Come preparare hamburger di tacchino al forno

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BURGER DI TACCHINO FATTI IN CASA!!!! SUPER BUONISSIMI!!! RICETTA LEGGERISSIMAAAA....
Video: BURGER DI TACCHINO FATTI IN CASA!!!! SUPER BUONISSIMI!!! RICETTA LEGGERISSIMAAAA....

Contenuto

In questo articolo: Preparazione di bistecche tritatePollo e cottura di bistecche tritateServe Steaks6 Riferimenti

Se ben preparate, le bistecche di tacchino macinate possono essere gustose e succose come quelle di manzo. Sebbene la griglia sia il metodo più comune, sappi che puoi arrivarci anche con un forno. Questa può essere un'altra opzione se non si dispone di un barbecue o di una piastra calda. Mentre la carne di tacchino è magra e facile da asciugare, le bistecche che puoi preparare possono essere molto succose se aggiungi ingredienti liquidi, come la salsa Worcestershire, lo yogurt greco o la vinaigrette al ranch. Modella le bistecche tritate e mettile in frigorifero per un'ora per renderle compatte. Afferrali in una padella per esaltarne il gusto e il fascino, quindi mettili nel forno in modo che siano perfetti.


stadi

Parte 1 Preparare le bistecche tritate



  1. Mescolare lo yogurt greco con il pangrattato. Per iniziare, prepara un pangrattato dalla miscela di questi due ingredienti. Se non si dispone di yogurt greco, utilizzare 80 ml (1/3 di tazza) di latte o brodo.
    • Se è il pane bianco che hai usato al posto del pangrattato, affettalo e macinalo con un robot da cucina fino a quando non si trasforma in una specie di pangrattato grosso. Un'altra opzione è quella di grigliarlo prima di tagliare e frantumare.
    • La panificazione consente alle bistecche di essere particolarmente succose. Tuttavia, puoi saltare questo passaggio se non vuoi che siano troppo ricchi di calorie.



  2. Aggiungi i condimenti. Condire con scalogno o logon, salsa Worcestershire, aglio, salsa di soia, sale, peperoncino in polvere, pepe nero, cumino, senape e pepe di Cayenna.
    • Non è necessario utilizzare rigorosamente questi diversi condimenti. In altre parole, puoi aggiungere altri ingredienti a tua scelta o rimuoverli in base a ciò che desideri. Ad esempio, potresti non usare il peperoncino e il pepe di Cayenna se non vuoi che il tuo piatto sia molto piccante.
    • Puoi anche aggiungere 2 o 3 cucchiai di salsa ranch in sostituzione della salsa Worcestershire e della salsa di soia.


  3. Mescolare il tacchino tritato con il pangrattato a mano. È meglio farlo a mano piuttosto che con un cucchiaio. In questo modo, puoi combinare delicatamente tutti gli ingredienti senza mescolarli più del necessario, il che potrebbe rendere la carne troppo dura. Non mescolarli con troppa forza e fermarsi quando la carne è ben ricoperta dall'impanatura.
    • Dopo aver maneggiato la carne cruda, non dimenticare di lavarti le mani con acqua calda e sapone per circa 30 secondi.



  4. Modella le bistecche tritate. Dividi il composto in 4 porzioni della stessa dimensione.Quindi cerca di dare loro una forma circolare, quindi ottieni delle bistecche tritate di circa 3 cm di spessore, quindi posizionale su un piatto grande o su una teglia. Crea una cavità su ogni bistecca premendo delicatamente il centro con il pollice.
    • In effetti, la cavità avrà l'effetto di prevenire il rigonfiamento della porzione centrale durante la cottura.


  5. Metti la tua carne in frigo per un'ora. Fare attenzione a coprire prima la lustensile da cuocere con un involucro di plastica. Successivamente, lasciarlo in frigorifero per almeno un'ora in modo che possa diventare compatto.
    • Se ti aspetti di ricevere ospiti, puoi mescolare e preparare le bistecche in anticipo, quindi cucinarle quando tutti saranno pronti da mangiare.

Parte 2 Grigliare e cucinare le bistecche tritate



  1. Preriscalda il forno a 190 ° C. Prima di accendere, posizionare la griglia nella parte centrale. Assicurarsi che abbia raggiunto la temperatura indicata prima di posizionare le bistecche.


  2. Prendi ogni lato delle bistecche per circa 2 o 3 minuti. Scaldare una casseruola a fuoco medio-alto, quindi aggiungere l'olio d'oliva. Dopodiché, mettete le polpette nella padella e afferratele fino a quando non diventano dorate, il che dovrebbe richiedere da 2 a 3 minuti per lato.
    • Tostare le bistecche prima di cuocerle migliorerà il loro gusto e sapore. Tuttavia, se lo desideri, puoi saltare questo passaggio e cuocerli direttamente per 30 minuti.


  3. Trasferiscili su una teglia. Fatelo se la padella usata per grigliare non può essere posizionata nel forno. Se hai usato una padella in ghisa o altre pentole adatte al forno, puoi cucinarle inserendo la padella direttamente nel forno. In caso contrario, metterli su una teglia dopo la doratura.


  4. Cuocili per 5-7 minuti. Per controllare correttamente il grado di cottura, inserire un termometro a lettura istantanea e assicurarsi che abbiano raggiunto una temperatura compresa tra 70 e 75 ° C. Si consiglia di utilizzare un termometro da cucina, ma se non ne hai uno, cuoci per 7 minuti. Dai un'occhiata attraverso il vetro del forno per assicurarti che non brucino.
    • Se non li hai arrostiti, cuocili per 30 minuti.

Parte 3 Servi le bistecche



  1. Guarnire con formaggio se lo si desidera. Una volta cotti, aggiungili con una fetta del tuo formaggio preferito se hai voglia di mangiare un cheeseburger. Saranno abbastanza caldi da sciogliere il formaggio.
    • Come formaggio, potresti provare Gouda, Provolone, Gruyere e Cheddar, che sono scelte eccellenti.


  2. Lasciali riposare per 5 minuti. Sii paziente! Lasciarli riposare consentirà al succo di fluire bene nella carne. In questo modo saranno ancora più gustosi.


  3. Mettili sui rotoli. Quindi aggiungere altri ingredienti per guarnire. Puoi trasferirli sul pane usando una spatola. Servili con i tuoi condimenti preferiti. Questo potrebbe essere lattuga, pomodori, cipolle caramellate, ketchup o senape.
    • Poiché la carne è deliziosa, non è necessario utilizzare condimenti.


  4. Conservali in frigorifero per 3 giorni. Se hai degli avanzi o vuoi prepararli in anticipo, puoi tenerli in frigorifero per 3 giorni. Coprili bene con una pellicola di plastica prima di metterli all'interno.
    • Riscalda gli avanzi nel forno anziché in un forno a microonde per garantire una migliore qualità.


  5. Buon appetito !
  • Un coltello
  • Tazze su misura
  • Una grande ciotola
  • Un piano cottura
  • Involucro di plastica
  • Una padella in ghisa o antiaderente
  • Una spatola
  • Un termometro per carne