Come fare penny-board

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)
Video: PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)

Contenuto

In questo articolo: Come stare sul penny boardRolling in penny boardManeuvering a penny-board Riferimenti

Il penny-board è un piccolo skateboard di plastica. È flessibile, leggero e ideale per le manovre su strade urbane o di breve distanza. Poiché un penny-board è più leggero e più piccolo di uno skateboard normale, dovrai imparare a tenere, spingere e manovrare questo particolare skateboard.


stadi

Parte 1 Come stare sul penny-board



  1. Posiziona la tua penny board su un'area di ghiaia. Ciò è particolarmente importante se non hai mai imparato a pattinare. Anche se sarà più doloroso se cadi, la ghiaia ti darà stabilità quando imparerai a stare sul tabellone.


  2. Posizionare il piede non sterzante sulla scheda, appena sotto le due viti che collegano i "camion" anteriori alla scheda. Questo sarà il piede che non userai per spingerti e sarà sempre posizionato di fronte all'altro piede per trovare l'equilibrio. Il tuo corpo dovrebbe essere rivolto in avanti.



  3. Posiziona la punta dell'altro piede sul pavimento, come se ti stessi preparando a spingere. Esercitati a sollevare e appoggiare il piede a terra mantenendo l'equilibrio sulla tavola.


  4. Se trovi difficile trovare l'equilibrio, sposta il piede non direttore verso il centro del tabellone. Alcune persone cercano di mettere il piede al centro quando spingono, ma richiede molto equilibrio, perché dovrai spostarlo quando i tuoi due piedi sono sul tavolo.


  5. Vai in posizione scorrevole. Ruota il piede anteriore di 45 gradi. Posizionare il piede posteriore dietro il camion posteriore a 90 gradi.
    • Il piede posteriore sarà perpendicolare alla tavola.



  6. Cerca di posizionare il piede anteriore ad un angolo compreso tra 45 e 90 gradi sulla tavola mentre scorri. Ti sposterai lateralmente e dovrai scegliere un angolo che ti consenta di avere un controllo ottimale del terreno.

Parte 2 Penny-board rotolante



  1. Sposta il penny-board su una lunga area asfaltata. Assicurati che non ci sia traffico mentre ti alleni, perché avrai meno controllo del solito quando inizi a guidare.


  2. Girati verso la parte anteriore. Posiziona il piede anteriore sotto le viti e trova l'equilibrio.


  3. Assicurarsi che entrambi i piedi siano rivolti in avanti. Spingi leggermente il pavimento con la punta del piede. Non andare troppo veloce troppo presto.


  4. Avanzare in punta di piedi a terra e spingere ogni pochi metri per guadagnare velocità. Non lasciare il piede a terra troppo a lungo, altrimenti rischi di perdere l'equilibrio.


  5. Quando senti di aver raggiunto la velocità ottimale, gira i piedi e il corpo di lato, girando la testa per vedere dove stai andando. Il piede anteriore deve essere inclinato di 45 gradi e il piede posteriore deve essere perpendicolare alla tavola.


  6. Esercitati molto per cambiare posizione, prima di provare il penny-board in aree più popolate.

Parte 3 Manovrare un penny-board



  1. Deve essere chiaro che avrai una capacità limitata di girare finché i tuoi "camion" sono stretti. Se fai ancora pratica di spingere e scivolare sul tabellone, è meglio tenerli stretti fino a quando non avrai fiducia nel tuo equilibrio.


  2. Allenta leggermente i tuoi "camion" per ottenere flessibilità durante la svolta.


  3. Guadagna velocità spingendo fino a quando non hai una velocità adeguata prima di girare. Se vai troppo lentamente, non avrai abbastanza swing per girare. Se vai troppo veloce, è probabile che cada.


  4. Posiziona il piede posteriore perpendicolarmente. Puoi posizionarlo sul retro del tabellone, per aiutarti a girare con un angolo più alto.


  5. Posiziona il peso del piede anteriore nella direzione della svolta. Il tuo piede anteriore guiderà la tavola durante il turno. Quando la tavola oscilla, le ruote girano nella direzione in cui si sta calpestando la tavola.


  6. Inizia a fare "trucchi" solo quando puoi guidare in sicurezza senza cadere costantemente.