Come realizzare pompe per tricipiti

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
COME SVILUPPARE I TRICIPITI GIGANTI DI GAGGIONE IN CASA (senza nessun attrezzo)
Video: COME SVILUPPARE I TRICIPITI GIGANTI DI GAGGIONE IN CASA (senza nessun attrezzo)

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

La pompa del tricipite è una variazione abbastanza difficile della pompa convenzionale. È un esercizio che spesso funge da riscaldamento nell'esercito e comporta il posizionamento delle mani per formare un diamante, quindi l'abbassamento del corpo a terra e il backup. Permette di lavorare tanto i pettorali quanto gli addominali.


stadi



  1. Siediti su un tappeto. È meglio eseguire questo esercizio su un tappetino da palestra, per smorzare una leggera pressione sotto le mani. Fare questo esercizio su una superficie dura potrebbe essere un po 'troppo doloroso per mani e polsi.


  2. Mettiti nella posizione di fare pompe. Mettiti di fronte al tappeto e allunga un po 'le braccia e le gambe per prepararti.


  3. Metti le mani sotto il petto assicurandoti di formare un diamante con le mani. I pollici e gli indici di entrambe le mani dovrebbero toccarsi. Quindi vedi una forma che assomiglia a un diamante o una piramide.



  4. Scendi a terra, poi torna su. Tieni la schiena dritta e stringi addominali e pettorali. Assicurati di tenere sempre le mani nella posizione corretta con le dita che formano un diamante. Ripeti il ​​movimento.