto fino a quando non ci sarà più il giallo visibile.



  4. Sciogli un po 'di burro in una padella calda. Metti una padella sulla tua stufa a gas a fuoco medio-alto. Aggiungi una noce di burro. Questo importo equivale a uno o due cucchiai. Usando una spatola, passa il burro nella padella per ammorbidirlo. Lascia che il burro si sciolga completamente, quindi riscalda la padella fino a quando non diventa schiumosa.


  5. Versa un terzo della tua preparazione nella padella. Questa ricetta ti darà circa tre pancake di medie dimensioni. Se hai una padella relativamente grande, sarai in grado di cucinare più frittelle alla volta. Se è piccolo, cuocili uno alla volta.


  6. Girale dopo qualche minuto. Capovolgi i bordi dei pancake con una spatola dopo tre minuti. Se vedi che si staccano facilmente dalla padella e sono ben colorati, puoi restituirli. D'altra parte, se hai l'impressione che siano ancora morbidi e se sono di colore giallo pallido, devi lasciarli cucinare un po 'di più.
    • Distribuire una spatola sotto l'intero pancake, quindi sollevarlo dalla padella. Prova a farlo con un movimento del polso. Quindi, cuoci l'altro lato del tuo pancake.
    • Se necessario, metti un po 'di burro nella padella per evitare che i pancakes si attacchino.



  7. Servili con il condimento che preferisci. Una volta che il secondo lato di ogni pancake è cotto, trasferisci i tuoi pancake in un piatto pulito. Avrai una bella pila di tre pancake che sono soffici e pronti per essere conditi. Di seguito troverai alcune idee di topping:
    • sciroppo (semplice o acero)
    • panna montata
    • pezzi di frutta
    • salsa al cioccolato
    • burro
    • miele
    • burro di arachidi
    • gelato
    • un pizzico di cannella

Metodo 2 Prova alcune varianti di pancake



  1. Prepara delle frittelle di frutta rossa. Metti una manciata di frutti rossi freschi nel tuo batterista per dare loro un delizioso sapore fruttato. Fragole, mirtilli, lamponi e tutte le altre bacche funzionano meravigliosamente bene in questa ricetta. Se hai troppi frutti rossi, non esitare ad aggiungerli all'impasto. Non li riconoscerai dopo la cottura!
    • Se hai fretta, è possibile utilizzare frutti rossi congelati. Tuttavia, rendi i pancake piuttosto sottili, altrimenti i tuoi frutti non decongestioneranno.


  2. Optare per frittelle con gocce di cioccolato. Otterrai frittelle simili ai biscotti se aggiungi trucioli di cioccolato all'impasto. Basta scegliere il tipo di cioccolato. Il cioccolato fondente e semi-dolce conferisce un sapore più complesso, mentre il cioccolato al latte è più dolce e dolce.
    • Questa varietà di frittelle si abbina molto bene con panna montata o gelato e può essere servita per dessert.


  3. Scegli di preparare frittelle di semi di papavero. Se ti piace gustare i muffin a colazione, adorerai questi pancake originali. Aggiungi il succo e la scorza di un limone all'impasto, quindi aggiungi una manciata di semi di papavero per dargli un po 'di fascino. Compenserà sicuramente l'aspetto liquido dell'impasto aggiungendo una piccola quantità di farina in aggiunta. Inizia con 30 g di farina, quindi aggiungi fino a raggiungere la consistenza desiderata.
    • Prendi una raspa o un micropiano per raschiare lo strato esterno della buccia di un limone. Fallo sopra una ciotola per recuperare la sua scorza. Non è necessaria una grande quantità e se raggiungi la parte bianca della pelle, è che graffi troppo.
    • Prepara uno sciroppo di zucchero con succo di limone per fare uno sciroppo fantastico per accompagnare i tuoi pancake.


  4. Prova i pancake con le verdure. Aggiungi cipolle, carote grattugiate, asparagi e aglio al tuo impasto se vuoi mangiare più verdure. Non creerai frittelle dolci, ma il loro gusto sarà favoloso se aggiungi una noce di burro o un po 'di olio d'oliva. Accompagnali con pesce salato come l'esca bianca.
    • Ricorda di aggiungere un tocco di peperoncino all'impasto oltre alle verdure se ti piacciono le spezie. Accompagna questo piatto con yogurt greco naturale in modo che la sua cremosità bilanci le spezie.


  5. Prepara frittelle senza glutine. Anche se soffri di celiachia, comunemente nota come intolleranza al glutine, è possibile gustare i pancake. Sostituisci semplicemente la farina standard con farina senza glutine nella ricetta classica che è stata suggerita sopra. Certo, il fascino e il gusto finali saranno leggermente diversi, ma alcune persone affermano addirittura di preferire queste differenze.
    • Molte farine senza glutine sono disponibili sul mercato, come grano saraceno e farina di mandorle. In caso di dubbi, chiedi consiglio dove fai la spesa o nei negozi specializzati.