Come fare un nodo scivoloso

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Tie a Slippery Half Hitch Knot
Video: How to Tie a Slippery Half Hitch Knot

Contenuto

In questo articolo: crea un cappio, pizzica il filo e tiralo su Fai scivolare un cappio in un altro cappellino, ma il filo in un cappio

I nodi fluenti sono usati in maglia e uncinetto per attaccare la lana all'ago. Questo è il primo passo per lavorare a maglia e lavorare all'uncinetto, con il cappio che conta come il primo punto.


stadi

Metodo 1 Avvolgere, pizzicare il filo e tirarlo su



  1. Tieni la lana. Prendi la lana a circa 15-20 cm dall'estremità. Lascia che le sue estremità scendano sotto le dita in modo che la lana formi una forma a U capovolta. Non è necessario misurarlo accuratamente. Lascia che abbastanza lana funzioni facilmente.
    • Questa U si chiama anse.


  2. Attraversa la lana. Ruota le dita in senso orario in modo che la lana si incroci in un anello. Basta fare un'inversione a U con le dita in modo che la lana si incroci.


  3. Ingrandisci il ciclo. Metti le due dita nel passante per ingrandire. Tieni la lana sotto la fibbia con l'altra mano per quale forma.



  4. Passa la lana nel passante. Con le dita che hai introdotto nel loop, abbassa il frame e disegnalo nel loop. Il telaio è il filo collegato alla palla. Il thread più corto verrà chiamato fine. Mettendo il frame nel loop, formerai una seconda maniglia.
    • Metti solo qualche centimetro di lana nel passante.


  5. Stringere leggermente il nodo. Tirare l'estremità per stringere un po 'il nodo. Non devi ancora stringere completamente, ma puoi tirare l'estremità per stringere leggermente il nodo e dargli un aspetto più pulito.
    • La lana sembrerà un po 'come un nodo appeso con un anello di lana sormontato da un nodo.


  6. Passa l'ago attraverso il nodo. Infila l'ago o il gancio nel secondo giro e tira entrambe le estremità della lana per stringere il nodo. Quasi sempre viene fatto passare un cappio attorno a un oggetto. In effetti, il nodo di questo nodo è che può essere schiacciato attorno a un oggetto e allentato. Spara il telaio e l'estremità allo stesso tempo per stringere il cappio.

Metodo 2 Passa un loop in un altro loop




  1. Tieni la lana. Prendi la lana a circa 15 cm dall'estremità per formare una U.


  2. Fai il giro. Prendi il telaio (il filo collegato alla sfera) e passalo sopra il filo più corto (l'estremità). Tieni saldamente il punto in cui i fili si intersecano con il pollice e l'indice della mano sinistra.


  3. Forma una seconda U. Prendi il telaio per dormire con la mano destra per formare una seconda maniglia. Il telaio è il filo collegato alla palla. Formare un altro ciclo, come nel primo passaggio di questo metodo.


  4. Passa lanse nel loop. Passa il secondo loop nel loop da dietro. Otterrai così un secondo loop passando nel primo.


  5. Stringere il nodo. Tirare l'estremità per stringere il primo anello attorno al secondo. In questo modo, il nodo sarà più pulito e sarà più facile lavorare.


  6. Passa l'ago attraverso il passante. Infilare l'ago o l'uncinetto nella maglia rimanente e tirare il telaio per stringere il nodo attorno all'ago.

Metodo 3 Spingi il filo in un cappio



  1. Tieni la lana. Prendi la lana a circa 25 cm dall'estremità. La lunghezza esatta non ha importanza. Lascia che abbastanza lana funzioni facilmente.


  2. Fai un giro. Fai un cappio di circa 2,5 cm facendo scorrere l'estremità della lana sotto il resto del filo. Basta piegare la lana e passare l'estremità sotto il resto in modo da formare un cerchio.


  3. Chiudi il ciclo. Piega la fibbia sul resto della lana. Assicurati di piegarlo sul telaio e non sull'estremità corta.


  4. Metti la lana nel passante. Prendi il filo su cui hai posizionato il passante e passalo attraverso tirandolo verso l'alto. Basta prendere il filo che vedi nel cerchio con il pollice e l'indice e tirarlo nel giro di qualche centimetro. Dovrebbe formare un secondo ciclo.


  5. Stringere il nodo. Tirare l'estremità della lana per stringere il primo anello mantenendo aperto il secondo. Hai solo bisogno di tirare abbastanza sulla lana per chiudere il primo anello, ma il nuovo non dovrebbe essere stretto. Otterrai qualcosa che sembra un nodo impiccato.


  6. Passa l'ago attraverso il nodo. Passa il ferro o l'uncinetto nel secondo ciclo e tira la lana. Dopo aver passato l'anello rimanente attorno all'ago o al gancio, tirare il telaio e terminare contemporaneamente per stringere il nodo.